LEGGENDARIO : "I miei migliori video"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Nutrizionisti da cui si è fatto seguire ci sono, xkè quanto a preparatori, Coleman si è sempre allenato alla Metro Flex facendo esercizi base e basta, carichi grossi, e per il resto nn è che si consultasse con chissà quale guru, e devo fermarmi qui...
    a me pare che nn sappiano di chi parlano...youtube è pieno di filmati a provare quanto dici.
    sigpic

Commenta

• CaiusIulius
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 2054
      • 54
      • 22
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Nutrizionisti da cui si è fatto seguire ci sono, xkè quanto a preparatori, Coleman si è sempre allenato alla Metro Flex facendo esercizi base e basta, carichi grossi, e per il resto nn è che si consultasse con chissà quale guru, e devo fermarmi qui...
      Scusa chi ha parlato di nutrizionisti?
      Che Coleman (a differenza di molti altri) si sia allenato sempre con grossi carichi ed esercizi "base", questo è evidente..ed i risultati gli hanno dato ragione, essendo sempre stato un gradino sopra gli altri.. questo magari ha contribuito.
      Però stiamo parlando di uno che al top era 140 kg X180 cm con una bf bassissima.. quello che già ho detto è che con una quantità di muscoli del genere sono ben altri i carichi che dovrebbe maneggiare (tralasciando il discorso non è un powerlifter ecc , discorso in cui non credo minimamente ). Invece i suoi carichi sono ottimi.. ma non così incredibili come dovrebbero.. almeno questo dai video che ho sempre visto.. poi se in off season usava carichi molto più grossi.. allora ok
      Ritornando IT guarda Joe.. che ha un fisico ottimo, eccezionale, e carichi eccezionali.. ma davanti al coleman al top sembrerebbe uno che non ha mai toccato un peso..eppure i loro carichi non sono differenti in maniera ABISSALE.. come invece dovrebbe
      Last edited by CaiusIulius; 12-12-2009, 21:23:23.

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Complimenti a leggendà!!

Nel posing stai alla grande, complimenti veramente
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

non c'è limite alla tua forza sei qualcosa di immensamente impressionante, inarrivabile davvero!!!! di un'altro mondo!!!

incredibile!!
          incredibile!!
          impressionante!!

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Urca cosa vedono i miei occhi
            Nero , permettimi di dirti , seppur io non voglia sembrarti un "secco che chiacchera" (d'altra parte non sono neanche un "Pro IFBB"..ergo..) , che hai mal interpretato cio che e stato detto : nessuno intendeva paragonare la mia forza con quella di Coleman (e ci mancherebbe) , era soltanto un modo "goliardico" per dire che , vista l'enorme differenza di massa muscolare , ci si sarebbe potuti aspettare una differenza maggiore anche a livello di carichi...stop.
            Io , come tutti gli altri , sappiamo benissimo che paragonare "LEGGENDARIO" a "Coleman" sarebbe grottesco quanto paragonare una 500 ad una testarossa o a una hammer o a qualsiasi altra macchina da "Pro IFBB" cit. ().

Detto questo , riguardo ai carichi di Coleman , tecnicamente , qualche precisione si impone (sperando con cio di chiudere L'OT) :

Non si possono paragonare i carichi di una panca raw con quelli di uno squat , per di piu "equipped".
            Il video dello squat che hai postato e un video geared : Coleman indossa un corpetto da squat , se non erro una "hardcore suit" della INZER (da PL) + le fasce per le ginocchia sempre della INZER (e sempre da PL) , in pratica squatta nelle stesse condizioni (magari con meno esperienza) dei PL in gara , solo che lui esegue degli squat parziali (palesemente non validi perche dovrebbe scendere di piu) ; adesso con una doppia di squat alta a 360kg GEARED , rspetto al suo bw e se paragonato al livello dei PL che gareggiano , Coleman non ha una gran forza e su questo non ci piove...per cio e stato detto che non e il massimo come esempio per la forza.Per quanto riguarda la panca , per essere precisi , i kg non erano 230 ma poco meno di 225 e le rip. erano parziali...comunque sono precisioni inutili , lasciamo perdere.Ultima cosa , ma forse la piu importante , fai l'errore che fanno tutti i fan , cadi nella leggenda : Un pro che filma gli allenamenti per un dvd li filma quando e al top e non certo quando spinge di meno...il resto sono cose che vengono aggiunte per cercare di ampliare lo "sgomento del pubblico" , un po' come quelli che postano le foto su bw e , stranamente , le postano sempre dopo 2 mesi stop , afflitti da febbre e dissenteria...ma prima , in forma , quando non potevano fare le foto erano piu grossi ; pensi veramente che Coleman , che si glorificava del titolo di bber piu forte del mondo , che si interessava ai carichi ecc , se avesse fatto 300kg di panca non li avrebbe messi sul dvd ?
            Ma poi , in alcuni esercizi , se hai l'occhio , si vede anche che a certi carichi non e abituato...poi vabbe dai alla fine chi se ne frega...ogniuno vede cio che vuol vedere...era solo per dire come la penso in merito.

Raga spero che con cio si possa chiudere questo OT dovuto , in gran parte , ad un semplice malinteso.

"Meglio essere una melanzana parlante che un finocchio che chiacchera" cit.
            Last edited by Joe GILLIAM; 13-12-2009, 05:20:48.

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Grazie per tutti i commenti
              Presto nuovi video , "vecchi e nuovi".

P.S. Che rabbia quando ti si cancellano i messaggi....cristo....ero alla fine , pigio la freccina per cancella na lettera e "paf" , tutto da rifare...2 volte eh (pc der caxxino)
              con prima"x"="l" e seconda"x"=z

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

secondo me non sei umano

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Anche la simpatia è inumana, ogni volta sarebbe da rep

Joe noi crediamo in te, quindi devi arrivare al top
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    secondo me non sei umano

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Anche la simpatia è inumana, ogni volta sarebbe da rep

Joe noi crediamo in te, quindi devi arrivare al top
                    "Io ci provo" cit.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Ho 2 video freschi di oggi (allenamento back + rappel bicipiti).
                      Cominciamo dal posing (mini) :
                      YouTube - Posing back 13-12-2009.wmv

Sono incerto se metterlo nel best of (in prima pagina) , devo ancora confrontarlo con gli altri...(con gli altri video di posing back intendo)

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

joe,,quand'è che mi inizi a seguire un allenamento degno della tua forza? intendo qualcosa proprio da PL PL...(sheiko, smolov, WS etc...)
                        se con un allenamento di powerbb sei arrivato a questi carichi disumani, con un allenamento incentrato per la forza vorrei vedere dove diamine arrivi.
                        idolo.

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Ed ora un video di "Lat." , sulle orme di Gary.
                          Mi aiutano a sedermi perche senno ci rimango appeso : con quel carico e dura infilarmi sotto da solo , pure facendo le contorsioni
                          Lo so che baro eh pero sono 150kg e non uso la cinta

YouTube - Lat. avanti 6x150kg (24).wmv

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            joe,,quand'è che mi inizi a seguire un allenamento degno della tua forza? intendo qualcosa proprio da PL PL...(sheiko, smolov, WS etc...)
                            se con un allenamento di powerbb sei arrivato a questi carichi disumani, con un allenamento incentrato per la forza vorrei vedere dove diamine arrivi.
                            idolo.
                            Dorian , ti dico la verita...sono un po' scettico...comunque , per il futuro , non escludo nulla.
                            Adesso pero urge "remise en forme"

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

fantastico il back e ottima prova di forza la lat, che per me è svolta alla perfezione.

Commenta

• lupin9
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1085
                                • 47
                                • 23
                                • Send PM

JOE...sei spettacolareveramente!!!!siccome in questo post si parla di te esclusivamente posteresti qualche foto,se le hai, che avevi quando hai inziato proprio del primo anno..

Commenta

Working...
                                X