Che sei il numero 1 è già stato detto..cghe dire continua cosi e spero di rivederti sulle pedane.
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che sei il numero 1 è già stato detto..cghe dire continua cosi e spero di rivederti sulle pedane.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggioho capito grazie,ma allenavi quindi la panca una volta a settimana??
Ora poi posto il mio programma attuale che mi sta dando degli ottimi risultati a livello muscolare , sopratutto a livello di braccia.
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
Che sei il numero 1 è già stato detto..cghe dire continua cosi e spero di rivederti sulle pedane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggioun pò in ritardo ma voglio unirmi ai complimenti
i dischi sembrano finti da come salgono veloci
fatti ricucire il pettorale, allenati da PL e facci un record del mondo
Ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio1 volta ogni 10 giorni circa , sono uno che recupera lentamente
Ora poi posto il mio programma attuale che mi sta dando degli ottimi risultati a livello muscolare , sopratutto a livello di braccia.
Grazie mille Fox , ti faccio lo stesso augurioIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Joe sei pazzesco...immagino sia da un certo punto di vista frustrante non essere piu al 100% come prima, ma almeno ora hai piu consapevolezza...e cmq i tuoi 2x180 sono buoni...
..quindi il petto e il braccio ti han ceduto nel 212.5? cavolo hai rischiato grosso se ti è venuto giu il bilancere...avresti cmq dovuto farti vedere da un medico...cmq i miei piu sinceri complimenti..love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocavolo lo stacco è fenomenale!spero anchio di arrivarci un giorno..
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosei un super eroe dei fumetti ....il tuo respiro nelle 14 rips per 140 kg sembra il rumore di una locomotiva a vapore...PAUROSO! GRANDE!!!
Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioJoe sei pazzesco...immagino sia da un certo punto di vista frustrante non essere piu al 100% come prima, ma almeno ora hai piu consapevolezza...e cmq i tuoi 2x180 sono buoni...
..quindi il petto e il braccio ti han ceduto nel 212.5? cavolo hai rischiato grosso se ti è venuto giu il bilancere...avresti cmq dovuto farti vedere da un medico...cmq i miei piu sinceri complimenti..
Si ha ceduto nei 212,5 , la cazzata e stata di essere andato a farli con ancora i doms dell'allenamento prima , magari avessi aspettato il giorno del petto...boh...comunque e acqua passata dai e spero , con tenacia , di riuscire a superare un giorno quel livello.
"Concentrazione = forza" cit.
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosei pazzesco complimenti veramente!!!
mi ricordo che avevi messo dei video che ti allenavi durante la notte...
lo trovi più produttivo??per quali motivi?
Commenta
-
-
Ecco un video fresco fresco dell'allenamento di stamattina (gambe) : nulla di che quindi non lo metto in prima pagina , e solo una prova tecnica...ho iniziato a squattare con le scarpe piatte invece che con quelle col tacco (che usavo di solito) e sinceramente mi trovo mooolto meglio , riesco ad andare piu indietro con il sedere e il movimento mi sembra molto piu fluido in dicesa...in compenso schieno parecchio di piu...
Bilancio comunque positivo di questo primo allenamento tecnico (3 doppie a 200kg) , quindi da oggi scarpe piatte
YouTube - Squat new tips (2x200kg raw)
Commenta
-
Commenta