ragazzone caro,devi deciderti se essere un bb o un pl. Un pl con le forme da bb è tanto unico quanto raro quindi a te la scelta. E poi *****,4 ore in palestra, santo cielo un pò di ritegno.
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojoe... hai postato il video sbagliato mi sa... in questo qui c'è un gorilla appesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojoe... hai postato il video sbagliato mi sa... in questo qui c'è un gorilla appeso
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzone caro,devi deciderti se essere un bb o un pl. Un pl con le forme da bb è tanto unico quanto raro quindi a te la scelta. E poi *****,4 ore in palestra, santo cielo un pò di ritegno.
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggiopermettetemi una piccola citazione da Bastardi Senza Gloria, Tenente Aldo Raine
"***** *****"
ho visto tutti i tuoi video, gia sentito e risentito ma è inutile, sei una bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscherzi a parte sono un campione di batminton... ho vinto vari trofei in germania...
joe attendiamo il video delle trazioni allora
Si *****, un attimo...appena scende il gorilla lo faccio
Commenta
-
-
Ieri ho sgarrato come un ***** del recinto del ***** zio ittito
Da 96,8 siamo passati a 97,6 (oggi)
Ma da oggi si ricomincia per bene almeno fino a lunedi (spero)
Per quanto riguarda l'allenamento e una giornata no: in programma c'era un giorno di riposo (causa spalle eccessivamente stanche), in piu sono mucho stanco....cela dit, dopo lo sgarro di ieri, non posso permettermi un giorno di pausa supplementare quindi allenamento (petto + tric).
Provero a fare 20 colpi con 120kg (anche se temo....che non ce la faro).
"Crepi il lupo" cit.
Commenta
-
-
Per chi vuole fare un pronostico riguardo all'esito dell'allenamento di oggi (stanotte) metto in palio una REP
La "schedina" e la seguente:
*infortunio: SI/NO
*numero di ripetizioni eseguite con 120kg (conta la serie migliore): da 1 a 30 (per stare larghi ....anche se l'obbiettivo sarebbe 20)
Considerate che l'altra volta ne sono uscite 14 ma mi sono fermato..
Per che vuole tentare...beh..."venghino siori, venghino" cit.
Commenta
-
-
infortunio: NO
serie: 23sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Commenta