Il mio nuovo tempio ad avezzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Se l'avessi aperta qui sarei stato il primo ad iscrivermi visto quello che mi ritrovo ad avere, peccato che non possa farmi 2000 km a/r
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      grande Stefano,

mi scuso ancora per non essere potuto essere dei vostri all'inaugurazione,

conto di trovare l'occasione giusta per passare a trovarti.

complimenti per la palestra, molto bella e ricca di quel che serve :

FERRO E PASSIONE !

un abbraccio amico ,

Gore
      Prima o poi ti aspetto! ...Di passione, ferro e grinta quì ce n'è da vendere!
      Ps: è vero : il back pare migliorato da quì. Rendi bene anche nella posa alla Nubret.

Un abbraccio
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ....ma ciao stefanoooo!!!!!!!!!!!!

sono proprio contento della tua nuova opera!!!!!!!!!e chissa che magari finiti tutti i nostri tram tram nn si decida di passare a trovarti con la signora!!!!

tantissimi auguri x il futuro!!!!!!!!!!!

I wait 4U!

My new routine

Commenta

• john_cena
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 528
          • 30
          • 2
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Per 10 anni ho avuto tale tipo di attività, all'insegna della specificità con buoni riscontri, a tutti i livelli.
          Il principio economico è che i "corsisti" (che io preferisco chiamare sportivi part-time o fancazzisti) utilizzano la palestra da ottobre a novembre (dicembre e gennaio si fa solo la dieta dissociata con panettoni a pranzo e torroni a cena) poi si riprende da febbraio ad aprile , con il break per la Santa Pasqua poi fino a maggio .. Perchè inizia a fare caldo e si preferisce fare una corsetta in pineta... tanto, per loro, è la stessa cosa. A che pro pagare l'affitto di un locale (e della porzione deputata ai corsi, con i relativi istruttori) per 12 mesi , quando capitalizza solo 5 mesi? Io prima del terremoto , avevo un calo estivo di meno del 20%..Nella vita, in my opinion, si devono fare delle scelte, a volte anche estreme, ma se si dà qualità, e risultati, il gioco ripaga sempre.
          Aggiungo che la mia , non è una palestra enorme e commerciale: sono 320 mq, di cui 190 di sala pesi e restanti spogliatoi e studio fisioterapico, quindi non abbiamo bisogno di migliaia di iscritti per far funzionare gli ingranaggi.
          Spero di aver chiarito il motivo della mia scelta.
          chiaro...è ke pensavo a quella dove vado io ke è tipo una buca però vedo sti caz..o di corsi sempre murati che a volte quando porto le mie ragazze clienti(pt) ad allenarsi in gym invece che in palestra sto attento a nn andar agli orari dei corsi senno sembran attratte quasi per magia...
          sicuramente la tua situazione la conosci tu.quindi complimenti e forza e coraggio.boia chi molla!!!tu nn hai certo mollato!grande
          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Le donne... queste donne...Quando un uomo entra nella palestra pensa (e dice) voglio togliere la pancia, volglio mettere un po' di muscoli (qualcuno aggiunge " non troppi " come se fosse così facile... la maggior parte delle donne, in realtà non sà cosa vuole...anzi , pur avendo molte la tonicità di un budino della Cameo, subito puntualizzano : "niente muscoli, mi raccomando... vorrei solo tonificarmi (che poi sarebbe ipertrofizzare...ossia metter su muscoli )...perchè a me le gambe si gonfiano subito (Ed io penso : non sarà colpa dei cornetti con la nutella che mangi ?). Se poi si avvicinano in sala pesi , è solo per passare delle ore sul runner, sprigionando cortisolo a tutta andata, peggiorando il quadro globale.
            Donne... La mia disperazione ! ... Però basta un corso tipo Ponzio-Pilates, o il bodypumpaerobikfightdance (identico stimolo per la quindicenne brufolosa e la sessantenne in menopausa) per farle sentire a loro agio,come pecore in un gregge!... Naturalmente ci sono anche le eccezzioni , e queste non me ne vogliano: sanno che non parlo per loro...Fantastiche guerriere del ferro, fiere pantere e tigri dei bilancieri....amabili proprio perchè così rare e preziose!

