LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    sei qualcosa di incredibile! quando vedo questi video mi scende una depressione ...ma una depressione che mi prenderei le palle e me le mangerei!!! MALEDETTO JOE!
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Ciuf ciuf ciuf (al posto del carbone usa la ghisa )

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

che bomba joe
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Nic,sei incredibile. Vedo questi video e penso sempre più al mio prossimo obiettivo, qualcosa valido per te solo come riscaldamento. Vorrei arrivare a fare 180 kg di stacco almeno 18-20 colpi,tutto questo per Natale. Per te non si commenta neanche una cosa simile,sarebbe una buona serie allenante. Mi sono posto questo obiettivo.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

L'ultimo video è proprio pauroso...in questi ultimi giorni mi sono messo anch'io a fare resistenza su panca (con miseri 100 kg, vabbè) e venerdì ne ho fatte 15 dopo un 3x130 con un teorico 4RM. In pratica all'undicesima ci sono arrivato quasi sicuramente più stanco di te (a giudicare dal filmato). Facendo 2+2 direi che 16 colpi (minimo) ci dovrebbero essere già, dici che ci ho preso?

Visto che ci sono ti volevo chiedere un paio di cosuccie...
            Secondo te qual'è il modo migliore di procedere se si punta a farne 20 con un dato peso?
            Pensi che, da un punto di vista prettamente ipertrofico, 20 reps di panca siano solo tempo perso e che sarebbe meglio attestarsi sulle 8-12 o potrebbero avere una loro valenza?

Vabbè, rinnovo i complimenti, anche se sono sicuro che ci sarà ancora moltissimo da vedere, ehehehhe!

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Joe, sei una bestia! Ieri è stato il mio ultimo giorno ad alte ripetizioni di panca (anche se è stato il quarto esercizio, i primi tre erano tutti per le spalle). Mi sono assestato, nelle ultime tre settimane, a wo ad alte ripetizioni per la panca anche se è sempre stato il mio terzo / quarto esercizio. La prima serie era sempre di 30, la seconda di 20, la terza di 15...la quarta quante ne potevo. Finita la panca piana, manubri su piana, 3/4 serie da 20.
              Nel prossimo ciclo metto la panca come primo esercizio mantenendo alte le ripetizioni, aggiungendo però 20 kg. Terminato tale ciclo le ripetizioni scenderanno tra le 6 alle 10...
              Last edited by Paul_Anderson; 05-05-2010, 10:49:40.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                sei qualcosa di incredibile! quando vedo questi video mi scende una depressione ...ma una depressione che mi prenderei le palle e me le mangerei!!! MALEDETTO JOE!
                ma no caxxo e la dieta ??

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Nic,sei incredibile. Vedo questi video e penso sempre più al mio prossimo obiettivo, qualcosa valido per te solo come riscaldamento. Vorrei arrivare a fare 180 kg di stacco almeno 18-20 colpi,tutto questo per Natale. Per te non si commenta neanche una cosa simile,sarebbe una buona serie allenante. Mi sono posto questo obiettivo.
                Si comunque...io 20 con 180 di stacco, a livello pratico, non li ho mai fatti....e sono "parecchio", altro che riscaldamento...
                GL
                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                L'ultimo video è proprio pauroso...in questi ultimi giorni mi sono messo anch'io a fare resistenza su panca (con miseri 100 kg, vabbè) e venerdì ne ho fatte 15 dopo un 3x130 con un teorico 4RM. In pratica all'undicesima ci sono arrivato quasi sicuramente più stanco di te (a giudicare dal filmato). Facendo 2+2 direi che 16 colpi (minimo) ci dovrebbero essere già, dici che ci ho preso?

Visto che ci sono ti volevo chiedere un paio di cosuccie...
                Secondo te qual'è il modo migliore di procedere se si punta a farne 20 con un dato peso?
                Pensi che, da un punto di vista prettamente ipertrofico, 20 reps di panca siano solo tempo perso e che sarebbe meglio attestarsi sulle 8-12 o potrebbero avere una loro valenza?

