"Un vincente trova sempre una strada ... Un perdente trova sempre una scusa!"... così mi disse Huge in occasione degli scorsi campionati Nazionali Ainbb di Avezzano, quando seppe che la mia casa e la mia palestra erano diventati inagibili...Ora ad 8 mesi dal sisma, eccomi di nuovo in piedi, con una nuova palestra... 3 volte più grande di quella de L'Aquila e...sempre più hardcore :1800 kg in dischi, doppia rastrelleria di manubri, (una da 2,5 kg fino a 50 kg, l'altra in monoblocco da 1 a 40 kg) pizze della Ivanko da 100 lbs (circa 46 kg), 10 bilancieri olimpionici ( di cui 6 regolamentari) trap bar e esa bar, microcarichi, macchine convergenti per lo più a carico libero,doppio power rack, settore cardio quanto basta (una decina tra step, runner e cyclette).
Il campione Fernando Di Loreto stava scalpitando per questa apertura, altri ragazzi ed ex ragazzi stanno cominciando ad affilare le loro spade... Ne aspetto ancora molti dalla Marsica e dintorni... La No Limits è risorta dalle sue ceneri.. "Quello che non ci uccide ci rende più forti " diceva Nietszche...vedremo! Intanto Eccovi un po' di immagini del nuovo centro,
VI ASPETTO!
Il campione Fernando Di Loreto stava scalpitando per questa apertura, altri ragazzi ed ex ragazzi stanno cominciando ad affilare le loro spade... Ne aspetto ancora molti dalla Marsica e dintorni... La No Limits è risorta dalle sue ceneri.. "Quello che non ci uccide ci rende più forti " diceva Nietszche...vedremo! Intanto Eccovi un po' di immagini del nuovo centro,
VI ASPETTO!
Commenta