Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie foto di agosto (in massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mie foto di agosto (in massa)

    salve ragazzi, posto le mie foto di agosto, in massa
    altezza 167cm, polso 15cm, peso 73,6kg appena sveglio
    non so posare, le gambe non le contraevo, mi sono pure piegato in avanti si vede la panza hihihi

    un anno e mezzo fa ero secchissimo (54kg) la genetica non è dalla mia parte purtroppo, ma è la passione quello che conta

    poi ho continuato con la massa fino a fine settembre, sono arrivato a 75kg ma non mi sono sporcato perchè ho curato moltissimo l'alimentazione (a luglio e agosto purtroppo ho sgarrato per via delle uscite estive)

    da fine settembre ho iniziato una dieta metabolica, attualmente sono 67kg ma ho ben 8cm in meno sul girovita, finirò la fase di definizione il 24 dicembre, poi posterò le nuove foto. speriamo di contenermi durante le feste
    File Allegati

    #2
    buono il back

    occhio alla bf però

    Commenta


      #3
      back e peli avanti
      Originariamente Scritto da Ector
      sei carino

      Commenta


        #4
        bene ma occhio alla bf..ma scusa una cosa siamo quasi a meta' dicembre che senso ha postare foto di agosto?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
          back e peli avanti

          Commenta


            #6
            buono...se leggete bene dice che sta in fase di definizione magari vuol far vedere il miglioramento che ha avuto

            Commenta


              #7
              si, purtroppo non ho avuto modo di frequentare molto il forum ultimamente e allora le ho postate ora le foto di agosto...per quanto riguarda la massa grassa non so a quanto ero (15%?) cmq avevo parecchia acqua (500gr di carbo al giorno,250gr pro,50gr fat)
              ora sto completando la fase di tiraggio, posterò nuove foto il giorno della vigilia!
              i peli purtroppo ci sono..eheheh..userò il decespugliatore la prossima volta..!!

              Commenta


                #8
                dopo 80 giorni di regime ipocalorico e l'uso del decescpugliatore
                66,5kg a digiuno in scarica (solo proteine) x 167cm
                girovita sceso di 9cm, braccio di 1,5cm, carichi in palestra mantenuti (solo -4kg sulla panca ad esempio) direi buono cosniderando che prima magnavo 500 e passa gr di carbo
                bodyfat forse 11%?
                ora dopo le feste un mesetto di leggera ipocalorica e poi massa pulita fino a maggio, il mio obiettivo per agosto è l'hp al 9-10% di grasso

                Commenta


                  #9
                  foto
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    Buono il back

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                      foto
                      molto molto buono davvero!!!

                      11% direi di si... le gambe sono un po lisce rispetto all upper
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        molto bene ... stai veramente bene... le gambe però non se possono vedè

                        Commenta


                          #13
                          le gambe non le so contrarre
                          sono indietro ma le alleno eccome (gli dedico un intero wo, come fondamentale 6x6 squat culo a terra)
                          mi crescono molto i glutei invece che i quadricipiti (i jeans non mi entrano dai glutei)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