Io i primi tempi ci andavo a quell ora poi con il lavoro ho cambiato cmq il mio amico ci andava nei tuoi stessi orari carlo si chiama il cappellone con gli occhiali lo avrai visto sicuramente
punti deboli dic 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioIo i primi tempi ci andavo a quell ora poi con il lavoro ho cambiato cmq il mio amico ci andava nei tuoi stessi orari carlo si chiama il cappellone con gli occhiali lo avrai visto sicuramente
alcuni dicono che sono scorbutico altri che me la tiro
ma penso solo agli esercizi che devo fare senza distrarmi troppo
cmq nn ho presente mi spiace
ci vedremo allo squash se ci verrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiotu ci vedi bene fratello scherzo cmq in linea di massima peso + o meno come l'hanno scvorso ma con volumi e qualità (se così si può chiamare) nettamente migliorata Ho fatto dei paragoni con le foto e ci sono rimasto beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioin che palestra vai?
squash inn
Commenta
-
-
-
FOTO AGGIORNATE -21 DAYZ
mi sento bene direi peccato x i pessimi volumi e le pose immonde (oltre ai capelli) il resto sembra tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza MessaggioFOTO AGGIORNATE -21 DAYZ
mi sento bene direi peccato x i pessimi volumi e le pose immonde (oltre ai capelli) il resto sembra tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggionon vedo fotoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi mi sono intavanato.. cmq stai bene, alla fine partecipi?
ma le vene che sono uscite alòc entro della schiena mi hanno convinto del tutto figata
quindi salvo malattie o infortuni parteciperò
Commenta
-
Commenta