If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto editate a oggi sono già hp-0
cioè 69kg e ancora di grasso ce nè parecchio e io che speravo di stare negli hp-3
se rientro nei -5 già sarà una fortuna
va bè -6 settimane all'esordio
le pose sono immonde,il gluteo in compenso è ottimo. Ma le braccia e il petto? Ti dico questo perchè se non ricordo male avevi detto di voler gareggiare a breve,sbaglio?
le pose sono immonde,il gluteo in compenso è ottimo. Ma le braccia e il petto? Ti dico questo perchè se non ricordo male avevi detto di voler gareggiare a breve,sbaglio?
stò lavorando in modo particolare su braccia petto e femorali
tra qualche mese posterò eventuali ulteriori miglioramenti ancora un pò di tempo ce l'ho la gara è a fine aprile ma cmq niente di obbligatorio se nn mi sentirò in forma nn parteciperò come decisi l'anno scorso
purtoppo ancora poso pochissimo quasi niente xkè nn è che mi piaccio tanto quindi nn mi dà molta soddisfazione anche se dovrei iniziare a fare pure quello x nn ridurmi ad assumere pose immonde
me lo hanno detto + di una volta ma sono un testone ...pensavo di inserire il posing vero e proprio solo a 2 mesi dalla competizione dici di inserirlo fin da ora?
stò lavorando in modo particolare su braccia petto e femorali
tra qualche mese posterò eventuali ulteriori miglioramenti ancora un pò di tempo ce l'ho la gara è a fine aprile ma cmq niente di obbligatorio se nn mi sentirò in forma nn parteciperò come decisi l'anno scorso
purtoppo ancora poso pochissimo quasi niente xkè nn è che mi piaccio tanto quindi nn mi dà molta soddisfazione anche se dovrei iniziare a fare pure quello x nn ridurmi ad assumere pose immonde
se vuoi vedere foto del mese scorso front e back guarda qui
me lo hanno detto + di una volta ma sono un testone ...pensavo di inserire il posing vero e proprio solo a 2 mesi dalla competizione dici di inserirlo fin da ora?
ma noooooooo,mettilo 2 minuti prima della gara,così non ti stanchi.........ma è ovvio che devi iniziare da subito.
quoto... e se lo dice naturalmente big...
Doggy in realtà pesi molto non ti avrei dato tutto quel peso...
gambe e back stanno bene devi massacrare petto e braccia
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Doggy in realtà pesi molto non ti avrei dato tutto quel peso...
gambe e back stanno bene devi massacrare petto e braccia
nemmeno io poi dopo aver visto il la categoria 75kg del 2 torri
vabbè loro fanno un'altro mestiere
cmq sarà che ho molto grasso che ne sò
procederò col massacro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta