Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome prego?
YouTube - Ronie Coleman
5 settimane dall'Olympia di quell'anno, quindi nn in Off-Season e nn al top della forza.Nn bestemmiamo per cortesia.A già, 362 CHILI.
Leggè sei cmq un fottuto mostro mi vado ad ammazzàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiopizzo87 mi sa che parlava di pancaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioColeman Pre Contest usava manubri da 92 chili l'uno per 10 o piu reps nel bench press e faceva panca piana con 230 chili per 6-8 reps.Parliamo sempre di regime Pre Gara, Brian Dobson (proprietario della Metro Flex) ha detto più volte che in off season Coleman era semplicemente mostruoso a livello di forza.Paragoni tra un Pro e i comuni mortali nn sono da fare.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocome al solito tu vedi sempre tutto bianco o tutto nero e finisci per perdere di vista il senso delle affermazioni altrui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocome al solito tu vedi sempre tutto bianco o tutto nero e finisci per perdere di vista il senso delle affermazioni altrui.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiol'affermazione altrui era che ron non è un modello di forza..io sinceramente sto con Il Nero.
Guardate che anch'io sono convinto che Ronnie fosse più che forte, anzi.. il più forte, e non serve postare i video perchè li conosciamo tutti (panca, squat, stacco, pressa con 2000 e passa libbre etc)
Sarei curioso di vedere cosa sarebbe in grado di fare Joe se si allenasse e alimentasse da Coleman...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocome al solito tu vedi sempre tutto bianco o tutto nero e finisci per perdere di vista il senso delle affermazioni altrui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon per questo si fa chiamare "il nero"...altrimenti sarebbe stato il grigiosigpic
Commenta
-
-
Nero, ma devi sempre salire in cattedra a precisare il superfluo?
qui nessuno ha detto che nikolas è più fortedi coleman, ci mancherebbe, un utente ha solo detto che come carichi e forza gli è vicino....
che poi nick usi 200 kg, e ronnie 230 kg non è il punto...
non capisco il senso di precisare dei 30 kg tacciando il discorso di paolino come ridicolo, poichè nessuno ha cercato il confronto di forza tra i 2.
ma se proprio vuoi farlo tu il confronto, rimarcando i 30 kg sul bilanciere, consideriamo almeno i 40-60 kg (a seconda del momento dell'anno) che ronnie ha in più di Nik, e che nel famoso video di cui parli le rip erano mezze rip..
sia chiaro che con questo non sto dicendo che nik è più forte di coleman (uno è un amatore, l'altro un pro che si allena tutto il gg, seguito dai migliori preparatori del mondo).....mi limito però a precisare come fai tu.Last edited by Dorian00; 12-12-2009, 20:33:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioNero, ma devi sempre salire in cattedra a precisare il superfluo?
qui nessuno ha detto che nikolas è più fortedi coleman, ci mancherebbe, un utente ha solo detto che come carichi e forza gli è vicino....
che poi nick usi 200 kg, e ronnie 220 kg non è il punto...
non capisco il senso di precisare dei 20 kg tacciando il discorso di paolino come ridicolo, poichè nessuno ha cercato il confronto di forza tra i 2.
ma se proprio vuoi farlo tu il confronto, rimarcando i 20 kg sul bilanciere, consideriamo almeno i 40-60 kg (a seconda del momento dell'anno) che ronnie ha in più di Nik, e che nel famoso video di cui parli le rip erano mezze rip..
sia chiaro che con questo non sto dicendo che nik è più forte di coleman (uno è un amatore, l'altro un pro che si allena tutto il gg, seguito dai migliori preparatori del mondo).....mi limito però a precisare come fai tu.
mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioper la serie non è un modello di forza ....
Se poi in off season fa 400 kg di panca per ripetizioni senza maglia onore a lui, e mi rimangio quanto ho detto.. diversamente coleman che fa anche 10 ripetizioni di squat con 300 kg non è un modello di forza.. non c'è bisogno di essere 140 kg con bf bassa per arrivare a quel livello.. ci arriva anche gente da 100/110 kg con bf non bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNon è un modello di forza come quasi tutti i bber, pur essendo tra i più forti bber, per la massa muscolare che ha.
Se poi in off season fa 400 kg di panca per ripetizioni senza maglia onore a lui, e mi rimangio quanto ho detto.. diversamente coleman che fa anche 10 ripetizioni di squat con 300 kg non è un modello di forza.. non c'è bisogno di essere 140 kg con bf bassa per arrivare a quel livello.. ci arriva anche gente da 100/110 kg con bf non bassasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioci arriva gente che fa pl e si allena per la forza..lui,invece,che fa bbing,ha carichi uguali se non superiori...a maggior ragione è considerarsi forte.
Commenta
-
-
Nutrizionisti da cui si è fatto seguire ci sono, xkè quanto a preparatori, Coleman si è sempre allenato alla Metro Flex facendo esercizi base e basta, carichi grossi, e per il resto nn è che si consultasse con chissà quale guru, e devo fermarmi qui...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta