Il mio nuovo tempio ad avezzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

grande STE,sempre avanti,complimenti sinceri dal team bolognese,dobbiamo farti una visita io-zannalike-johcena e fabbretti...take care man
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

SOCC'MELL! La visita sarà graditissima!... Me li portate 2 tortellini ? Un abbraccio a tutti voi ! Nei prossimi mesi c'è l'intenzione di organizzare un seminario di Cianti quì nel "tempio" di Avezzano. Magari potreste cogliere l'occasione per unire l'utile al dilettevole.
      Vi terrò aggiornati, se vi interessa, anche su questa iniziativa... Naturalmente su Bodyweb nonchè su "Cultura Fisica".
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

bella cosa!ti portiamo tortellini geneticamente modificati
        dai mai visto cianti dal vivo ma solo tramite il master wallace's myth....a presto
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          SOCC'MELL! La visita sarà graditissima!... Me li portate 2 tortellini ? Un abbraccio a tutti voi ! Nei prossimi mesi c'è l'intenzione di organizzare un seminario di Cianti quì nel "tempio" di Avezzano. Magari potreste cogliere l'occasione per unire l'utile al dilettevole.
          Vi terrò aggiornati, se vi interessa, anche su questa iniziativa... Naturalmente su Bodyweb nonchè su "Cultura Fisica".
          Stè, mi raccomando a te,ricordati degli amici Il numero ce l'hai,fatti sentire con un pò di anticipo e vengo.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Non preoccupatevi, sarete tutti solertemente avvertiti x tempo !

My new routine

Commenta

• SebastianValmont
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 707
              • 10
              • 2
              • Send PM

Che marca di macchinari hai in prevalenza? Ma attualmente le migliori marche quali sono ?

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Sono B-tech (attualmente GERVASPORT)anche se i macchinari non sono poi molti ... ferro tanto ferro.
                Marche migliori? è personale, ma a mio avviso la pubblicizzatissima technogym è sovrastimata: pezzi che se si rompono ( e si rompono )sono costosissimi, poco pacco pesi sulle macchine (lat machine , leg extention, ecc..) per capirci : i miei lat arrivano a 150 kg (quello col pacco pesi ) e a 220 kg il convergente. Naturalmente nelle mie macchine non ci sono cavi , ma cinghie di trasmissione del motore della Wolfswagen... tenuta: 1000 kg. in 10 anni non è stata mai cambiata e ancora è praticamente nuova. A mio avviso cmq prima di acquistare delle macchine per palestra , le devi provare minuziosamente, una ad una ... come ho fatto io 10 anni fa anche con molte altre ditte, e quella che ho preso è stata quella che mi ha dato il miglior feeling.
                sfortunatamente questa ditta non vende più attualmente in Italia, ed è poco pubblicizzata.

My new routine

Commenta

• mark23az
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 1610
                  • 200
                  • 99
                  • Avezzano
                  • Send PM

complimentoni e in bocca al lupo appena posso mi vengo ad affacciare!!
                  impossible is nothing

My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Crepi il lupo! Ho visto le tue foto: complimenti! Data anche la giovane età, hai le premesse per fare qualcosa in questo sport..qui c'è il ferro e il "Know how" necessario per mettere la marcia in più.. ti aspettiamo!

My new routine

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Questo è un Tempio della ghisa! Bellissima struttura

PS: ho un piccolo fastidio al deltoide sinistro (lieve tendinite, scompare quando mi alleno). L' istruttore mi ha visto eseguire panca con i gomiti a 45 gradi rispetto al busto e mi ha ripreso dicendomi di tenerli a 90 gradi!
                      Non è che si accentuano i disturbi tenendoli a 90 gradi?
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Nagione
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 1148
                        • 120
                        • 117
                        • Bologna
                        • Send PM

Caro MrDiablito, mi unisco ai ringraziamenti, ti copro di complimenti, ti faccio un enorme in bocca al lupo ma non ne hai bisogno. Sono rimasto estasiato a vedere quello che hai creato. Che invidia... Da qualche mese lavoro in palestra (o forse è meglio descriverla come "supermercato", vista l'estensione di 2000mq e il numero di soci, migliaia e migliaia), e posso solo immaginare che realtà diversa e migliore sia la tua.

Fammi approfittare della tua consulenza, anche se la sezione è estranea a questa domanda: nel rispondere a Reg Park (ciao Marco!) ti sei riferito a esercizi specifici o a tecniche manuali per risolvere il problema indicato. Immagino che queste ultime consistano in manovre del tipo di quelle che fanno gli osteopati. Se guardiamo ai tempi di risoluzione (sperabile) del problema, è più efficace la manovra periodica o l'eseguire periodicamente gli esercizi?

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        grande Stefano,

mi scuso ancora per non essere potuto essere dei vostri all'inaugurazione,

conto di trovare l'occasione giusta per passare a trovarti.

complimenti per la palestra, molto bella e ricca di quel che serve :

FERRO E PASSIONE !

un abbraccio amico ,

Gore
                        Spedizione milanese: farò di tutto per essere presente quando la faremo. Se poi ci sono anche gli amici bolognesi sarà irrinunciabile
                        Fallo venire un sabato o domenica Cianti eh!

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        Le donne... queste donne...Quando un uomo entra nella palestra pensa (e dice) voglio togliere la pancia, volglio mettere un po' di muscoli (qualcuno aggiunge " non troppi " come se fosse così facile... la maggior parte delle donne, in realtà non sà cosa vuole...anzi , pur avendo molte la tonicità di un budino della Cameo, subito puntualizzano : "niente muscoli, mi raccomando... vorrei solo tonificarmi (che poi sarebbe ipertrofizzare...ossia metter su muscoli )...perchè a me le gambe si gonfiano subito (Ed io penso : non sarà colpa dei cornetti con la nutella che mangi ?). Se poi si avvicinano in sala pesi , è solo per passare delle ore sul runner, sprigionando cortisolo a tutta andata, peggiorando il quadro globale.
                        Donne... La mia disperazione ! ... Però basta un corso tipo Ponzio-Pilates, o il bodypumpaerobikfightdance (identico stimolo per la quindicenne brufolosa e la sessantenne in menopausa) per farle sentire a loro agio,come pecore in un gregge!... Naturalmente ci sono anche le eccezzioni , e queste non me ne vogliano: sanno che non parlo per loro...Fantastiche guerriere del ferro, fiere pantere e tigri dei bilancieri....amabili proprio perchè così rare e preziose!
                        E per aggiungere una perla capitatami ieri, giuro che non sono riuscito a convincere una mia cliente che fare 15 curl bicipiti con manubri da 3 (TRE!) kg non le ingrosserà a dismisura i bicipiti.

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                        complimentoni e in bocca al lupo appena posso mi vengo ad affacciare!!
                        Aho Marco, sei di Avezzano, fiodati subito dal guru MrDiablito, assorbi i suoi insegnamenti e magari sarà la volta buona che fai un fisico decente
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• bigwolf
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 959
                          • 28
                          • 0
                          • Nella tana del Lupo
                          • Send PM

volevo unirmi anch'io al gran numero di amici che ti hanno augurato le + belle cose .
                          personalmente da anni seguo la tua stessa filosofia di lavoro , promuovendo al massimo la sala pesi , lasciando a chi e' meno attratto dal ferro , di sviluppare il propio lavoro sui corsi .

con questo , sono ormai 10 anni che ci diamo da fare in una realta molto simile alla tua , 350 m siddivisi in modo praticamento identico alla tua creatura .
                          x me' come penso x te , e' un po' come un figlio o una figlia che cresce e si evolve nel tempo , supportata dalla passione nostra e di tutti quelli che con altrettanta passione ci sono vicini .

nelle palestre come la nostra , la cosa meravigliosa , e' che non ci sono + clienti o soci , ma amici .
                          la + facile ( si fa' x dire ) gestione dell'impianto , fa si' che ci si conosca tutti e quindi ci si possa considerare una grande famiglia .

non vedo momento migliore x augurarti un buon anno , con la certezza che lo sara' realmente .
                          un saluto di cuore da un collega , ma soprattutto da un compagno di palco , sperando di rivederti presto protagonista di qualche evento sportivo .

