LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Ottimo!!!! Glielo facciamo vedere a ilgeneralemaximo?
    ci rimarrebbe di cacca e troverà qualche scusante(come suo solito),davvero mostruoso Joe

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

complimenti come sempre senza parole, ho notato che tieni le punte dei piedi all in fuori o ho visto male?

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Ottimo!!!! Glielo facciamo vedere a ilgeneralemaximo?

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        bella nic
        la forza è con te bro

sei sempre fonte di inspiration
        complimentoni la salita è bella fluida
        grazie kilo
        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        ci rimarrebbe di cacca e troverà qualche scusante(come suo solito),davvero mostruoso Joe
        Effettivamente...hai colto nel segno
        Ragazzi e tutto inutile , ve lo dico per esperienza , a uno che risponde cosi gli potete far vedere quello che gli pare tanto , capire o no , anche rendendosi conto della realta , non ammetterebbe mai pubblicamente come stanno le cose.
        Mi ricorda Vananimal con la panca (Ferrigno di bbhomepage) , quando postava video di panca sbattendo come un "van"animal sostenendo , contro le critiche di 2 forum interi , che per lui fosse meglio cosi.
        Rispondeva alle critiche dicendo che con una tecnica buona sarebbe riuscito a tirare piu o meno gli stessi pesi...nello stesso periodo (penso che adesso si possa dire tanto e acqua passata) , suo fratello mi disse in privato che ai 140 di panca senza super-rimbalzo ci era rimasto sotto (con la sua tecnica a dir poco "leggendaria" faceva 10 rip no spotter).
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        complimenti come sempre senza parole, ho notato che tieni le punte dei piedi all in fuori o ho visto male?
        No no hai visto benissimo...cio mi permette di rimanere con il culo indietro (rispettivamente di non far partire in avanti le ginocchia) in fase di accosciata , cosa che con i pedi piu paralelli non riuscivo a fare (o meglio facevo ma con risultati nettamente inferiori).

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Ecco la suite dello squat : 8x180kg.

Se tutto va bene , prossimo allenamento a 200 e il successivo a 220. (Teo hai perfettamente ragione).

Obbiettivo 4 rip. a 220kg.

YouTube - Squat raw 8x180kg.wmv
          grande.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

che tecnica esemplare joe...oltre ad essere un mostro nella panca lo sei pure nello squat. rep!
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              che tecnica esemplare joe...oltre ad essere un mostro nella panca lo sei pure nello squat. rep!
              e negli stacchi da terra
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                e negli stacchi da terra
                of course ...nei tre esercizi leggendari...non a caso
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

nick io ho le gambe lunghe, mi consigli di provare così?

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    nick io ho le gambe lunghe, mi consigli di provare così?
                    Bella domanda......da un punto di vista teorico ti direi di si ma bisogna vedere come ti trovi poi a livello pratico...comunque tentar non nuoce , io proverei , leggero all'inizio ma proverei.
                    Casomai i "punti chiave" di questa tecnica sono : (non in ordine di importanza eh)

1)Scarpe piatte (o calzini) , non e una tecnica da scarpe col tacco.
                    2)Punte dei piedi verso l'esterno (considerando che co i piedi paralleli sei a 0 gradi , diciamo punte a 45 anche 50 gradi verso l'esterno)
                    3)Invece di cercare di scendere con il culo indietro , nel primo pezzo (ma proprio all'inizio) faccio come se dovessi scendere dritto , solo in un secondo momento , mano a mano che scendo cerco di buttare indietro i chiapponi (e cio aumentando il piano inclinato).
                    Faccio cosi perche se cerco di spingere indietro il culo dall'inizio mi si sposta in modo sfavorevole il baricentro e , per riequilibrarmi , finisce che mando in avanti le ginocchia quando sono in accosciata ; in questo modo invece all'inizio scendo dritto e mi "riservo" il potenziale di "culo indietro" per la crititica (accosciata).
                    Spero che piu o meno il concetto sia comprensibile , lo descrivo cosi per rendere la cosa piu pratica perche alla fine come si squatta corettamente lo sanno piu o meno tutti , quello che poi e difficile e trovare , soggettivamente , il comando da dare al proprio corpo perche esso si muova in un certo modo , in un modo tale che , vedendolo dall'esterno , il movimento effettuato corrisponda effettivamente al movimento che virtualmente , nella nostra testa , avremmo avuto intenzione di fare.
                    Almeno per me e cosi...
                    4)Barra il piu indietro possibile sulla schiena ma in un punto dove s'incastri bene e solidamente anche a costo di perderci qualche cm (io riesco a metterla anche piu giu ma , oltre un certo punto inizio a perderci stabilita).

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      grande.
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      e negli stacchi da terra
                      of course ...nei tre esercizi leggendari...non a caso
                      "Troppo buoni" cit. (Goodboy)

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Ao oggi ho fatto le spalle con i manubri da 52,5 kg , mi sono fermato a 4 rip ma fatte in modo supercontrollato....mi sa che devo fare un video

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Ao oggi ho fatto le spalle con i manubri da 52,5 kg , mi sono fermato a 4 rip ma fatte in modo supercontrollato....mi sa che devo fare un video
                          si mavaffanculo allora
                          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

nella mia palestra neanche esistono quei manubri
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Niko853
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 2527
                              • 120
                              • 140
                              • Cava de' Tirreni
                              • Send PM

se mi allenassi nella tua palestra,verrei col capo ricoperto di cenere,i piedi nudi ed il sacro cilicio per espiare il peccato mortale di essere secco al tuo cospetto
                              sigpic

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

grazie mille nick, gentilissimo, da un mese lo sto facendo senza scarpe e mi trovo meglio, il bilancere lo tengo molto in dietro, ora proverò a divaricare le punte, ancora grazie, bestia!!

Commenta

Working...
                                X