Vabbè, rinnovo i complimenti, anche se sono sicuro che ci sarà ancora moltissimo da vedere, ehehehhe!
                16 colpi...mah...non saprei...non mi azzardo a fare speculazioni perche, in fin dei conti, farli "su carta" non vale nulla...e sotto la barra ne ho fatte solo 11 (comunque l'obbiettivo sono le 20 rip.)
                Quale sia il miglior modo non lo so...alla fine anche questo e soggettivo, dipende da come uno risponde agli allenamenti...io, per adesso, mi limito a fare 3 serie con lo stesso peso (in questo caso i 140kg): una di 6 rip. per "assaggiare il peso" e avere piu feeling con l'alzata durante la serie successiva (che per il repping e primordiale); una "buona" cercando di fare piu rip. possibili (nel mio caso pero sempre con un pochino di buffer); una tranquilla cercando di fare qualche rip. in meno rispetto alla seconda.
                Poi quando mi blocchero pensero ad escogitare qualcosa di piu specifico...per adesso non ne ho bisogno in quanto la mia progressione in fin dei conti e ancora "fittizia".
                Secondo me, non mantenendolo per troppo tempo chiaramente, questo tipo di allenamento puo essere molto utile per l'ipertrofia ma a patto di mantenere un periodo di recupero (tra un wo e l'altro) abbastanza lungo...credo che sia utili sia perche, si sa, variare gli stimoli e sempre una cosa "buona" ma sopratutto perche cio puo portare a notevoli aumenti di forza: l'idea e di trasformare un peso "medio" in carico "leggero", poi, con il giusto ricondizionamento, si trasferisce la forza guadagnata su di un'ipotetico 10RM (che a questo punto sara parecchio piu alto), il tutto con livello di rischi "minimi" (rispetto ad un allenamento piu "tradizionale", io lo faccio sopratutto per questo).
                Posso dirti che, nel mio caso, la maggior parte dei progressi in termini di forza li ho raggiunti facendo cosi...
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Joe, sei una bestia! Ieri è stato il mio ultimo giorno ad alte ripetizioni di panca (anche se è stato il quarto esercizio, i primi tre erano tutti per le spalle). Mi sono assestato, nelle ultime tre settimane, a wo ad alte ripetizioni per la panca anche se è sempre stato il mio terzo / quarto esercizio. La prima serie era sempre di 30, la seconda di 20, la terza di 15...la quarta quante ne potevo. Finita la panca piana, manubri su piana, 3/4 serie da 20.
                Nel prossimo ciclo metto la panca come primo esercizio mantenendo alte le ripetizioni, aggiungendo però 20 kg. Terminato tale ciclo le ripetizioni scenderanno tra le 6 alle 10...
                Ma attualmente su quanto stai ?

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Ragazzi scusate le risposte un po' tirate via ma ho poso tempo e devo ancora postare il video dello stacco di oggi

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Allenamento di oggi: STACCO
                    Ho provato con i 220kg ma sono risultati un po' troppo leggeri, mi ritrovo inguaiato perche preferirei rimanere su carichi "bassini" ma non voglio neanche utilizzare un peso che mi permetta subito di fare troppe rip.
                    Prossimo allenamento...bho...forse ancora 220, altrimenti 230 o 240...non saprei dirlo adesso.
                    Video, 10x220kg
                    Ehm...si avevo dimenticato il link...axxo
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

grande joe, prestazioni sempre fuori dalla norma.
                      Una domanda riguardante il wo, lo stacco in che allenamento è inserito? perchè trazioni e stacco separate?

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        grande joe, prestazioni sempre fuori dalla norma.
                        Una domanda riguardante il wo, lo stacco in che allenamento è inserito? perchè trazioni e stacco separate?
                        Per lo stacco faccio un'allenamento a se..
                        Attualmente mi alleno un giorno si e uno no, nell'ordine seguente:
                        1)Spalle+Tri
                        2)Quad+femorali+polpacci
                        3)Dorsali+bicipiti
                        4)Pettorali+tricipiti
                        5)Stacco+femorali+polpacci
                        6)Bicipiti

