Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
i miei abs di questa estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofai il modello per la pre-natal?
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi si....sono proprio 250 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquesta è 100% genetica!
vai spiegami dove stà la genetica in questo ragazzo??' vai dimmisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioCosa ne pensate dei miei abs di questa estate?
P.S. Faccio il modello, però cercherò lo stesso di incrementare la massa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovai spiegami dove stà la genetica in questo ragazzo??' vai dimmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovai spiegami dove stà la genetica in questo ragazzo??' vai dimmiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopurtroppo quella dell addominale è un pò una fissa e l alimentazione è molto curata.
Questa è la mia dieta-->
colazione: 650 ml latte parzialmente scremato più 250 gr cereali integrali o al farro
spuntino: mela + 15 gr mandorle
pranzo:200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra)+ 2 cucchiai EVO
pre wo: integratore a base di creatina, ribosio, l-glutammina
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro + 100 gr tonno al naturale
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie) + 2 cucchiai EVO
beato te che rimani in queste condizioni con tutti quei cho.
cmq si vede che sei predisposto per questo sport, anche se credo che non sia il tuo obiettivo mettere su massa da BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper ora diciamo che me la prendo con calma comunque lo voglio migliorare questo è ovvio
e poi fisico fitness o non fitness l allenamento è sempre quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopraticamente ti mangi 600gr di carboidrati al giorno.
cmq si vede che sei predisposto per questo sport, anche se credo che non sia il tuo obiettivo mettere su massa da BB.
a quell'età il corpo è una fornace e brucia di tutto
in piu se fai un po' di sport ... riesci a rimpinzarti per bene e resti asciutto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe insomma. non generalizziamo. c'è di mezzo anche l'alimentazione che fa la differenza.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti 17 enni si allenano e mangiano da BB?
io sono dell'idea che volendo può fare di piu...e questo dovrebbe essere un incentivo a fare meglio non voglio micca scoraggiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopraticamente ti mangi 600gr di carboidrati al giorno.
cmq hai una bella linea emaz...impegnati e vedrai che migliorerai ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè teniamo conto che ha anche 17 anni....
a quell'età il corpo è una fornace e brucia di tutto
in piu se fai un po' di sport ... riesci a rimpinzarti per bene e resti asciutto.
esatto .... diciamo che quando raggiungi il fisico fitness, hai la base per fare il BB....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti 17 enni si allenano e mangiano da BB?
io sono dell'idea che volendo può fare di piu...e questo dovrebbe essere un incentivo a fare meglio non voglio micca scoraggiarlopotrebbe anche essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodove li vedi 600g di cho?nn è una domanda provocatoria ma io nn li vedo
cmq hai una bella linea emaz...impegnati e vedrai che migliorerai ancora
purtroppo quella dell addominale è un pò una fissa e l alimentazione è molto curata.
Questa è la mia dieta-->
colazione: 650 ml latte parzialmente scremato più 250 gr cereali integrali o al farro
spuntino: mela + 15 gr mandorle
pranzo:200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra)+ 2 cucchiai EVO
pre wo: integratore a base di creatina, ribosio, l-glutammina
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro + 100 gr tonno al naturale
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie) + 2 cucchiai EVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofai il modello per la pre-natal?
poi bho. ho come la vaga impressione che quella frasetta "magica" (modello) abbia non so come scatenato in voi invidia.
forse mi sbaglio
Commenta
-
Commenta