My new routine

Commenta

• rik91
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 327
              • 5
              • 6
              • Send PM

Le donne... queste donne...Quando un uomo entra nella palestra pensa (e dice) voglio togliere la pancia, volglio mettere un po' di muscoli (qualcuno aggiunge " non troppi " come se fosse così facile... la maggior parte delle donne, in realtà non sà cosa vuole...anzi , pur avendo molte la tonicità di un budino della Cameo, subito puntualizzano : "niente muscoli, mi raccomando... vorrei solo tonificarmi (che poi sarebbe ipertrofizzare...ossia metter su muscoli )...perchè a me le gambe si gonfiano subito (Ed io penso : non sarà colpa dei cornetti con la nutella che mangi ?). Se poi si avvicinano in sala pesi , è solo per passare delle ore sul runner, sprigionando cortisolo a tutta andata, peggiorando il quadro globale.
              Donne... La mia disperazione ! ... Però basta un corso tipo Ponzio-Pilates, o il bodypumpaerobikfightdance (identico stimolo per la quindicenne brufolosa e la sessantenne in menopausa) per farle sentire a loro agio,come pecore in un gregge!... Naturalmente ci sono anche le eccezzioni , e queste non me ne vogliano: sanno che non parlo per loro...Fantastiche guerriere del ferro, fiere pantere e tigri dei bilancieri....amabili proprio perchè così rare e preziose!
              Perfetta descrizione del 99% delle donne nella mia palestra!
              Complimenti per la nuova struttura...

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4953
                • 609
                • 321
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Ciao Mister Diablito proprio ieri visto che la mia palestra era chiusa sono andato ad allenarmi nella palestra di Gianfranco Di Tizio e c'era proprio una signora sui 50 anni con un fisico da fare invidia a tante 25enni che spingeva sotto i pesi meglio di tanti uomini...e NON ERA UN MOSTRO DI MUSCOLI ! Ancora auguri per la tua nuova palestra
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

direi che è venuta molto bene! complimenti

in bocca al lupo e che la ghisa sia con voi

Commenta

• N.I.T.R.O.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 473
                    • 35
                    • 11
                    • caserta
                    • Send PM

Complimenti per la palestra e per l'anima da vero bbuilder che ti caratterizza.. nei tuoi post prevale una passione e una competenza unica . Mette voglia di fare allenamento questa struttura, un pò come i vecchi tempi, abitudini e attitudini che non esistono più dovrebbero riemergere nelle nuove generazioni.. ahimè..

P.S. ma cosa hai messo a terra come gomma ? è spettcolare.. dove si trova????
                    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                    NITRO

Commenta

• Mr. Olegas
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 496
                      • 33
                      • 35
                      • Nord ma sono del Centro
                      • Send PM

"Un vincente trova sempre una strada ... Un perdente trova sempre una scusa!"... così mi disse Huge in occasione degli scorsi campionati Nazionali Ainbb di Avezzano, quando seppe che la mia casa e la mia palestra erano diventati inagibili...Ora ad 8 mesi dal sisma, eccomi di nuovo in piedi, con una nuova palestra... 3 volte più grande di quella de L'Aquila e...
                      sempre più hardcore :
                      1800 kg in dischi, doppia rastrelleria di manubri, (una da 2,5 kg fino a 50 kg, l'altra in monoblocco da 1 a 40 kg) pizze della Ivanko da 100 lbs (circa 46 kg), 10 bilancieri olimpionici ( di cui 6 regolamentari) trap bar e esa bar, microcarichi, macchine convergenti per lo più a carico libero,doppio power rack, settore cardio quanto basta (una decina tra step, runner e cyclette).

