If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Big...pensa che alle origini () iniziai a mangiare sporco proprio perche, non essendo un mangione, altrimenti non riuscivo ad ingurgitare la quantita di kcal che, allora, ritenevo necessaria...poi divenne un'abitudine
(una sporca abitudine cit.).
Oggi sono al mio nono giorno di dieta, l'unico sgarro sono stati ieri 48g di nutella (ma avevo saltato altre cose quindi lo conto comunque come "giorno si").
Inizia effettivamente ad esserci un cambiamento e, finalmente, mi sono potuto permettere una "back double bic"
Ho postato la "foto" (in realta l'ho estratta da un video, ma non voglio svelarmi troppo che e soltanto l'inizio) in un nuovo 3d in modo da avere piu commenti (eh si perche sono comunque fiero del dimagrimento gia ottenuto, inutile negarlo ), comunque, ovviamente, la posto anche qui
P.S. Domani pecs quindi, come di consueto, si puo scommettere sulle rip. a 120kg (di piana)...chi vince una REP
(Per scommettere, infortunio si/no + numero di rip + RIP per me se ci rimango sotto)
Per quanto riguarda la dieta, ho deciso di stutturarla cosi:
9 giorni on / 1 giorno di sgarro (moderato).
Ho sgarrato oggi (decimo giorno), adesso riparto per 9 giorni di dieta al termine dei quali spero di essere sceso sotto i 94kg
ma intendi sgarrare in tutti i pasti dell'intera giornata o soltanto un pasto?
Ormai oggi ho sgarrato in tutti i pasti della giornata (moltiplicati per 2 ), la prossima volta cerchero di organizzarmi meglio sgarrando in un solo pasto.
Sono pieno da scoppiare e il bello e che non avevo neanche fame
Speriamo almeno che sia servito a "rilanciare" il metabolismo
L'allenamento di panca (si insomma petto + tri) e andato maluccio.
Ho fatto parecchi errori:
1)Ieri sono andato a letto too late, quindi ho dormito pochissimo (ero stanco e assonnato)
2)Causa ritardo e svoglia di cucinare, sono andato in pale avendo mangiato solo una mela (e io non le mangio fino in fondo) + 500ml latte (come colazione+pranzo+pre wo), anche se non credo che cio abbia influenzato piu di tanto...comunque...
3)Ho fatto un buon riscaldamento in serie di 15 rip fino ai 100kg ma poi mi sono scordato la serie di "assaggio" a 120kg...cosa per me molto importante sopratutto nelle serie di "repping"
4)Svogliato, pensavo ad altro
Insomma prima serie a 120 fatta lenta e controllata, senza aggressivita (sbagliatissimo per fare un max di rip.) e mi sono fermato a 16 rip. per via dei soliti doloretti; seconda serie fatta bene e veloce ma mi sono fermato a 15 rip. (andava benone ma ho sentito di colpo la fatica e, capendo che non sarei arrivato a 20, mi sono fermato...niente rischi inutili, ero morto).
Comunque sono sicuro che ste 20 rip. le ho in canna, la prossima volta me le sparo, non ci sono cazzi (corna).
Per quanto riguarda lo sgarro di ieri, per la prima volta nella mia vita, ho sperimentato la magia delle ricarica....prima di andare a letto ero un mostro, muscoli enormi...quasi non mi riconoscevo.
Vado alla specchio e vedo uno grosso, quasi un baby lesukov () e mi dico: "chi e sto stronzo con la faccia da culo ?", poi...:"ah sono io, bel ragazzo"
Insomma per dire...avevo la pancia che scoppiava ma ero mega grosso, ho fatto 2 pose e ci sono rimasto cosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta