E' talmente perfetto che sembra che schieni, invece alza culo e spalle assieme dopo aver spinto con i femorali, mostruoso
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiodisse il giovane Teo, dopo aver staccato 270kg con estrema disinvoltura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiononostante le 13 rip hai mantenuto la tecnica in modo a dir poco perfetto...ed eri sicuramente a buffer...secondo me altre 3/4 rip le avevi....sporcando un po' saresti arrivato a 20.
Ecco ora andiamo a spiegare ai neofiti in allenamento che nello stacco meglio tenersi bassi con le rip per vari motivi
Ringrazio tutti per i comments
GL Teo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioimpressionante davvero
joe, una curiosità mia, quando fai panca i piedi a terra li appoggi con il tallone o in punta? dici che in punta è rischioso e meno stabilizzante? grazie
Premesso che, ovviamente, si tratta di "cose" soggettive, ti posso dire che ho provato numerose varianti tecniche "in punta" e altrettante con piede appoggiato completamente.
Nel mio caso il risultato e chiaro: in punta spingo un pochino di piu (credo sia dovuto al fatto che riesco a fare un'arco migliore e che, nella posizione ottenuta, riesco a spingere di piu con la parte inferiore dei pettorali) pero sono nettamente meno stabile (dondolo un pochino sulla panca) e ho l'impressione di poter usufruire meno del leg drive; in fin dei conti lo trovo piu rischioso (nel mio caso).
Per queste ragioni ho finito per adottare una tecnica con "talloni appoggiati".
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCarro armato.
Sei un carro armato Joe, un carro armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAttualmente appoggio anche il tallone.
Premesso che, ovviamente, si tratta di "cose" soggettive, ti posso dire che ho provato numerose varianti tecniche "in punta" e altrettante con piede appoggiato completamente.
Nel mio caso il risultato e chiaro: in punta spingo un pochino di piu (credo sia dovuto al fatto che riesco a fare un'arco migliore e che, nella posizione ottenuta, riesco a spingere di piu con la parte inferiore dei pettorali) pero sono nettamente meno stabile (dondolo un pochino sulla panca) e ho l'impressione di poter usufruire meno del leg drive; in fin dei conti lo trovo piu rischioso (nel mio caso).
Per queste ragioni ho finito per adottare una tecnica con "talloni appoggiati".
G.I."Joe"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie per la risposta joe
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE il video è stato fatto a più di 1.5 mt di distanza, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioniente
infatti, se noti, ho girato il cappello per "mascherare" la pelata si insomma...la tua
A fine mese posterò nel mio blog le foto con il tuo account
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
A fine mese posterò nel mio blog le foto con il tuo account
Commenta
-
Commenta