2 foto front e aiuto su altre 2 foto.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioil braccio come sempre è messo bene e mi sembra che sei migliorato anche nelle spalle e poco anche nel petto. Attento alla bf però
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'ultima è fuori fuoco o mossa. meglio sopprimerla per non farla soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioil braccio come sempre è messo bene e mi sembra che sei migliorato anche nelle spalle e poco anche nel petto. Attento alla bf però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiow il tiramisù allora
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
No cmq, seriamente...non ho capito a cos'era dovuta quella faccina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioLegio, ottimo e quoto tutto per il braccio e spalla, ma già sai cosa farti regalare per natale vero???
uahuahau và che parli con l'uomo di neanderthal...a me della tecnologia frega poco e niente.
Mi basta questo cell del 1945 x fare quel poco di foto da mettere sui forum...anche xchè solitamente vengono meglio.
Forse quando uso l'autoscatto la foto è ferma e si vede bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEh, se devo zoommare, devo mettere su 320 x qualcosa, sennò le foto sono a grandezza normale ma da distanza eccessiva.
questo è un compromesso che ho provato x fotografarmi in bagno...
Cmq dai, abbiamo commentato di peggio...(parlo come qualità di foto)
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Stai bene legio i deltoidi sono pieni e l addome si intravede non c hai la panzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta