Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
punti deboli dic 09
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosi partecipo gli ultimi progressi mi hanno convinto pensavo di svuotarmi di + invece i volumi (anche se minimi) sono rimasti + o meno gli stessi quindi va bene
ma le vene che sono uscite alòc entro della schiena mi hanno convinto del tutto figata
quindi salvo malattie o infortuni parteciperò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il back è il tuo punto forte.......anche se ti consiglio di esordire in una federazione tipo fibbn o ainbb.....sono secondo me più alla tua portataDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioil back è il tuo punto forte.......anche se ti consiglio di esordire in una federazione tipo fibbn o ainbb.....sono secondo me più alla tua portata
avrei partecipato anche se fosse ifbb
nn mi imporrta della federazione ne di come arrivo ma mi importa solo di riuscire a salire sul palco , da qual momento in poi io x quel che mi riguarda ho vinto
Commenta
-
-
***** che cambiamento doggy. I miei complimenti più sinceri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio***** che cambiamento doggy. I miei complimenti più sinceri
a sgrassare nn ho particolari problemi x fortuna
i miei problemi sono ben altri trovare la giusta strada x mettere su un pò di volume ma da dopo la gara mi metterò sotto
Commenta
-
Commenta