Il mio nuovo tempio ad avezzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

sono moto contento stefano per te!
    in bocca la lupo per tutto.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

grande Mr.!!!!! soprattutto xkè ripartire dopo una sciagura dl genere nn è facile. Ma tu hai rilanciato *****! Palestrone con la P cubitale
      Se riesco qualche volta vengo a workeggiare da te visto che hai rack e un sacco di ghisa
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

Bella e piena di ferro, in bocca al lupo!

Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Grande diablito, sono ancora in debito con te per una consulenza vincente che mi hai fatto quì su BW lo scorso anno.

Complimenti per tutto.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
            • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
            grandissimo...davvero...però a livello di marketing e pubblicità non è geniale non fare corsi...MY SUPER HUMBLE OPINION...
            Per 10 anni ho avuto tale tipo di attività, all'insegna della specificità con buoni riscontri, a tutti i livelli.
            Il principio economico è che i "corsisti" (che io preferisco chiamare sportivi part-time o fancazzisti) utilizzano la palestra da ottobre a novembre (dicembre e gennaio si fa solo la dieta dissociata con panettoni a pranzo e torroni a cena) poi si riprende da febbraio ad aprile , con il break per la Santa Pasqua poi fino a maggio .. Perchè inizia a fare caldo e si preferisce fare una corsetta in pineta... tanto, per loro, è la stessa cosa. A che pro pagare l'affitto di un locale (e della porzione deputata ai corsi, con i relativi istruttori) per 12 mesi , quando capitalizza solo 5 mesi? Io prima del terremoto , avevo un calo estivo di meno del 20%..Nella vita, in my opinion, si devono fare delle scelte, a volte anche estreme, ma se si dà qualità, e risultati, il gioco ripaga sempre.
            Aggiungo che la mia , non è una palestra enorme e commerciale: sono 320 mq, di cui 190 di sala pesi e restanti spogliatoi e studio fisioterapico, quindi non abbiamo bisogno di migliaia di iscritti per far funzionare gli ingranaggi.
            Spero di aver chiarito il motivo della mia scelta.
            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

Ogni estate vado 2 settimane ad un paesino che sarà si e no mezz'ora da avezzano. Siccome ho anche dei parenti che ogni anno vado a trovare ad avezzano vedrò di passare dalla tua gym !
              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Per 10 anni ho avuto tale tipo di attività, all'insegna della specificità con buoni riscontri, a tutti i livelli.
                Il principio economico è che i "corsisti" (che io preferisco chiamare sportivi part-time o fancazzisti) utilizzano la palestra da ottobre a novembre (dicembre e gennaio si fa solo la dieta dissociata con panettoni a pranzo e torroni a cena) poi si riprende da febbraio ad aprile , con il break per la Santa Pasqua poi fino a maggio .. Perchè inizia a fare caldo e si preferisce fare una corsetta in pineta... tanto, per loro, è la stessa cosa. A che pro pagare l'affitto di un locale (e della porzione deputata ai corsi, con i relativi istruttori) per 12 mesi , quando capitalizza solo 5 mesi? Io prima del terremoto , avevo un calo estivo di meno del 20%..Nella vita, in my opinion, si devono fare delle scelte, a volte anche estreme, ma se si dà qualità, e risultati, il gioco ripaga sempre.
                Aggiungo che la mia , non è una palestra enorme e commerciale: sono 320 mq, di cui 190 di sala pesi e restanti spogliatoi e studio fisioterapico, quindi non abbiamo bisogno di migliaia di iscritti per far funzionare gli ingranaggi.
                Spero di aver chiarito il motivo della mia scelta.

Sono nella stessa situazione da 5 anni, ho fatto le stesse considerazioni, ma proprio identiche e si sta rivelando una scelta giusta, ho avuto solo un miglioramento da quando avevo i corsi.
                Ovvio se avessi una mega struttura servirebbero anche quelli, ma con una palestrina di 200-250 metri diventano non indispensabili proprio per i motivi da te elencati.
                Piuttosto trovarsi in una zona con un buon tessuto commerciale vicino (magari anche estetiste, parrucchieri) può creare un giro di gente notevole, una piccola palestrain posizione strategica può stra-lavorare anche senza corsi.

