Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovic lascia perdere son discorsi persi in partenza, nel caso tu postassi un video direbbero che le prestazioni sono per i PL, i BB devono sentire lavorare il muscolo i pesi non contano un caxxo ecc ecc.
PS: GRANDE JOE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho detto mica che dici cazzate scusa... mi meraviglio che siano tutti cosi forti .. tutto qui... d'altronde ci può stare... siamo su un forum e c'è solo il merjo der merjosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Big ci penso io ad abbassare la media, 8 rip al massimo le faccio con 22-24kg col sangue agli occhi e imprecando in lingue sconosciuteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBig ci penso io ad abbassare la media, 8 rip al massimo le faccio con 22-24kg col sangue agli occhi e imprecando in lingue sconosciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovabbè lascia perderesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioIo allora non posso dire quanto faccio
ahah scherzo. Leggendà, ma dimmi la verità una 18ina ne fai a cedimento con 45 kg eh?
bro ma che ch*z rispondi alla domanda di rep... te l'avrò fatta una quindicina di volte ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero non ti riferissi a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu sei teo
bro ma che ch*z rispondi alla domanda di rep... te l'avrò fatta una quindicina di volte ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocerto che mi riferivo a te, hai fatto un commento fuori luogo
con la mia frase ti pare che io abbia detto che le prestazioni sono per i pl? ho mai detto questo?
se si link please altrimenti notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma hai problemi personali ultimamente?
con la mia frase ti pare che io abbia detto che le prestazioni sono per i pl? ho mai detto questo?
se si link please altrimenti notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobro.. sei mai andato a cedimento?
scusa ma la domanda sorge d'obbligo
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioIo allora non posso dire quanto faccio
ahah scherzo. Leggendà, ma dimmi la verità una 18ina ne fai a cedimento con 45 kg eh?
(ragazzi andate a vedere sul suo diario i carichi che usa )
Commenta
-
Commenta