Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by phoenixxx; 31-01-2010, 15:43:47.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioprova a farne una singola pulitissima così gliela sbattiamo in faccia al quel biriffi di generale del cacchio
Commenta
-
-
Oggi gambe pero non mi sentivo in super forma allora ho deciso di andarci piano...poi c'e da rivedere qualche dettaglio tecnico sull'esecuzione dello squat che non mi viene piu come l'ultima volta
Bref niente video di allenamento, in compenso ho fatto un mini video di posing con i quads caldi.
Notare lo squilibrio da paiura tra gamba destra e sinistra dovuto, almeno in parte, a ripetuti strappi all'adduttore sinistro.
Non lo metto in prima pagina perche noto con dispiacere che ho perso parecchia def nelle gambe...penso sia dovuto agli esami che mi hanno indotto a ricominciare a magnare porcate; spero sia dovuto anche al fatto che il pumping diminuisce la separazione (considerazione personale e riferita allo scarso livello di def attuale).
Da domani provo a rimettermi in riga con l'alimentazione
Video:
YouTube - POSING: LEGS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon sono separate, ma son grosse si vede
Ps : come te lo eri strappato più volte l'adduttore
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocristo santo joe, non hai un difetto.
gambe grosse, separate e svenate, complimenti.
Commenta
-
-
io i tagli gli vedo eccome invece... ad averli io cosi
comunque joe per lo squat le scarpe eran le stesse dell'altra volta? a volte sembran cazzate ma invece possono farci sembrare uno squat diverso dall'altro, o magari hai solo accumulato molta fatica ultimamente e necessitavi di un work "blando" e lo metto fra virgolette perchè il blando a cui puoi riferirti tu è un qualcosa di sovrumano per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio i tagli gli vedo eccome invece... ad averli io cosi
comunque joe per lo squat le scarpe eran le stesse dell'altra volta? a volte sembran cazzate ma invece possono farci sembrare uno squat diverso dall'altro, o magari hai solo accumulato molta fatica ultimamente e necessitavi di un work "blando" e lo metto fra virgolette perchè il blando a cui puoi riferirti tu è un qualcosa di sovrumano per me
Breve resoconto: ero andato in pale con l'intento di fare 4 rip. a 220...arrivo in pale e c'e un "supercoglion" che cerca sempre di attaccare bottone, chiede cose di tutti i tipi dall'allenamento all'alimentazione (passando per argomenti di cui non si puo parlare) e anche se gli rispondo non capisce nulla, ogni volta rifa le stesse domande.
Gli faccio capire che non e aria ma cocon me e continua, con me e con mio frat...pensa che gli dicevo "ora ho da fare" e mi mettevo la musica e quello continuava a parlare anche se non lo sentivo, insomma niente di che ma la cosa deconcentra.
Non sono un tizo scortese quindi non li mando a cagare pero non finiro mai di stupirmi della gente mah...in piu poi ti vengono a raccontare cose personali di cui non ti frega nulla e...vabe insomma questa e la descrizione dell'ambiente (da oggi andremo sempre a mezza notte ).
Insomma comincio a 65, poi 105, poi 145 e sento gia staccando la barra un doloretto a sinistra nella parte alta della coscia e mi fa male in fase di accosciata (mi fa male anche adesso a camminare)...comunque nulla di grave ma cio mi da preoccupazione e mi fa spostare il baricentro verso la destra (e l'anca destra invece da problemi).
Siccome non va passo a 175 invece di 180...faccio 2 rip. e vedo che proprio non va perche tira molto...mi dico che smetto...vabeh faccio una rip. a 180 per vedere e scalo il peso.
Faccio 2 serie di 10-12 a 100kg poi una di 2x8 a 140 e 5 a 160 ma con dolore sia a destra che a sinistra...le filmo e vedo che anche a livello di posizione non ci siamo...poi passo alla leg e filmo le gambe, poi polpacci e femorali.
Ritorno allo squat, qualche serie a 60 e poi a 100kg per vedere la posizione ma non va, provo altre varianti ma niente di concludente.
Ripensandoci, credo di non essermi concentrato abbastanza sul culo, sul fatto di continuare a mandarlo indietro mentre scendo...vabeh...vedro la prossima volta e ripartiro da 180 cercando di farne 10.
Ho scritto alla *****, i know, ma penso sia comprensibile, almeno spero
Commenta
-
-
Come promesso ecco il video del lento manubri: prima serie 10 rip con quelli 42,5kg e seconda 5 rip con i 52,5kg.
Per adesso cerco di andarci cauto e di controllare il movimento...non sono piu abituato a caricare "abbestia" come ai vecchi tempi
Video:
YouTube - Dumbbell shoulder press 52,5kg(115,74lbs)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCome promesso ecco il video del lento manubri: prima serie 10 rip con quelli 42,5kg e seconda 5 rip con i 52,5kg.
Per adesso cerco di andarci cauto e di controllare il movimento...non sono piu abituato a caricare "abbestia" come ai vecchi tempi
Video:
Impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCome promesso ecco il video del lento manubri: prima serie 10 rip con quelli 42,5kg e seconda 5 rip con i 52,5kg.
Video:
Per la serie da 5 a 52.5, davvero i miei più sentiti complimenti...posso immaginare quanto possano farsi sentire quei manubri ad ogni singolo spostamento.
Non posso darti rep, appena posso lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioImpressionante
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiopremesso che sono convinto che con quelli da 42.5 potevi spingerne altre 3 almeno, vedrò se riuscirò ad avvicinarmi a questa serie venerdì
Per la serie da 5 a 52.5, davvero i miei più sentiti complimenti...posso immaginare quanto possano farsi sentire quei manubri ad ogni singolo spostamento.
Non posso darti rep, appena posso lo faccio
Se hai l'occasione fai un video che e sempre un carico ben sopra la media e se lo posti anche qui mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ahahah grazie
Se hai l'occasione fai un video che e sempre un carico ben sopra la media e se lo posti anche qui mi fa piacere
Ma il più forte sei tu eh bro, di gran lunga, lungi da me innescare "garette" ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioehehe se mi ricordo e/o acchiappo un ragazzo disposto a fare il mini video lo farò senz'altro
Ma il più forte sei tu eh bro, di gran lunga, lungi da me innescare "garette" ahahaha
No e che fa sempre piacere vedere un buon video di allenamento hardcore "nostrano" a prescindere dal carico preciso che poi tanto, kg piu kg meno, siamo sempre li...
Commenta
-
-
ahahah no no, è chiaro che non vuoi fare una gara, lo dicevo io per precisare che, nel caso postassi, non voglio mettermi a paragone
Beh, nel mio piccolo, anche se con basso volume, cerco di andarci sempre giù al massimo, se vuoi e se hai tempo dai uno sguardo al mio diario, che un parere anche da parte tua potrebbe essere utile
Commenta
-
Commenta