Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttimo!!!! Glielo facciamo vedere a ilgeneralemaximo?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella nic
la forza è con te bro
sei sempre fonte di inspiration
complimentoni la salita è bella fluida
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioci rimarrebbe di cacca e troverà qualche scusante(come suo solito),davvero mostruoso Joe
Ragazzi e tutto inutile , ve lo dico per esperienza , a uno che risponde cosi gli potete far vedere quello che gli pare tanto , capire o no , anche rendendosi conto della realta , non ammetterebbe mai pubblicamente come stanno le cose.
Mi ricorda Vananimal con la panca (Ferrigno di bbhomepage) , quando postava video di panca sbattendo come un "van"animal sostenendo , contro le critiche di 2 forum interi , che per lui fosse meglio cosi.
Rispondeva alle critiche dicendo che con una tecnica buona sarebbe riuscito a tirare piu o meno gli stessi pesi...nello stesso periodo (penso che adesso si possa dire tanto e acqua passata) , suo fratello mi disse in privato che ai 140 di panca senza super-rimbalzo ci era rimasto sotto (con la sua tecnica a dir poco "leggendaria" faceva 10 rip no spotter).
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti come sempre senza parole, ho notato che tieni le punte dei piedi all in fuori o ho visto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco la suite dello squat : 8x180kg.
Se tutto va bene , prossimo allenamento a 200 e il successivo a 220. (Teo hai perfettamente ragione).
Obbiettivo 4 rip. a 220kg.
YouTube - Squat raw 8x180kg.wmv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche tecnica esemplare joe...oltre ad essere un mostro nella panca lo sei pure nello squat. rep!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioe negli stacchi da terrasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionick io ho le gambe lunghe, mi consigli di provare così?
Casomai i "punti chiave" di questa tecnica sono : (non in ordine di importanza eh)
1)Scarpe piatte (o calzini) , non e una tecnica da scarpe col tacco.
2)Punte dei piedi verso l'esterno (considerando che co i piedi paralleli sei a 0 gradi , diciamo punte a 45 anche 50 gradi verso l'esterno)
3)Invece di cercare di scendere con il culo indietro , nel primo pezzo (ma proprio all'inizio) faccio come se dovessi scendere dritto , solo in un secondo momento , mano a mano che scendo cerco di buttare indietro i chiapponi (e cio aumentando il piano inclinato).
Faccio cosi perche se cerco di spingere indietro il culo dall'inizio mi si sposta in modo sfavorevole il baricentro e , per riequilibrarmi , finisce che mando in avanti le ginocchia quando sono in accosciata ; in questo modo invece all'inizio scendo dritto e mi "riservo" il potenziale di "culo indietro" per la crititica (accosciata).
Spero che piu o meno il concetto sia comprensibile , lo descrivo cosi per rendere la cosa piu pratica perche alla fine come si squatta corettamente lo sanno piu o meno tutti , quello che poi e difficile e trovare , soggettivamente , il comando da dare al proprio corpo perche esso si muova in un certo modo , in un modo tale che , vedendolo dall'esterno , il movimento effettuato corrisponda effettivamente al movimento che virtualmente , nella nostra testa , avremmo avuto intenzione di fare.
Almeno per me e cosi...
4)Barra il piu indietro possibile sulla schiena ma in un punto dove s'incastri bene e solidamente anche a costo di perderci qualche cm (io riesco a metterla anche piu giu ma , oltre un certo punto inizio a perderci stabilita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogrande.Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche tecnica esemplare joe...oltre ad essere un mostro nella panca lo sei pure nello squat. rep!Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioe negli stacchi da terraOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioof course ...nei tre esercizi leggendari...non a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAo oggi ho fatto le spalle con i manubri da 52,5 kg , mi sono fermato a 4 rip ma fatte in modo supercontrollato....mi sa che devo fare un videosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAo oggi ho fatto le spalle con i manubri da 52,5 kg , mi sono fermato a 4 rip ma fatte in modo supercontrollato....mi sa che devo fare un videoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAo oggi ho fatto le spalle con i manubri da 52,5 kg , mi sono fermato a 4 rip ma fatte in modo supercontrollato....mi sa che devo fare un videosigpic
Commenta
-
Commenta