fotina con sorriso di rito
felicità, premiazione due torri sorriso tirato per foto di rito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofotina con sorriso di rito
dai che in quel momento hai vinto il premio delle bestemmiepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi faccio i miei complimenti anche qui : bravo Zanna...pero , conoscendoti (anche se solo virtualmente) , puoi fare molto di piu/meglio
sicuro la preparazione è stata frettolosa e lightsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiodai che in quel momento hai vinto il premio delle bestemmie
ma quello lo vinco lo stesso dai...lo sai che son come le virgole ormai...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezannala linea la struttura e le masse del secondo classificato notiamo come la sua possenza emerge e tutti ci lascia senza fiato... ma vaffanculo tutti valà come prendere per il culo..sembra uno uscito da un campo di concentramento ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodavide, qui però si vedono tutti i tuoi 22 anni. Tu sei un campione, non hai bisogno di postare la foto del secondo classificato e denigrarlo. La gente non è cieca.
lo so hai ragione ma non riesco a capacitarmi dove hanno visto i muscoli a questo...bo..adesso la tolgo hai ragione l ho fatto senza pensarci..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolo so hai ragione ma non riesco a capacitarmi dove hanno visto i muscoli a questo...bo..adesso la tolgo hai ragione l ho fatto senza pensarci.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofotina con sorriso di rito
ma dalle foto di gara sembri moooolto piu liscio delle foto postate su bodyweb...forse la luce...ma non si vede molto...c'è un velo di acqua e tutto è un pò piatto...almeno ihmo...nn avrai ricaricato a bestia?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza MessaggioPremetto che purtroppo non ho visto la gara junior...
ma dalle foto di gara sembri moooolto piu liscio delle foto postate su bodyweb...forse la luce...ma non si vede molto...c'è un velo di acqua e tutto è un pò piatto...almeno ihmo...nn avrai ricaricato a bestia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioDavvero grandissimo fisico complimenti.
grazie king ma ero lisciotto sul serio però va bè avanti tutta...come si dice finchè ce n'è viva il re...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta