LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Come prego?
    YouTube - Ronie Coleman
    5 settimane dall'Olympia di quell'anno, quindi nn in Off-Season e nn al top della forza.Nn bestemmiamo per cortesia.A già, 362 CHILI.
    Leggè sei cmq un fottuto mostro mi vado ad ammazzà
    pizzo87 mi sa che parlava di panca
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

Come prego?
      YouTube - Ronie Coleman
      5 settimane dall'Olympia di quell'anno, quindi nn in Off-Season e nn al top della forza.Nn bestemmiamo per cortesia.A già, 362 CHILI.
      Leggè sei cmq un fottuto mostro mi vado ad ammazzà
      per la serie non è un modello di forza ....
      sigpic

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        pizzo87 mi sa che parlava di panca
        Coleman Pre Contest usava manubri da 92 chili l'uno per 10 o piu reps nel bench press e faceva panca piana con 230 chili per 6-8 reps.Parliamo sempre di regime Pre Gara, Brian Dobson (proprietario della Metro Flex) ha detto più volte che in off season Coleman era semplicemente mostruoso a livello di forza.Paragoni tra un Pro e i comuni mortali nn sono da fare.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Coleman Pre Contest usava manubri da 92 chili l'uno per 10 o piu reps nel bench press e faceva panca piana con 230 chili per 6-8 reps.Parliamo sempre di regime Pre Gara, Brian Dobson (proprietario della Metro Flex) ha detto più volte che in off season Coleman era semplicemente mostruoso a livello di forza.Paragoni tra un Pro e i comuni mortali nn sono da fare.
          come al solito tu vedi sempre tutto bianco o tutto nero e finisci per perdere di vista il senso delle affermazioni altrui.
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Niko853
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 2527
            • 120
            • 140
            • Cava de' Tirreni
            • Send PM

come al solito tu vedi sempre tutto bianco o tutto nero e finisci per perdere di vista il senso delle affermazioni altrui.
            l'affermazione altrui era che ron non è un modello di forza..io sinceramente sto con Il Nero.
            sigpic

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Se in un thread dove cè qualcuno che fa 200 kg di bench uno mette nella stessa frase il cognome Coleman deve un attimo contare fino a 10, perchè dal comico si passa al grottesco, con tutto l rispetto per Leggendario.Ma quella di pizzo87 era una sparata e bella grossa anche, specie sul discorso che nn è un modello di forza.
              START GAME

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                l'affermazione altrui era che ron non è un modello di forza..io sinceramente sto con Il Nero.
                guarda che quello l'ha detto CaiusJulius, non pizzo87... pizzo87 ha semplicemente detto (magari sbagliando i carichi, ma se volete imputategli questo) che Joe non è poi così lontano dal mitico Ronnie in quanto a panca, se consideriamo che comunque è un amatore e qui stiamo parlando di quello che è forse il più forte BB della storia in quanto a carichi. E' chiaro poi che la differenza è netta ma se consideriamo i due personaggi in questione il rapporto si può fare, con le dovute premesse.

Guardate che anch'io sono convinto che Ronnie fosse più che forte, anzi.. il più forte, e non serve postare i video perchè li conosciamo tutti (panca, squat, stacco, pressa con 2000 e passa libbre etc)

Sarei curioso di vedere cosa sarebbe in grado di fare Joe se si allenasse e alimentasse da Coleman...

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

non per questo si fa chiamare "il nero"...altrimenti sarebbe stato il grigio

Commenta

• Niko853
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 2527
                    • 120
                    • 140
                    • Cava de' Tirreni
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    non per questo si fa chiamare "il nero"...altrimenti sarebbe stato il grigio
                    ..o anche il democristiano...
                    sigpic

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Nero, ma devi sempre salire in cattedra a precisare il superfluo?
                      qui nessuno ha detto che nikolas è più fortedi coleman, ci mancherebbe, un utente ha solo detto che come carichi e forza gli è vicino....
                      che poi nick usi 200 kg, e ronnie 230 kg non è il punto...
                      non capisco il senso di precisare dei 30 kg tacciando il discorso di paolino come ridicolo, poichè nessuno ha cercato il confronto di forza tra i 2.
                      ma se proprio vuoi farlo tu il confronto, rimarcando i 30 kg sul bilanciere, consideriamo almeno i 40-60 kg (a seconda del momento dell'anno) che ronnie ha in più di Nik, e che nel famoso video di cui parli le rip erano mezze rip..
                      sia chiaro che con questo non sto dicendo che nik è più forte di coleman (uno è un amatore, l'altro un pro che si allena tutto il gg, seguito dai migliori preparatori del mondo).....mi limito però a precisare come fai tu.
                      Last edited by Dorian00; 12-12-2009, 20:33:21.

Commenta

• lupin9
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1085
                        • 47
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        Nero, ma devi sempre salire in cattedra a precisare il superfluo?
                        qui nessuno ha detto che nikolas è più fortedi coleman, ci mancherebbe, un utente ha solo detto che come carichi e forza gli è vicino....
                        che poi nick usi 200 kg, e ronnie 220 kg non è il punto...
                        non capisco il senso di precisare dei 20 kg tacciando il discorso di paolino come ridicolo, poichè nessuno ha cercato il confronto di forza tra i 2.
                        ma se proprio vuoi farlo tu il confronto, rimarcando i 20 kg sul bilanciere, consideriamo almeno i 40-60 kg (a seconda del momento dell'anno) che ronnie ha in più di Nik, e che nel famoso video di cui parli le rip erano mezze rip..
                        sia chiaro che con questo non sto dicendo che nik è più forte di coleman (uno è un amatore, l'altro un pro che si allena tutto il gg, seguito dai migliori preparatori del mondo).....mi limito però a precisare come fai tu.

mangia

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

per la serie non è un modello di forza ....
                          Non è un modello di forza come quasi tutti i bber, pur essendo tra i più forti bber, per la massa muscolare che ha.
                          Se poi in off season fa 400 kg di panca per ripetizioni senza maglia onore a lui, e mi rimangio quanto ho detto.. diversamente coleman che fa anche 10 ripetizioni di squat con 300 kg non è un modello di forza.. non c'è bisogno di essere 140 kg con bf bassa per arrivare a quel livello.. ci arriva anche gente da 100/110 kg con bf non bassa

Commenta

• Niko853
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 2527
                            • 120
                            • 140
                            • Cava de' Tirreni
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                            Non è un modello di forza come quasi tutti i bber, pur essendo tra i più forti bber, per la massa muscolare che ha.
                            Se poi in off season fa 400 kg di panca per ripetizioni senza maglia onore a lui, e mi rimangio quanto ho detto.. diversamente coleman che fa anche 10 ripetizioni di squat con 300 kg non è un modello di forza.. non c'è bisogno di essere 140 kg con bf bassa per arrivare a quel livello.. ci arriva anche gente da 100/110 kg con bf non bassa
                            ci arriva gente che fa pl e si allena per la forza..lui,invece,che fa bbing,ha carichi uguali se non superiori...a maggior ragione è considerarsi forte.
                            sigpic

Commenta

• CaiusIulius
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 2054
                              • 54
                              • 22
                              • Send PM

ci arriva gente che fa pl e si allena per la forza..lui,invece,che fa bbing,ha carichi uguali se non superiori...a maggior ragione è considerarsi forte.
                              Vedi la pensiamo diversamente.. in termini di forza, massa, e correlazioni tra esse..tutto qui

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Nutrizionisti da cui si è fatto seguire ci sono, xkè quanto a preparatori, Coleman si è sempre allenato alla Metro Flex facendo esercizi base e basta, carichi grossi, e per il resto nn è che si consultasse con chissà quale guru, e devo fermarmi qui...
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X