perfetto berry
as pump iron
Collapse
X
-
scusate, lo stavo guardando adesso, e il megavideo free (cioè quello non premium, non a pagamento) mi fa guardare solo 61 minuti di video, mentre tutto il film dura 135, qualcuno sa come posso fare?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscusate, lo stavo guardando adesso, e il megavideo free (cioè quello non premium, non a pagamento) mi fa guardare solo 61 minuti di video, mentre tutto il film dura 135, qualcuno sa come posso fare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopurtroppo il difetto di megavideo è questo..!! le possibilità sono 2.. o aspetti i 54 minuti (magari ti fai qualche serie di panca) e poi rimetti il sito! o fai come faccio io.. ma non sò se posson farlo tutti. ovvero stacchi la spina del router e la riattacchi e rientri nel link esatto del video! dovrebbe creare un nuovo indirizzo ip e quindi te lo dovrebbe far vedere. puoi provareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiommm, non so sta cosa dell' indirizzo ip, mi pare poco sicura e rischiosa, meglio non provocare ulteriori danni... cmq sono arrivato alla fine quasi, al mr o in sudafrica! columbu, ferrgno, e arnlod hanno fatto la routin, e si blocca il video! come va a finire?? ferigno riesce a strappare il titolo ad arnlod? o ci riesce franco? oppure arnlod vince il mr o x la sesta volta??
comunque ferrigno arriva 3° !!! e arnold vince!! ma siccome ai tempi la categoria era divisa in under 200lb (90kg) e over 200lb poi si sono sfidati arnold il campione dei pesi massimi e franco ovvero campione under 200lb e ha vinto il grande arnold !! da notare poi la tristezza di lou e suo padre..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma fallo non ti preoccupare ! lo faccio sempre..
comunque ferrigno arriva 3° !!! e arnold vince!! ma siccome ai tempi la categoria era divisa in under 200lb (90kg) e over 200lb poi si sono sfidati arnold il campione dei pesi massimi e franco ovvero campione under 200lb e ha vinto il grande arnold !! da notare poi la tristezza di lou e suo padre..DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
si infatti.. non era ancora maturo lou per vincere mi sàOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma fallo non ti preoccupare ! lo faccio sempre..
comunque ferrigno arriva 3° !!! e arnold vince!! ma siccome ai tempi la categoria era divisa in under 200lb (90kg) e over 200lb poi si sono sfidati arnold il campione dei pesi massimi e franco ovvero campione under 200lb e ha vinto il grande arnold !! da notare poi la tristezza di lou e suo padre..
ps: anche io stacco il modem...non crea nessun problema.(credo che facciano quasi tutti così )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioLou mi sta sulle palle..si vede chiaramente che è un mammone ma dai..quando stanno a fare colazione Arnold scherza con il padre e lou si vede chiaramente che lo vorrebbe amazzare ha gli occhi indiavolati..
ps: anche io stacco il modem...non crea nessun problema.(credo che facciano quasi tutti così )DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì è vero: arnlod scherzava tutto sorridente sul mr o, e lou e il padre erano lì: rosiconi che sembrava che volessero avvelenarlo!! peccato per columbu, nella sua semplicità da contadinotto delle campagne sarde mi stava simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì è vero: arnlod scherzava tutto sorridente sul mr o, e lou e il padre erano lì: rosiconi che sembrava che volessero avvelenarlo!! peccato per columbu, nella sua semplicità da contadinotto delle campagne sarde mi stava simpatico
comunque quoto assolutamente per il mammone dato a lou..senza il padre accanto non sapeva manco camminare secondo me arnold era bello tranquillo e sereno e lui era spaventatissimo secondo me..!! non mi è piaciuto neanche il fatto che spesso e volentieri negli esercizi diceva " non ce la faccio non ce la faccio "
insomma,da un omone grande e grosso come lui mi aspetto un'altra personalità.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiovabbè era palese che columbo non ce la facesse contro arnold.....anzi a mio parere era anche discutibile la vittoria nelle 200lb.. (c'era uno con i capelli tipo bianco/grigi che è arrivato tra i primi 3.. e secondo me, meritava la vittoria)
comunque quoto assolutamente per il mammone dato a lou..senza il padre accanto non sapeva manco camminare secondo me arnold era bello tranquillo e sereno e lui era spaventatissimo secondo me..!! non mi è piaciuto neanche il fatto che spesso e volentieri negli esercizi diceva " non ce la faccio non ce la faccio "
insomma,da un omone grande e grosso come lui mi aspetto un'altra personalità.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioconcordo su tutto anche per il fatto che lou quanto diavolo era alto? + alto addirittura di arnold? pensavo fosse poco + alto di columbu ( ma cmq sotto i 180cm) invece è altissimo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocolumbu 165cm arnold 188cm lou 196cmDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta