Il mio nuovo tempio ad avezzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Il mio nuovo tempio ad avezzano

"Un vincente trova sempre una strada ... Un perdente trova sempre una scusa!"... così mi disse Huge in occasione degli scorsi campionati Nazionali Ainbb di Avezzano, quando seppe che la mia casa e la mia palestra erano diventati inagibili...Ora ad 8 mesi dal sisma, eccomi di nuovo in piedi, con una nuova palestra... 3 volte più grande di quella de L'Aquila e...sempre più hardcore :1800 kg in dischi, doppia rastrelleria di manubri, (una da 2,5 kg fino a 50 kg, l'altra in monoblocco da 1 a 40 kg) pizze della Ivanko da 100 lbs (circa 46 kg), 10 bilancieri olimpionici ( di cui 6 regolamentari) trap bar e esa bar, microcarichi, macchine convergenti per lo più a carico libero,doppio power rack, settore cardio quanto basta (una decina tra step, runner e cyclette).

Il campione Fernando Di Loreto stava scalpitando per questa apertura, altri ragazzi ed ex ragazzi stanno cominciando ad affilare le loro spade... Ne aspetto ancora molti dalla Marsica e dintorni... La No Limits è risorta dalle sue ceneri.. "Quello che non ci uccide ci rende più forti " diceva Nietszche...vedremo! Intanto Eccovi un po' di immagini del nuovo centro,
    VI ASPETTO!
    File Allegati
    Last edited by MrDiablito; 06-12-2009, 18:34:06.
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

• Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Grande Mr!!! Spettacolo

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Bellisssssima! complimenti!!

Commenta

• mito56
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 1315
        • 71
        • 394
        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
        • Send PM

pare un bel posticino

good job
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Dimenticavo: Niente corsi di step/aerobica/Ponzio-Pilates .... Ma forse visto i presupposti, era inutile specificarlo !

...Però dentro c'è il mio studio di fisioterapia ... che può essere sempre utile in questo sport..voi che dite?

My new routine

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            Dimenticavo: Niente corsi di step/aerobica/Ponzio-Pilates .... Ma forse visto i presupposti, era inutile specificarlo !

...Però dentro c'è il mio studio di fisioterapia ... che può essere sempre utile in questo sport..voi che dite?
            utile si.......magari puoi anche consigliarmi esercizi e massaggi specifici per una discinesia scapolo-toraca dx

gran bella palestra
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Niko853
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 2527
              • 120
              • 140
              • Cava de' Tirreni
              • Send PM

deo gratias
              sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Davvero, davvero ottimo!!

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

sei un grande mr.! pare essere veramente un bel posto, peccato tu sia lontano da me se no avevi un cliente in più!

ti auguro buona fortuna per tutto
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

Complimenti. In bocca al lupo..
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      utile si.......magari puoi anche consigliarmi esercizi e massaggi specifici per una discinesia scapolo-toraca dx

gran bella palestra
                      Il tuo problema come saprai consiste in un errore nel sincronismo della catena cinetica che può essere determinato da parecchie cause, ad esempio dall'affaticabilità del latissimus dorsi (gran dorsale) e del serrato anteriore -
                      Il primo passo del trattamento rieducativo consiste nel valutare e riconoscere le cause della discinesia, in modo da strutturare un programma rieducativo mirato.
                      L’osservazione e l’esecuzione di specifici test sono elementi fondamentali per individuare la causa.
                      Dopo questa valutazione si è in grado di stabilire se la discinesia è causata da un problema di minor forza di un muscolo specifico, da una ipomobilità della scapola, da una mancata coordinazione generale.
                      Successivamente si procede all’esecuzione di specifici esercizi ( x es: rinforzo, allungamento,coordinazione, ecc…) o di tecniche manuali, a seconda della causa individuata.
                      Il mio invito è quello di rivolgerti ad un buon professionista della tua zona, visto che da quì, a distanza io posso fare ben poco.
                      Gracias per i complim. alla palestra!

My new routine

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

a stè:dimmi la via e che giorni ti trovo...un wo insieme a te voglio farlo!parto direttamente da balsorano

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Via Tiburtina Valeria, Km 112,500, io sono quì dalle 9:30 alle 22:00 no stop. sabato 9:30 / 13:00 e poi 16:00/19:00
                          Siamo aperi anche la Domenica, dalle 17 alle 19...come adesso che sono in palestra, per esempio . Ben risentito ... tutto ok?

My new routine

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Il tuo problema come saprai consiste in un errore nel sincronismo della catena cinetica che può essere determinato da parecchie cause, ad esempio dall'affaticabilità del latissimus dorsi (gran dorsale) e del serrato anteriore -
                            Il primo passo del trattamento rieducativo consiste nel valutare e riconoscere le cause della discinesia, in modo da strutturare un programma rieducativo mirato.
                            L’osservazione e l’esecuzione di specifici test sono elementi fondamentali per individuare la causa.
                            Dopo questa valutazione si è in grado di stabilire se la discinesia è causata da un problema di minor forza di un muscolo specifico, da una ipomobilità della scapola, da una mancata coordinazione generale.
                            Successivamente si procede all’esecuzione di specifici esercizi ( x es: rinforzo, allungamento,coordinazione, ecc…) o di tecniche manuali, a seconda della causa individuata.
                            Il mio invito è quello di rivolgerti ad un buon professionista della tua zona, visto che da quì, a distanza io posso fare ben poco.
                            Gracias per i complim. alla palestra!
                            bene io ho un ipomotilità scapolare.....sto facendo esercizi specifici con elastici e manubri leggeri nn che massaggi e strech della parte con una fisioterapista.......cmq questo problema mi ha det una leggera anteriorizzazione della spalla destra che mi limita ad esempio nella panca piana in quanto il movimento è storto.
                            dato che sono in prep per delle gare e sai bene che l'intensità in questo contesto è alta...rischio delle asimmetrie evidenti a livello estetico secondo te?

ps: il problema secondo il mio fisioterapista è legato all'utilizzo del mouse del pc negli anni
                            Last edited by reg park; 06-12-2009, 19:41:16.
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• topper
                              Inattivo
                              • Jun 2007
                              • 828
                              • 25
                              • 12
                              • a casa
                              • Send PM

Via Tiburtina Valeria, Km 112,500, io sono quì dalle 9:30 alle 22:00 no stop. sabato 9:30 / 13:00 e poi 16:00/19:00
                              Siamo aperi anche la Domenica, dalle 17 alle 19...come adesso che sono in palestra, per esempio . Ben risentito ... tutto ok?
                              si,tutto ok ora...ho avuto noie con la cuffia dei rotatori e x un pò di mesi non ho potuto allenarmi.adesso ho ripreso abbastanza bene e i carichi son tornati quasi decenti,tranne gli es di spinta come lento e panca..
                              cerco di passare appena riesco(la settimana prossima ho 3 esami all'univ,quindi è un pò difficile)
                              ti ho sempre stimato e mi farebbe proprio piacere fare un wo con te

Commenta

Working...
                              X