Il campione Fernando Di Loreto stava scalpitando per questa apertura, altri ragazzi ed ex ragazzi stanno cominciando ad affilare le loro spade... Ne aspetto ancora molti dalla Marsica e dintorni...
                      La No Limits è risorta dalle sue ceneri..
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti " diceva Nietszche...vedremo! Intanto Eccovi un po' di immagini del nuovo centro,
                      VI ASPETTO!
                      Finalmente hai messo qualche foto della nuova "Tana delle Tigri"

Davvero molto molto bella

Un sogno per ogni vero culturista... solo tanto ferro...

GRAZIE, MAESTRO

per come sei... per la tua competenza... per come diffondi il vero Body Building, quello più puro... ancestrale... fatto solo di allenamenti pesanti e di un'alimentazione sana e sempre impeccabile come regola di vita...

Tutto il ferro spostato sinora ti ha temprato alla grande... e si vede... complimenti per come riesci a reagire alle avversità della vita... anche da qui L'Aquila risorgerà...
                      P.S. Appena torno ovviamente passo e ci alleniamo insieme...
                      Un grosso abbraccio

Last edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 12:55:45.

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Ciao Mister Diablito proprio ieri visto che la mia palestra era chiusa sono andato ad allenarmi nella palestra di Gianfranco Di Tizio e c'era proprio una signora sui 50 anni con un fisico da fare invidia a tante 25enni che spingeva sotto i pesi meglio di tanti uomini...e NON ERA UN MOSTRO DI MUSCOLI ! Ancora auguri per la tua nuova palestra
                        Abbraccia Gianfranco da parte di un vecchio amico. Spero che stia bene.
                        La sua figura rimane un fulcro permanente nel mondo del BB della ns. regione.
                        A proposito della signora di 50 anni: L'età anagrafica e quella biologica non sempre collimano .

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                          Complimenti per la palestra e per l'anima da vero bbuilder che ti caratterizza.. nei tuoi post prevale una passione e una competenza unica . Mette voglia di fare allenamento questa struttura, un pò come i vecchi tempi, abitudini e attitudini che non esistono più dovrebbero riemergere nelle nuove generazioni.. ahimè..

P.S. ma cosa hai messo a terra come gomma ? è spettcolare.. dove si trova????
                          Grazie! la gomma è un 6,5 mm speciale per palestre, ho preso un stock presso un rivenditore di Avezzano e l'ho pagata pochissimo (13.50 € al mq)

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                            Finalmente hai messo qualche foto della nuova "Tana delle Tigri"

Davvero molto molto bella

Un sogno per ogni vero culturista... solo tanto ferro...

GRAZIE, MAESTRO

per come sei... per la tua competenza... per come diffondi il vero Body Building, quello più puro... ancestrale... fatto solo di allenamenti pesanti e di un'alimentazione sana e sempre impeccabile come regola di vita...

Tutto il ferro spostato sinora ti ha temprato alla grande... e si vede... complimenti per come riesci a reagire alle avversità della vita... anche da qui L'Aquila risorgerà...
                            P.S. Appena torno ovviamente passo e ci alleniamo insieme...
                            Un grosso abbraccio

Grazie di tutti questi complimentoni. L'Aquila ci metterà molto a riprendersi , purtroppo, e come sai , non è tutto oro quello che luccica sotto i riflettori della Tv... Un locale di questa metratura, ora a L'Aquila, con lo sciacallaggio sugli affitti che c'è in atto , non me lo sarei potuto permettere. Ti basti pensare che un ' amica ha preso 30 mq in un centro commerciale (zona cimitero) a 1000 € al mese , per un negozietto di dolci. Quello che non ha distrutto il terremoto lo rischia di finire l'avidità degli avvoltoi... Ai posteri l'ardua sentenza, io cammino per la mia via ...come sempre!

My new routine

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

non ti conosco personalmente ma ho sempre letto con interesse i tuoi posts..ragazzi questa è vera passione,onore a te Mr.Diablito

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Apprezzo in particolare la fisioterapia, se ci fosse anche la convenzione con l'ortopedico verrei ad allenarmi lì!

Inutile farti i complimenti per la palestra, te li faccio per lo spirito e per la forza di volontà che dimostri
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X