il calzino abbinato al cappellino è un tocco di gran classe
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei uno scricciolo! i pesi sono falsi...si vede lontano un miglio!
ahahah maledetto joe da quando guardo i tuoi video mi sono dato all'apicultura! almeno spero che le api pungendomi mi facciano diventare gonfio almeno la metà di te! sarebbe già un successo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil calzino abbinato al cappellino è un tocco di gran classe
si pero non sono calzini, sono delle ginocchiere che metto per proteggere gli stinchi; nel video non si vede ma tra i calzini e le "protezioni" dimora visibile un vistoso, seppur anch'esso bianco, "pezzo" di pelle le cui dimensioni potrebbero corrispondere, qui su bw e non in altri lidi, ad una misura penifera nettamente inferiore alla media...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
si pero non sono calzini, sono delle ginocchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei uno scricciolo! i pesi sono falsi...si vede lontano un miglio!
ahahah maledetto joe da quando guardo i tuoi video mi sono dato all'apicultura! almeno spero che le api pungendomi mi facciano diventare gonfio almeno la metà di te! sarebbe già un successo!!!
L'altro giorno sono andato a rivedermi il tuo vecchio video di panca (quello che postasti alla spacconata) e ho dovuto constatare, con estremo rammarico, che hai cambiato "la colonna sonora" ()
Io volevo registrare la voce del tuo amico () per metterla come sottofondo in uno dei miei video...che delusione...questa cosa mi ha fatto male, "sallo" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose vuoi derivare sul fetish spostiamoci in trash
Commenta
-
-
joe ma la tua perla in firma chi la disse ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEnnio, parlando di cose serie...
L'altro giorno sono andato a rivedermi il tuo vecchio video di panca (quello che postasti alla spacconata) e ho dovuto constatare, con estremo rammarico, che hai cambiato "la colonna sonora" ()
Io volevo registrare la voce del tuo amico () per metterla come sottofondo in uno dei miei video...che delusione...questa cosa mi ha fatto male, "sallo" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojoe ma la tua perla in firma chi la disse ?
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahahahahahaahahah!!! che spettacolo!!! non mi ricordo bene cosa dicesse il video...devo chiedere a moidek...che era la voce del video..
Ma sei sicuro che fosse moidek ? Mi pare che all'epoca ci dicesti che era un "coglione della palestra"...se mi ricordo bene...io non penso fosse moidek ...comunque lo sapete meglio di me
Tornando al dunque...voglio quella registrazione, sono pronto a pagare
No veramente...non c'e proprio modo ? ma come si fa a cancellare una roba del genere...almeno potevi cancellare il video e lasciare il suono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCredo fosse Toki, ma non sono sicuro che sia iscritto su bw
Era una roba tipo "Ennio vi rompe il culo" ripetuta a palla con una voce che non saprei descrivere con parole appartenenti al linguaggio umano
Ma sei sicuro che fosse moidek ? Mi pare che all'epoca ci dicesti che era un "coglione della palestra"...se mi ricordo bene...io non penso fosse moidek ...comunque lo sapete meglio di me
Tornando al dunque...voglio quella registrazione, sono pronto a pagare
No veramente...non c'e proprio modo ? ma come si fa a cancellare una roba del genere...almeno potevi cancellare il video e lasciare il suono
che memoria joe!!! io l'avevo rimosso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahahahhahaha!!! adesso è tutto chiaro...in un lampo mi è tornato alla mente il fattaccio!!! era il nostro amico TOMMASO!!! ahahahahahha ahahahah vero vero!!! sto coglione panzone mentre facevamo la sfida su panca a chi facesse maggiori reps lui se nè uscito con quelle frase!!!!!
che memoria joe!!! io l'avevo rimosso!!!
Commenta
-
-
Oggi ho fatto le spalle nel fitness del terzo piano, non ho filmato perche c'era troppa gente comunque e uscito fuori un bel 10x47,5 di spinte manubri (toccando le spalle ad ogni rip., ormai ci faccio attenzione per avere un punto di riferimento).
La prossima volta provo 10x50 e filmo
La dieta invece e andata a pu... si insomma ho ricominciato oggi, ma adesso serio (si lo so che lo dico tutte le volte ma caxxo ).
Primo giorno ok, per adesso ho perfino mangiato meno carbo di quanti ne avevo (la meta circa ).
Ah...ho un male cane al gomito sinistro da qualche tempo, poi stamani l'ho picchiato nel muro a bullo (involontariamente, s'intende) ed e peggiorato ulteriormente, mi fa male anche a piegare il braccio; oggi avrei fatto molta fatica a fare le spalle se non fosse per le gomitiere che mi sono arrivate stamattina, sono delle gomitiere della rehband (se non sbaglio), che servono appunto per migliorare la situazione....e in piu ho letto che queste gomitiere (e lo stesso modello per le ginocchiere) normalmente sono pure autorizzate nelle gare di PL RAW in IPF.
Dopo il "test" posso dire che aiutare a spingere non aiutano, a differenza delle fasce o delle gomitiere/ginocchiere che si possono stringere/allacciare, tipo le INZER per intenderci, in compenso il gomito fa mooolto meno male, le ho prese per quello, sono contento.
En passant mi sento di consigliarle a tutti quelli che hanno problemi simili al mio.
L'unico neo "tecnico" e che avrei voluto quelle blu (il vecchio modello), che sono quelle piu usate in assoluto (tra i raw), le avete sicuramente gia viste nelle gare di alterofilia oppure nei vari strongest man o sul tubo, ma non le fanno piu.
Di fattura sono simili, in compenso le blu erano 7mm mentre le nuove sono 5mm...pare che cio faccia la sua differenza...comunque bene lostesso
Alla prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioJoe mi sa che forse forse domani o dopodomani ti dedico un 3d con le mie foto, estratte dal mio blog
Commenta
-
Commenta