Camerano Maurizio ....
                          Big Wolf..... http://powergym.altervista.org/index.html
                          Last edited by bigwolf; 22-12-2009, 13:10:45.
                          sigpic
                          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Questo è un Tempio della ghisa! Bellissima struttura

PS: ho un piccolo fastidio al deltoide sinistro (lieve tendinite, scompare quando mi alleno). L' istruttore mi ha visto eseguire panca con i gomiti a 45 gradi rispetto al busto e mi ha ripreso dicendomi di tenerli a 90 gradi!
                            Non è che si accentuano i disturbi tenendoli a 90 gradi?
                            Tra le tante cose da mettee a 90° si potrebbero citare donne, panni per il bucato , ma ahimè , non gomiti durante l'esecuzione della panca! Il tuo istinto è sicuramente superiore alla preparazione del tuo istruttore..tenendo il gomito a 90° si determina una extrarotazione dell'omero, e il suo "trochite" (è il tubercolo più grande che forma la doccia bicipitale) più facilmente può "strozzare" il capo lungo del bicipite. Quanto meno, in tal modo si diminuisce quello spazio tra testa omerale e tetto sub acromiale con possibilità, prima o poi di incorrere in una "Impingement syndrome" (vedi immagine allegata). Quindi ok x i 45° del braccio durante la panca.
                            Puoi consigliare al tuo istruttore " Tecnica di allenamento con i pesi" di Stuart Mc Robert dove quanto ti ho detto viene spiegato in maniera molto semplice.
                            File Allegati

My new routine

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Semplicemente sei il migliore !

uno dei piu preparati qui dentro.

Grande Stefano!

un augurio e un abbraccio
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                                Caro MrDiablito, mi unisco ai ringraziamenti, ti copro di complimenti, ti faccio un enorme in bocca al lupo ma non ne hai bisogno. Sono rimasto estasiato a vedere quello che hai creato. Che invidia... Da qualche mese lavoro in palestra (o forse è meglio descriverla come "supermercato", vista l'estensione di 2000mq e il numero di soci, migliaia e migliaia), e posso solo immaginare che realtà diversa e migliore sia la tua.

Fammi approfittare della tua consulenza, anche se la sezione è estranea a questa domanda: nel rispondere a Reg Park (ciao Marco!) ti sei riferito a esercizi specifici o a tecniche manuali per risolvere il problema indicato. Immagino che queste ultime consistano in manovre del tipo di quelle che fanno gli osteopati. Se guardiamo ai tempi di risoluzione (sperabile) del problema, è più efficace la manovra periodica o l'eseguire periodicamente gli esercizi?

Spedizione milanese: farò di tutto per essere presente quando la faremo. Se poi ci sono anche gli amici bolognesi sarà irrinunciabile
                                Fallo venire un sabato o domenica Cianti eh!
                                ...
                                Ciao, Nagy! ben risentito!sei sempre grassone ..sotto al 4%? Nello specifico non ricordo la problematica di questo ragazzo (Reg Park); mi pare fosse uno squilibrio funzionale degli extrarotatori, che abbiamo risolto con esercizi specifici... fargli una manovra osteopatica da qui mi sarebbe stato un po' difficile, visto che con lui di persona non ci siamo mai visti!
                                Per rispondere alla tua domanda , una manovra osteopatica, da sola, se le cause di squilibrio non vengono meno , non può risolvere molto.

Lo stage di Cianti sarà sicuramente un week end, ci saranno degli hotel convenzionati e vi aspetto numerosi. Spero di capire presto la data ottimale.

un abbraccio

My new routine

Commenta

Working...
                                X