i miei abs di questa estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    Non è tanto la quantità di cho totale..pure io sto quasi a 600,quello è il metabolismo,ma le grammatture durante la giornata..
    ma il ragazzo sa quanto sono 250 grammi di cereali?sono 2 tazze emmezze,si ma una tazza da almeno 16 cm di diametro..bah secondo me o sbaglia oppure non dice il vero,ance perchè ci impiegherebbe 1 ora a mangiare il tutto e dovrebbe usare almeno 1 litro di latte e non 650ml

E poi dopo 2 etti di pasta si spara 80 grammi di pane?ma dai,ora non so che sto maco possa avere ma sono parecchi carbo tt assieme..

Poi oh mie supposizioni
    dave cosa servirebbe mentire? se io sono su sto forum è per avere consigli e non di certo per dire cose che non servono. Comunque quello che mangio è tutto vero
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Fortissimo1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 905
      • 20
      • 0
      • NA/AV
      • Send PM

Cmq hai un bel fisico, ma che fai il modello ho i miei dubbi, non e un offesa e non si tratta neppure di gelosia, e solo quello che penso...

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
        250 di quasi tutti i cereali sono 70x2.5 quindi 170 circa
        200 di pasta son 160 carbo
        80 pane 60 carbo
        banana 25 mela 30
        20 gr gallette 15 gr carbo
        verdure tracce
        totale420
        non 600 abbondanti
        600 abbondanti sarebbero 800 gr di riso...fai la lingua a mandarli giu divisi in 6 pasti...ti fai due palle
        i cho di 650 gr di latte non ce li metti? sarebbero altri 30 gr. una decina di grammi di cho da verdure e si sale ancora. stiamo sui 460 che secondo me, in relazione ad una persona "normale" son tantissimi. per questo dico che è molto fortunato ad avere un metabolismo del genere.

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          dave cosa servirebbe mentire? se io sono su sto forum è per avere consigli e non di certo per dire cose che non servono. Comunque quello che mangio è tutto vero
          ma chi ha detto che stai mentendo? magari che hai fatto male i conti.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

ah mi dimenticavo una cosa, io non sgarro mai, niente pizze, gelati o roba varia. Non mangio sta roba da 2 anni e non è uno scherzo e sto bene così
            anche il "cervello" va nutrito. con uno sgarro a settimana non succede nulla considerando poi il metabolismo che hai.

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              tu non vedere i volumi. guarda i gr.

650gr di latte avranno sui 25 gr di zuccheri
              250gr di cereali son quel che sono
              una mela avrà i sui bei 20 gr di zuccheri
              200gr di pasta son 200 gr di pasta
              80gr di pane idem
              1 banana avrà almeno 20gr di cho
              20gr di gallette son sempre 20 gr di cho
              mettici anche le verdure

totale 600gr abbondanti

davvero?

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

i carboidrati di questa dieta(del ragazzo) nonsono tanti, ma nemmeno pochi, tuttaltro...
                7/10 con piu di 4 carbo al kg di peso ingrassan e nn poco...
                in questa dieta(del ragazo)sn davvero messi male...nel senso che nn sono c'è un tetto di circa 40-45 gr di proteine a pasto(30 x ki le mangia poco e nn ha enzimi allenati) ma anke oltre 80 gr di carbo tutti gli altri finiscono in merda...
                cmq aldila del cibo lui sta benone...nn è mica piccolo di muscoli.se fa due pose vedete...alle gare ainbb natural o quelle federazioni dove postàà quel ragazzo che venne mega infamato di 18 anni tipo cadetti era ad afragola farebbe figurone...
                dici che dovrei correggerla john? i consigli sono ben accetti

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

o per me tu emaz stai da dio...hai la genetica nel senso che mangi molto e stai messo bene...ribadisco a 17 anni sfido chiunque ad essere così qua del forum scrivente...e poi io seguo moltissimi ragazzi di 16-17 anni che voglion la scheda e vengon ogni mese a farsi controllare...quindi penso proprio che sia deisderio di molti 16 enni aver le braccia...come diceva qualcun il contrario...e io a 18 anni avrei fatto la firma per esser così...
                  grazie john, magari se ti va ogni tanto passa nel mio diario che i consigli sono ben accetti

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                    Cmq hai un bel fisico, ma che fai il modello ho i miei dubbi, non e un offesa e non si tratta neppure di gelosia, e solo quello che penso...
                    ci sono le foto su facebook comunque non mi va di dimostrare nulla e non vengo neanche pagato, sono servizi fotografici, quindi perchè mai dovrei tirarmela....grazie comunque

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

ci sono le foto su facebook comunque non mi va di dimostrare nulla e non vengo neanche pagato, sono servizi fotografici, quindi perchè mai dovrei tirarmela....grazie comunque

non devi dimostrare nulla tranquillo!!io ti credo!!pero' quello ricorda e' un mondo del cavolo!!occhio!!vai cosi' e vedrai che fisico,cacchio hai solo 17 anni!!
                      sigpic

Commenta

• bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

ho letto 1 po di pagine, ed è stato criticato emaz.... quest'estate al mare, di ragazzi come lui, ne ho visto 2 o 3, su un centinaio... quindi basta con l' ipocrisia: emaz è NETTAMENTE sopra la media!
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                          non devi dimostrare nulla tranquillo!!io ti credo!!pero' quello ricorda e' un mondo del cavolo!!occhio!!vai cosi' e vedrai che fisico,cacchio hai solo 17 anni!!
                          grazie ronnie

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            ho letto 1 po di pagine, ed è stato criticato emaz.... quest'estate al mare, di ragazzi come lui, ne ho visto 2 o 3, su un centinaio... quindi basta con l' ipocrisia: emaz è NETTAMENTE sopra la media!
                            eh dai non esageriamo , grazie bale comunque, anche se non mi interessa essere criticato anzi è importante per me

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

eh dai non esageriamo , grazie bale comunque, anche se non mi interessa essere criticato anzi è importante per me
                              sì, ma la critica deve essere costruttiva, non distruttiva dire :" sei secco, mangia e spingi", è come dire tutto, ma non dire nulla... perchè le critiche costruttive sono alte
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

Commenta

• soldier99
                                ******** (pacco a barattolo)
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                non è detto che questo basti a rendere soddisfatta una persona

Commenta

Working...
                                X