LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiii joe cosi si fa... dai che si tratta solo del primo mese poi sarai abituato e la seguirai per sempre.... (si credici) eheheh
    Il primo mese ?
    Big, ho penato fino al 3zo giorno, adesso farei fatica a rimangiare come prima....

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Il primo mese ?
      Big, ho penato fino al 3zo giorno, adesso farei fatica a rimangiare come prima....
      allora mi sa tanto che prima facevi il porcello

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

allora mi sa tanto che prima facevi il porcello
        Big...pensa che alle origini () iniziai a mangiare sporco proprio perche, non essendo un mangione, altrimenti non riuscivo ad ingurgitare la quantita di kcal che, allora, ritenevo necessaria...poi divenne un'abitudine
        (una sporca abitudine cit.).

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Oggi sono al mio nono giorno di dieta, l'unico sgarro sono stati ieri 48g di nutella (ma avevo saltato altre cose quindi lo conto comunque come "giorno si").
          Inizia effettivamente ad esserci un cambiamento e, finalmente, mi sono potuto permettere una "back double bic"
          Ho postato la "foto" (in realta l'ho estratta da un video, ma non voglio svelarmi troppo che e soltanto l'inizio) in un nuovo 3d in modo da avere piu commenti (eh si perche sono comunque fiero del dimagrimento gia ottenuto, inutile negarlo ), comunque, ovviamente, la posto anche qui
          File Allegati

Commenta

• airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

Immane

uuuuuuu:nono:

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Grazie air
              Linko il 3d delle foto (perche ne ho aggiunta una), cosi evito di metterle doppie ogni volta (nel caso ne aggiungessi altre ):

P.S. Domani pecs quindi, come di consueto, si puo scommettere sulle rip. a 120kg (di piana)...chi vince una REP
              (Per scommettere, infortunio si/no + numero di rip + RIP per me se ci rimango sotto)

Commenta

• fingolfin79
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 340
                • 6
                • 4
                • Send PM

ne fai 20,non ci rimani sotto e non ti fai male!

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                  ne fai 20,non ci rimani sotto e non ti fai male!
                  Tenuta
                  Per gli altri, "scommesse" valide fino a domani alle 24,00

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Per quanto riguarda la dieta, ho deciso di stutturarla cosi:
                    9 giorni on / 1 giorno di sgarro (moderato).
                    Ho sgarrato oggi (decimo giorno), adesso riparto per 9 giorni di dieta al termine dei quali spero di essere sceso sotto i 94kg

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

ma intendi sgarrare in tutti i pasti dell'intera giornata o soltanto un pasto?

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

ma intendi sgarrare in tutti i pasti dell'intera giornata o soltanto un pasto?
                        Ormai oggi ho sgarrato in tutti i pasti della giornata (moltiplicati per 2 ), la prossima volta cerchero di organizzarmi meglio sgarrando in un solo pasto.
                        Sono pieno da scoppiare e il bello e che non avevo neanche fame
                        Speriamo almeno che sia servito a "rilanciare" il metabolismo

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Scommetto su 22 reps (ovviamente senza infortuni), ma solo perché so che ti fermerai 1/3 prima di quanto potresti...altrimenti avrei detto anche 30

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Scommetto su 22 reps (ovviamente senza infortuni), ma solo perché so che ti fermerai 1/3 prima di quanto potresti...altrimenti avrei detto anche 30
                            magari...
                            Ad ogni modo, tenuta

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

L'allenamento di panca (si insomma petto + tri) e andato maluccio.
                              Ho fatto parecchi errori:
                              1)Ieri sono andato a letto too late, quindi ho dormito pochissimo (ero stanco e assonnato)
                              2)Causa ritardo e svoglia di cucinare, sono andato in pale avendo mangiato solo una mela (e io non le mangio fino in fondo) + 500ml latte (come colazione+pranzo+pre wo), anche se non credo che cio abbia influenzato piu di tanto...comunque...
                              3)Ho fatto un buon riscaldamento in serie di 15 rip fino ai 100kg ma poi mi sono scordato la serie di "assaggio" a 120kg...cosa per me molto importante sopratutto nelle serie di "repping"
                              4)Svogliato, pensavo ad altro

Insomma prima serie a 120 fatta lenta e controllata, senza aggressivita (sbagliatissimo per fare un max di rip.) e mi sono fermato a 16 rip. per via dei soliti doloretti; seconda serie fatta bene e veloce ma mi sono fermato a 15 rip. (andava benone ma ho sentito di colpo la fatica e, capendo che non sarei arrivato a 20, mi sono fermato...niente rischi inutili, ero morto).
                              Comunque sono sicuro che ste 20 rip. le ho in canna, la prossima volta me le sparo, non ci sono cazzi (corna).

Per quanto riguarda lo sgarro di ieri, per la prima volta nella mia vita, ho sperimentato la magia delle ricarica....prima di andare a letto ero un mostro, muscoli enormi...quasi non mi riconoscevo.
                              Vado alla specchio e vedo uno grosso, quasi un baby lesukov () e mi dico: "chi e sto stronzo con la faccia da culo ?", poi...:"ah sono io, bel ragazzo"
                              Insomma per dire...avevo la pancia che scoppiava ma ero mega grosso, ho fatto 2 pose e ci sono rimasto cosi

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Comunque ho una fotazza per voi, la posto solo qui per i "fedelissimi"
                                (Poi forse ne posto altre, ora devo da usci cit.)
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X