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

ad averla una palestra vicina concepita con questa mentalità...a volte mi guardano come un alieno quando dopo il wo mi mangio il pastone ..ormai il 90% delle palestra sono concepite per gli "sportivi"..poco ci manca che mettano un supplemento sul ferro che alzi.
                  sigpic

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    ad averla una palestra vicina concepita con questa mentalità...a volte mi guardano come un alieno quando dopo il wo mi mangio il pastone ..ormai il 90% delle palestra sono concepite per gli "sportivi"..poco ci manca che mettano un supplemento sul ferro che alzi.
                    ...Supplemento sul ferro ... mi piace quest'idea...l'avrei dovuta applicare ad un signoreche mi spezzò un bilanciere olimpionico , tanto tempo fa... invece mi complimentai con lui ... poi vinse i campionati mondiali di power lifting... ma questa è un' altra storia..

Vero è che le palestre commerciali che attualmente vanno di moda hanno come principale interesse che l'utente paghi molto e utilizzi (e leda ) il minimo l'attrezzatura... Con il risultato di avere la maggior parte degli utenti con dimagrimento localizzato unicamente nelle tasche... proprietari di palestre troppo furbi ... utenti troppo sciocchi, o...è vero che ognuno ha il fisico che merita? ...Dubbio amletico!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      Ogni estate vado 2 settimane ad un paesino che sarà si e no mezz'ora da avezzano. Siccome ho anche dei parenti che ogni anno vado a trovare ad avezzano vedrò di passare dalla tua gym !
                      You're welcome! ;

My new routine

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

bella palestra...in bocca al lupo

Commenta

• eNdy
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 1134
                          • 182
                          • 212
                          • Send PM

complimenti, la palestra che vorrei... non potevate aprirla a vasto?

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

....ma ciao stefanoooo!!!!!!!!!!!!

sono proprio contento della tua nuova opera!!!!!!!!!e chissa che magari finiti tutti i nostri tram tram nn si decida di passare a trovarti con la signora!!!!

tantissimi auguri x il futuro!!!!!!!!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Niko853
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 2527
                              • 120
                              • 140
                              • Cava de' Tirreni
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              ...Supplemento sul ferro ... mi piace quest'idea...l'avrei dovuta applicare ad un signoreche mi spezzò un bilanciere olimpionico , tanto tempo fa... invece mi complimentai con lui ... poi vinse i campionati mondiali di power lifting... ma questa è un' altra storia..

Vero è che le palestre commerciali che attualmente vanno di moda hanno come principale interesse che l'utente paghi molto e utilizzi (e leda ) il minimo l'attrezzatura... Con il risultato di avere la maggior parte degli utenti con dimagrimento localizzato unicamente nelle tasche... proprietari di palestre troppo furbi ... utenti troppo sciocchi, o...è vero che ognuno ha il fisico che merita? ...Dubbio amletico!
                              No pain,no gain...la gente non lo capisce.....E poi secondo me c'entra anche una certa mentalità molto pantofolaia,che è tipica degli italiani/e:"Guarda quello che spalle..tutto vene...fa schifo"...detto da ragazze che sn fidanzate cn delle damigiane
                              cmq scusa l'OT,ti faccio tanti complimenti per il tempio,ma soprattutto per la mentalità lungimirante che hai dimostrato:ti fa onore.
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

grande Stefano,

mi scuso ancora per non essere potuto essere dei vostri all'inaugurazione,

conto di trovare l'occasione giusta per passare a trovarti.

complimenti per la palestra, molto bella e ricca di quel che serve :

FERRO E PASSIONE !

un abbraccio amico ,

Gore
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X