molto facili... sembra che manco ti sforzi... è assurdo
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco sempre un'allenamento tecnico di stacco ; mi sembra che sia venuta su un po' peggio del 255 ma non so se cio sia dovuto ai 5kg di differenza o ad una mia distrazione..mah..
Ad ogni modo siamo a 260kg e ho ancora un bel po' di margine (penso) e , a prescindere da come e venuta su la barra , la tecnica mi sembra abbastanza buona/efficace.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCiao Joe, ho dato uno sguardo ai tuoi video, complimenti davvero.
Non ci sono muscoli sotto la pelle, ma pistoni idraulici!
Non ci sono muscoli sotto il culo, ma il pistone dell'idraulico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioCiao Joe, ho dato uno sguardo ai tuoi video, complimenti davvero.
Non ci sono muscoli sotto il culo, ma il pistone dell'idraulico!
Commenta
-
-
bestiale !!!!! sei di una forza fuori del comune e mi dispiace per l'infortunio che hai subito nel 2005sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Ecco la mia nuova tecnica di squat , che mi sembra molto buona.
Purtroppo squattando in questo modo vado meglio ma ho la mia anca marcia che esce di brutto e ho paura che si spacchi veramente quindi per adesso devo andarci cauto , sono comunque speranzoso per il futuro.
YouTube - Squat raw 6x180kg (NEW TIPS)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco la mia nuova tecnica di squat , che mi sembra molto buona.
Purtroppo squattando in questo modo vado meglio ma ho la mia anca marcia che esce di brutto e ho paura che si spacchi veramente quindi per adesso devo andarci cauto , sono comunque speranzoso per il futuro.
Commenta
-
-
certo non è proprio il masismo come inquadratura, sei impallato da un paloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco la mia nuova tecnica di squat , che mi sembra molto buona.
Commenta
-
-
C'è da dire che fare allenamenti tecnici ha senso, certo dovresti provare magari delle doppie all'80%, per vedere come reagisci con carichi buoni per te(eccellenti per il resto del mondo) con il set up nuovo.
Se sei nell'intorno del 70% o anche sotto è facile cambiare stile.
E' un consiglio, non una critica. Capisco anche che se hai infortuni alle spalle fai bene ad andarci cauto.
Commenta
-
-
Ecco la suite dello squat : 8x180kg.
Se tutto va bene , prossimo allenamento a 200 e il successivo a 220. (Teo hai perfettamente ragione).
Obbiettivo 4 rip. a 220kg.
YouTube - Squat raw 8x180kg.wmv
Commenta
-
Commenta