Ottimo emaz, prometti benissimo!
i miei abs di questa estate
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaggiungerei un punto numero 4):
ha senso fare uno stripping per il petto quando si hanno 50kg come massimale o uno per i bicipiti quando con cheating sollevi 20kg scarsi (non mi sto ovviamente riferendo a emaz).? No...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOttimo emaz, prometti benissimo!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioio le poche persone che conosco(intendo dal vivo) con fisici spaziali come filippo rispoli e andrea ghinassi aberrano la forza...:-)
Diverso è il discorso per uno come emaz che dice lui stesso di aver un massimale poco sopra i 50kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSi ma vedrai che loro comunque una discreta base di forza ce l'hanno alle spalle. Mi pare di aver letto che , almeno in passato zanelike allenasse il petto con ben oltre 100kg.
Diverso è il discorso per uno come emaz che dice lui stesso di aver un massimale poco sopra i 50kg.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
io sono dell'idea che all'inizio degli allenamenti, dopo aver imparato a eseguire bene gli esercizi, bisogna ricercare un incremento della forza.
ma non intendo fare un lavoro specifico per la forza, ma cercando comunque di spingere (bene) un peso che deve incrementarsi.
poi una volta raggiunto un buon peso da gestire, imho anche proporzionato alla propria struttura, cercare di lavorare con tecniche di intensità.
aggiungo che, sempre imho, per fare una scheda avanzata bisogna essere avanzati, e non lo si diventa poi tanto in fretta.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono dell'idea che all'inizio degli allenamenti, dopo aver imparato a eseguire bene gli esercizi, bisogna ricercare un incremento della forza.
ma non intendo fare un lavoro specifico per la forza, ma cercando comunque di spingere (bene) un peso che deve incrementarsi.
poi una volta raggiunto un buon peso da gestire, imho anche proporzionato alla propria struttura, cercare di lavorare con tecniche di intensità.
aggiungo che, sempre imho, per fare una scheda avanzata bisogna essere avanzati, e non lo si diventa poi tanto in fretta.
Io la penso come te, però un novellino, leggendo una marea di roba, finirà sempre col commettere errori...
Ecco perchè, infondo, tutto quello che viene scritto sui forum dovrebbe essere filtrato...solo che c'è chi ha l'esperienza per farlo, ed ovviamente trae anche spunti interessanti dalle discussioni, poi c'è chi non è in grado di farlo e prende x vere, o quanto meno esegue degli schemi che a lui, in quel momento, servono a poco o niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioadesso proprio 50 no dai, ma anche 75-80 kg sono ridicoliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono dell'idea che all'inizio degli allenamenti, dopo aver imparato a eseguire bene gli esercizi, bisogna ricercare un incremento della forza.
aggiungo che, sempre imho, per fare una scheda avanzata bisogna essere avanzati, e non lo si diventa poi tanto in fretta.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioConsidera che parli con una vasta esperienza alle spalle...questi ragionamenti nascono solo in seguito, solo dopo errori e capocciate al muro.
Io la penso come te, però un novellino, leggendo una marea di roba, finirà sempre col commettere errori...
Ecco perchè, infondo, tutto quello che viene scritto sui forum dovrebbe essere filtrato...solo che c'è chi ha l'esperienza per farlo, ed ovviamente trae anche spunti interessanti dalle discussioni, poi c'è chi non è in grado di farlo e prende x vere, o quanto meno esegue degli schemi che a lui, in quel momento, servono a poco o niente.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bè se sfruttate, le esperienze altrui possono evitarti una inutile perdita di tempo, evitando gli errori piu grossolani...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Legionario , hai ragione, purtroppo ci vorrebbe un filtro, per evitare che chiunque possa utilizzare metodologie allenanti non adeguate alla sua persona,
rischiano di perdere tempo o anche farsi malesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Legionario , hai ragione, purtroppo ci vorrebbe un filtro, per evitare che chiunque possa utilizzare metodologie allenanti non adeguate alla sua persona,
rischiano di perdere tempo o anche farsi malesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobell addome, capelli troppo avanti
Commenta
-
Commenta