1 day training/1 day riposo quindi...pero allenamenti mooolto lunghi

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Ma attualmente su quanto stai ?
                          Il massimale non l' ho ancora provato, ci vuole ancora molto lavoro. Comunque sono usciti 30 x 80 kg (le ultime 5 in rest pause tenendo il bilancere o al petto o con le braccia distese) nella prova di resistenza su panca dopo aver fatto spalle (3 esercizi). Tra due settimane inizierò a maneggiare carichi seri per abituare al mio SNC al lavoro pesante. Sono ancora debole di pettorali, sto lavorando molto di manubri e di concentriche partendo dal petto.
                          Spero in una buona prestazione, la panca la uso come complementare alle distensioni sopra la testa con il log da strongman, lì sto puntando ad un ottimo peso per le mia genetica (126 o 136 kg di massimale, il problema è il clean...direi grosso perchè tiro tutto di bicipiti con il power curl).
                          Last edited by Paul_Anderson; 06-05-2010, 08:57:18.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• teo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1362
                            • 113
                            • 82
                            • Send PM

Allenamento di oggi: STACCO
                            Ho provato con i 220kg ma sono risultati un po' troppo leggeri, mi ritrovo inguaiato perche preferirei rimanere su carichi "bassini" ma non voglio neanche utilizzare un peso che mi permetta subito di fare troppe rip.
                            Prossimo allenamento...bho...forse ancora 220, altrimenti 230 o 240...non saprei dirlo adesso.
                            Video, 10x220kg
                            Ehm...si avevo dimenticato il link...axxo
                            YouTube - Raw deadlift 10x220kg
                            c'era buffer

prova a fare così:
                            prossimo wo fanne 10 con 230, e vedi quanto margine ti rimane.
                            Al massimo li ripeti ancora, prima di passare ai 10 con 240. Visto che sei "prudente", questo è un modo per essere prudenti senza rompersi i coglioni con gli stessi pesi.

Cmq ti vengo a prendere di stacco, puoi giurarci, prima o poi
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Per lo stacco faccio un'allenamento a se..
                              Attualmente mi alleno un giorno si e uno no, nell'ordine seguente:
                              1)Spalle+Tri
                              2)Quad+femorali+polpacci
                              3)Dorsali+bicipiti
                              4)Pettorali+tricipiti
                              5)Stacco+femorali+polpacci
                              6)Bicipiti

1 day training/1 day riposo quindi...pero allenamenti mooolto lunghi
                              fai schifo.
                              sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

16 colpi...mah...non saprei...non mi azzardo a fare speculazioni perche, in fin dei conti, farli "su carta" non vale nulla...e sotto la barra ne ho fatte solo 11 (comunque l'obbiettivo sono le 20 rip.)
                                Quale sia il miglior modo non lo so...alla fine anche questo e soggettivo, dipende da come uno risponde agli allenamenti...io, per adesso, mi limito a fare 3 serie con lo stesso peso (in questo caso i 140kg): una di 6 rip. per "assaggiare il peso" e avere piu feeling con l'alzata durante la serie successiva (che per il repping e primordiale); una "buona" cercando di fare piu rip. possibili (nel mio caso pero sempre con un pochino di buffer); una tranquilla cercando di fare qualche rip. in meno rispetto alla seconda.
                                Poi quando mi blocchero pensero ad escogitare qualcosa di piu specifico...per adesso non ne ho bisogno in quanto la mia progressione in fin dei conti e ancora "fittizia".
                                Secondo me, non mantenendolo per troppo tempo chiaramente, questo tipo di allenamento puo essere molto utile per l'ipertrofia ma a patto di mantenere un periodo di recupero (tra un wo e l'altro) abbastanza lungo...credo che sia utili sia perche, si sa, variare gli stimoli e sempre una cosa "buona" ma sopratutto perche cio puo portare a notevoli aumenti di forza: l'idea e di trasformare un peso "medio" in carico "leggero", poi, con il giusto ricondizionamento, si trasferisce la forza guadagnata su di un'ipotetico 10RM (che a questo punto sara parecchio piu alto), il tutto con livello di rischi "minimi" (rispetto ad un allenamento piu "tradizionale", io lo faccio sopratutto per questo).
                                Posso dirti che, nel mio caso, la maggior parte dei progressi in termini di forza li ho raggiunti facendo cosi...
                                Thanks per la spiegazione, Nick. Penso proprio che mi farò un mesociclo in questo modo

P.S.
                                Il nuovo video di stacco è pauroso...la schiena che non si move di un cm per la prima metà dell'alzata e la prima ripetizione che è identica alla decima

Commenta

Working...
                                X