film olderrimo ma stupendo
as pump iron
Collapse
X
-
oggi fisici come quelli di columbo o ferrino non si qualificherebbero neanche x l olimpia, 30 anni fa, hanno lo vintoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon ci saranno mai più questi fisici
il fatto che ora ci sono delle Ferrari non significa che in giro non si vedano piu delle FiatArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome no?
il fatto che ora ci sono delle Ferrari non significa che in giro non si vedano piu delle Fiat
Commenta
-
-
avete assolutamente ragione...e credo che lo dimostra il fatto che arnold pesava "solo" 108kg per 188cm..ovvero hp+20..LA PERFEZIONE..
ronnie..non me ne voglia..135kg per 178cm..ovvero hp + 57 ..e credo sia esagerato..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie di averlo postato,io non lo avevo mai vistoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioInfatti secondo me ora sono troppo esagerati,non hanno eleganza ( tranne alcuni) spanciano, non mi piacciono le linee..insomma era meglio ai Tempi di ArnoldYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
non voglio essere blasfemo ma paragonare arnold ai bber attuali è come se volessimo fare un paragone tra un carro trainato da poderosissimi buoi, e una f1 di adesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ragazzi, non me ne vogliate.. alla fine sono gusti assolutamente soggettivi e personali.. ma credo che ai tempi di arnold e con arnold, si era raggiunta la perfezione, il giusto connubbio tra masse,bellezza e armoniosità del corpo. ora credo che si stia strafando abbondantemente. (opinione personalissima)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioragazzi, non me ne vogliate.. alla fine sono gusti assolutamente soggettivi e personali.. ma credo che ai tempi di arnold e con arnold, si era raggiunta la perfezione, il giusto connubbio tra masse,bellezza e armoniosità del corpo. ora credo che si stia strafando abbondantemente. (opinione personalissima)
cmq
YouTube - Berry de Mey '88
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
fantasttico berry!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuarda che le masse attuali nn impediscono ai Pro di essere eleganti nel posare.Kai Greene, Toney Freeman, Melvin Anthony, Dennis James, Darrem Charles, per citarne alcuni, sono molto snodati e in grado di fare routine stupende nonostante le masse che si portano addosso.E cmq il bb nn è una gara di bellezza cit. Dorian Yates
Commenta
-
Commenta