Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, pero' con l'aiuto di questi strumenti la presa non migliora e non si rafforza (non è il tuo caso ovviamente) e la rip o le rip che spunti in piu' non sono "vere". Considera poi che tirare tutto di braccia e poco di schiena...è facile. Io personalmente sono migliorato eliminando del tutto straps e similia.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, pero' con l'aiuto di questi strumenti la presa non migliora e non si rafforza (non è il tuo caso ovviamente) e la rip o le rip che spunti in piu' non sono "vere". Considera poi che tirare tutto di braccia e poco di schiena...è facile. Io personalmente sono migliorato eliminando del tutto straps e similia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIn proporzione pero non è meglio aver lavorato meglio la schiena e avere la presa debole e lavorarla in seguito con esercizi mirati?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAiutano ad alleviare i sintomi ma non combattono la malattia cit.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono felice di annunciarvi che, dopo settimane di prove stremanti, sono finalmente riuscito a mettere a punto la nuova tecnica di panca.
Malgrado sia malato come un cane (un cane malato appunto ) direi che l'allenamento di oggi e stato il migliore che ho fatto da un sacco di tempo a questa parte (penso che abbia contribuito anche il luuuungo "riscaldamento" )...e pensare che volevo restarmene a casa...
Ecco il video dell'allenamento di panca:
YouTube - Bench press new tips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Anche io ultimamente ho cominciato ad usare le fasce (i ganci non li ho mai provati) e la penso come voi.
Secondo me la cosa si giustifica con il fatto che con le fasce non c'e piu bisogno di concentrarsi sulle mani, gli avambracci sono meno "duri" e quindi si ha tendenza ad utilizzare un pelo meno (in proporzione chiaramente) le braccia, da qui una sensazione di maggiore isolamento della schiena.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSono felice di annunciarvi che, dopo settimane di prove stremanti, sono finalmente riuscito a mettere a punto la nuova tecnica di panca.
Malgrado sia malato come un cane (un cane malato appunto ) direi che l'allenamento di oggi e stato il migliore che ho fatto da un sacco di tempo a questa parte (penso che abbia contribuito anche il luuuungo "riscaldamento" )...e pensare che volevo restarmene a casa...
Ecco il video dell'allenamento di panca:
YouTube - Bench press new tips
25 rip x100kg --->
Commenta
-
-
Bel setup. Si vede che hai ancora "paura" dei carichi grossi, nonostante 180 kg per te una singola sia leggera, l'eccentrica non l'hai controllata granchè. Cmq dai, nel giro di qualche settimana tirerai fuori una bella serie a 200, sono sicuro... pettorale e spalla permettendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE stì cazzi, la nuova tecnica è fatta apposta per te, i 200kg son di nuovo alla tua portata se ti impegni
Con questo nuovo setup i dolori sono sopportabili (nel senso che fa male ma non avverto l'imminenza di cedimenti strutturali per il momento) e cio mi lascia sperare...
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBel setup. Si vede che hai ancora "paura" dei carichi grossi, nonostante 180 kg per te una singola sia leggera, l'eccentrica non l'hai controllata granchè. Cmq dai, nel giro di qualche settimana tirerai fuori una bella serie a 200, sono sicuro... pettorale e spalla permettendo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogrande joe... sono felicissimo del fatto che ti stai riprendendono .. continua cosi... intendo anche a livello di attenzione... procedi poco alla volta!
Devo imparare a capire velocemente quali dolori fanno soltanto male e quali stanno per voler dire qualcosa: con i primi ci devo convivere, con i secondi non devo ignorare l'avvertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSpero solo che questo sia il primo (allenamento "fortunato") di una lunga serie e non soltanto un'evento isolato.
Con questo nuovo setup i dolori sono sopportabili (nel senso che fa male ma non avverto l'imminenza di cedimenti strutturali per il momento) e cio mi lascia sperare...
E sollevi anche di più
Commenta
-
Commenta