LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

ti si comincia a vedere anche l addome!!spettacolo!!vai alla grande!!
    sigpic

Commenta

• SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

allucinante Joe senza parole davvero

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

legend

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

la potenza si conosceva ma nell ultimo video che caxxo di braccia hai? anche un bel vshape, mamma mia!!!

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

fanstascienza,secondo me gli alieni sono già arrivati sulla terra,e lui è un'esempio,dire che sei un grande è dire poco....

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

"dammi il tuo corpo" (citaz)

sempre meglio, se il mio ideale di fisico

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Pazzesco.

Commenta

• bale
                  IL MANOVALE
                  • Dec 2008
                  • 4632
                  • 434
                  • 279
                  • voltati.
                  • Send PM

FEMONEALE!!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

dico solo
                    e attualmente stai da dio

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

orca...
                      scioccato....
                      alluccinante il fisico...
                      impressionante la forza....

ma ti strappasti il tendine del bicipite? perchè nel video il petto non sembra strappato, cioè buchi non ne vedo

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        orca...
                        scioccato....

ma ti strappasti il tendine del bicipite? perchè nel video il petto non sembra strappato, cioè buchi non ne vedo
                        credo sia uno strappo al pettorale come quello che subì ironpaolo
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Allora s'è strappato il tendine del capo lungo del bicipite, come il mitico IronPaolo

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Non saprei , mi disintegrai prima di poterlo provare (lo strappo avvenne durante un 212,5 con fermo).
                            Qualche tempo prima del video riuscii un 215 alla maiala (con rimbalzo) ma in quel periodo a 200 ci facevo massimo una doppia , presumo che con 4 rip e mezzo avrei potuto fare di piu...ma questo non lo sapremo mai.

ahahah mi farai arrossire

no, io sono un fake...e per questo che non esisto

Ti ringrazio...ma sara dura...adesso e passato gia un sacco di tempo e poi ho dei "limiti strutturali" che prima non avevo...
                            L'altro giorno ho chiesto a mio fratello quante chances mi dava di riuscire a ridiventare forte come prima (o piu) prima di crepare....mi ha detto : "10%" cit.
                            Comunque io ce la metto e ce la mettero tutta per farlo e , se e vero che chi la dura la vince , ce la faro
                            Nel 2001 riuscivo a fare la doppia con 202,5kg e il mio 1rm era di 212,5kg sempre senza stop e riuscivo a fare 5 rip con 180 tiratissime con difficile chiusura alla maiala della quinta rip. come Nic fa il set a 200kg quindi il suo 1rm secondo me si aggirava su 235kg.La differenza tra la mia e la sua esecuzione e' quella e ne abbiamo gia parlato con Nic che il mio gesto e' piu specifico da P.L. il suo piu muscolare da B.B. e sto parlando non di set up ma di altre cose quali la velocita' ad esempio.Lui sembra non far fatica e' come un motore che esprime la sua potenza ad un basso numero di giri mentre io piu piccolo di cilindrata esprimo la mia massima potenza ad un numero piu elevato di giri...spero di essermi spiegato,questo e' dovuto ad un diverso approccio all'allenamento come ho gia detto prima.
                            Secondo me se Nic si allenasse nel modo in cui mi alleno io(non che lui non si alleni sia chiaro) farebbe almeno 20 kg di piu.Scusate forse la presunzione ma e' quello che penso anche perche' nel corso delle mie gare all'estero ho visto atleti (di livello naturalmente) che fanno i pesi che secondo me potrebbe fare Nic allenandosi in modo specifico con quel peso corporeo.
                            Last edited by PELLICO; 08-12-2009, 00:30:55.

Commenta

• PELLICO
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 444
                              • 38
                              • 0
                              • Send PM

Per quello che riguarda il suo aspetto fisico relativo ad una eventuale salita sul palco ed anche in relazione all'eta' ho fatto vedere le sue foto ad un mio amico famoso preparatore di B.B. di livello Internazionale ed la sua risposta alla mia foto e' stata questa:"sono rimasto di stucco".

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                Joe adesso capisco perchè ogni volta che posti un video (che sia di panca o di posing) sembri sempre non soddisfatto, a noi comuni mortali sembra quasi che tu faccia lo sborone (cit.) in realtà comprendo il tuo stato d'animo, perchè effettivamente hai toccato alte vette e adesso sei un pò più in basso ma non ti devi preoccupare perchè anche se non riuscissi a tornare sull'everest ci sono montagne meno alte ma più difficili da scalare e tu devi essere soddisfatto di riuscire a metter piede anche lassù, fermo restando che anche un 10% (cit.) per gente come te può rappresentare una probabilità molto alta perchè sei un mostro

Ok, detto questo smetto di allenarmi come quando strimpellavo la chitarra da infante e vidi David Gilmour suonare
                                Grazie straccio , hai colto nel segno...veramente
                                Comunque "io ce la faro" cit. (quello che ho risposto a mio fratello...+o- )

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                                O_O non credevo che lo strappo muscolare fosse così visibile... Mi ha fatto quasi impressione.
                                Pensa che nei 2 giorni successivi l'ematome si estese ancora di piu..
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                "dammi il tuo corpo" (citaz)
                                "Prima regalami un carlino" cit.
                                orca...
                                scioccato....

Li non si vede perche non lo potevo contrarre ma il buco c'e...purtroppo (lo vedrete nei prossimi video di pose)
                                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                                Si...oddio non mi ricordo di preciso per Iron ma penso che la situazione fosse piuttosto simile
                                Allora s'è strappato il tendine del capo lungo del bicipite, come il mitico IronPaolo
                                In pratica me ne e "partito un pezzo" al livello dell'inserzione omerale : si e staccato e si e ritirato...in pratica sul pettorale destro a riposo ho come una bozza (la parte di muscolo che non e piu attaccata) e quando contraggo il muscolo la bozza rimane nello stesso punto mentre , a suo fianco , si nota un buco (la dove stava la parte di "muscolo" che si e ritirata); se stendo il braccio lateralmente si nota come un "cavetto" duro che si va ad inserire nell'omero , ma sembra proprio un "filo"..mentre dall'altra parte c'e tutta una parte di muscolo...ehm...spero di aver reso , almeno in parte , l'idea.
                                In pratica una parte del pettorale si contrae a vuoto , nel senso che si indurice ma non tira.
                                L'errore fu di non andare a farmi vedere , penso che avrei dovuto operarmi...mi ricordo che per una settimana/10 days non riuscivo nanche piu a tirare su il braccio dal letto...ma non solo per il dolore (che in fin dei conti e spiacevole ma non e che sia chissache) ma proprio perche non si muoveva..
                                A proposito...qualcuno sa fino a quanto tempo dopo un'infortunio del genere si e , teoricamente , ancora operabili ?

Commenta

Working...
                                X