ti volevo reppare per l'avatar ma non posso.
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioti volevo reppare per l'avatar ma non posso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti riferisci al mio...lascia perdere le rep, le ho disattivate e non mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiono, mi riferivo a quello di Joe, che ultimamente si sta dando alla pazza gioia con gli avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCapisco il punto
Ma appunto perché non c'è nessun affaticamento, non c'è un inutile creazione di acido lattico? Però effettivamente le rep sono poche per l'acido lattico e abbastanza per un pump del sangue, sono combattuto
per noi sono pesoni startosferici, ma per lui sono 4@70%, 2@80% per 2 serie totali di volume....una sciocchezza.
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi comunque quoto tutto, io mi riferivo (nel post appena fatto) al 14x120kg di oggi e al 25x100kg della volta scorsa; per quanto riguarda le serie precedenti e esattamente come dici tu
Avevo capito male, scusami.
perchè questo allenamento improntato unicamente al pump in pratica?
è una seduta di recupero, o la sfrutti per collaudare la tecnica più che puoi, e prendere piano piano confidenza coi carichi per ritornare ai pesi alti?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon la penso cosi', l'avvicinamento lo faccio cmq applicare e lo applico anche se si parte "alti". Ultimamente su di me, che sono una pippa e una mezza schiappa di petto , faccio tra una serie di avvicinamento e l'altra anche delle leggere croci ai cavi tra le 5/8 rip, e devo dire che arrivo alla serie allenanete ben pronto e caldo. Poi dalla seconda serie di wo inizio veramente a svegliarmi ma è una mia pecca
se devi affrontare una serie allenante da 15 rip, finisci il warm up con 4-6 rip?
non ti trovi poi disabituato alla prima serie pesante?
chiedo perchè cmq non so bene cosa si prova non avendo esperienza in merito, poichè a parte brevi serie di recupero a buffer altissimo e alte rip e quindi non allenanti, il 90% del mio volume sta su serie da 3 a 6 rip...quindi può darsi che ci si trovi anche meglio a far precedere una serie lunga, d auna corta a cairco minore o persino poco maggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon la penso cosi', l'avvicinamento lo faccio cmq applicare e lo applico anche se si parte "alti". Ultimamente su di me, che sono una pippa e una mezza schiappa di petto , faccio tra una serie di avvicinamento e l'altra anche delle leggere croci ai cavi tra le 5/8 rip, e devo dire che arrivo alla serie allenanete ben pronto e caldo. Poi dalla seconda serie di wo inizio veramente a svegliarmi ma è una mia pecca
Comunque io non faccio testo: nel mio caso il numero di rip. che faccio in una serie non dipende dalla forza e quindi da quante ne potrei fare, ma esclusivamente da come le sento; in questo contesto per me puo essere un tipo di "riscaldamento" conveniente ma in generale, a livello di performance, non lo e
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioJoe non avevo mai letto questo post e stamattina me lo sono letto tutto da capo.
Ti stimo moltissimo perchè per quello che ti è successo, per la delusione e la demotivazione che avevi dentro hai trovato la forza di rialzarti...
Sei un esempio...
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioti volevo reppare per l'avatar ma non posso.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOsceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothansk joe.
perchè questo allenamento improntato unicamente al pump in pratica?
è una seduta di recupero, o la sfrutti per collaudare la tecnica più che puoi, e prendere piano piano confidenza coi carichi per ritornare ai pesi alti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBene...cerchiamo di farla breve, allenamento di mierda
-Panca piana:
15x40kg
15x60kg
12x80kg
13+3(dopo essermi riposizionato)x100kg
14x120kg
4x140kg
2x160kg
qui ero molto tentato di spararmi una doppia a 180 ma, essendo una giornata no, ho deciso di astenermi
17x100kg
-Panca inclinata larga:
15x60kg
12x90kg
8x100kg
-Ancora panca piana
15-20 serie x 5+5+5+5 (giusto il tempo di riposizionarmi tra una serie e l'altra, ogni 5 rip. provando varianti leggermente diverse dell'attuale tecnica di panca) con 65kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotu sei un animale,davvero.
lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotu sei un animale,davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioche tipo di animale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon da cortile,spazio troppo limitato. Opterei per l'animale da cantiere,vai bene come muletto.
Commenta
-
-
joe ti ripeto quello che ti ho scritto nella rep: "sei un fenomeno da cui si può solo prendere esempio" . Mi hai esaltato con sti video me li sono visti tutti, peccato che alcuni li hai rimossi. Spettacolo davverosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiojoe ti ripeto quello che ti ho scritto nella rep: "sei un fenomeno da cui si può solo prendere esempio" . Mi hai esaltato con sti video me li sono visti tutti, peccato che alcuni li hai rimossi. Spettacolo davvero
Per i video rimossi: presto ne uppero dei nuovi migliori
Commenta
-
Commenta