Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSei molto più forte dei ragazzoni cmq bestiali che hai postato come esempio, oltre ad avere un esecuzione decisamente migliore, controllata e con rom maggiore. Insomma, crepa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSono felice di annunciarvi che, dopo settimane di prove stremanti, sono finalmente riuscito a mettere a punto la nuova tecnica di panca.
Malgrado sia malato come un cane (un cane malato appunto ) direi che l'allenamento di oggi e stato il migliore che ho fatto da un sacco di tempo a questa parte (penso che abbia contribuito anche il luuuungo "riscaldamento" )...e pensare che volevo restarmene a casa...
Ecco il video dell'allenamento di panca:
YouTube - Bench press new tipsYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo ti darei rep solo perchè nel primo video dello shoulder press c'era il battle theme di Kenshiro , vai come un treno Leggendà cè poco da fà cmq oggi provo a farla cosi anche io la panca vediamo che escesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuanto fai di panca?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Leggendario bene di panca vai davvero forte. Mi pare ti sei ripreso.. comunque fai bene ad andare ancora cauto
Vlevo chiederti: tu che cinta usi per fare panca? la stessa dello stacco e squat o un altro tipo di cinta? L'ampiezza della presa sul bilanciere che utilizzi è quella massima consentita (indici sugli anelli) oppure più stretta?
Perché non ti alleni facendo il fermo sul petto? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMassimale stavo a 110 kg provato 2 settimane fa 1 rep la seconda con spotter quindi 110x1, ma nn usavo bene l'arco, ora nn saprei.Lo verificherò tra un paio di mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMassimale stavo a 110 kg provato 2 settimane fa 1 rep la seconda con spotter quindi 110x1, ma nn usavo bene l'arco, ora nn saprei.Lo verificherò tra un paio di mesi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocioè, tu pesi 90kg, proifbb e blabla, secco che chiacchera e blabla e poi fai 110kg di panca?
Oggi ho fatto un 4X2 con 106 kg ma con grande margine.. però ho qualche dolorino e voglio andar cauto.. sentiamo se il grande Joe mi risponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo ti darei rep solo perchè nel primo video dello shoulder press c'era il battle theme di Kenshiro , vai come un treno Leggendà cè poco da fà cmq oggi provo a farla cosi anche io la panca vediamo che esce
Poi fammi sapere
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioLeggendario bene di panca vai davvero forte. Mi pare ti sei ripreso.. comunque fai bene ad andare ancora cauto
Vlevo chiederti: tu che cinta usi per fare panca? la stessa dello stacco e squat o un altro tipo di cinta? L'ampiezza della presa sul bilanciere che utilizzi è quella massima consentita (indici sugli anelli) oppure più stretta?
Perché non ti alleni facendo il fermo sul petto? grazie
Impugno la barra alla larghezza massima consentita (indici sugli anelli)=(distanza di 81cm tra gli indici).
Non mi alleno facendo il fermo perche, lavorando in serie (tipo bb), non credo sia conveniente...durante il fermo si rilascia parte della tensione e io baso il mio allenamento proprio sullo "stress muscolare" (in pratica cerco di aumentare la "forza bruta" piu che l'efficacia a livello "neuromuscolare"); in piu ritengo che allenare regolarmente la panca raw facendo il fermo, oltre certi carichi, sia troppo rischioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti per le 8 ripetizioni con 52.5 kg!!!!
Ma quest' esercizio per le spalle è il primo dell' allenamento o lo esegui dopo la panca?
Adesso si punta alle 10 rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinutile dirti che ci metterai pochissimo tempo per arrivarci
Oggi squat, prove tecniche + 10x180kg (salvo imprevisti)
Commenta
-
Commenta