Annuncio

Collapse
No announcement yet.

punti deboli dic 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    punti deboli dic 09

    foto editate a oggi sono già hp-0
    cioè 69kg e ancora di grasso ce nè parecchio e io che speravo di stare negli hp-3
    se rientro nei -5 già sarà una fortuna
    va bè -6 settimane all'esordio

    ps anche le pose fanno cagare
    File Allegati
    Last edited by Doggy; 09-06-2010, 19:21:22.
    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

    #2
    le pose sono immonde,il gluteo in compenso è ottimo. Ma le braccia e il petto? Ti dico questo perchè se non ricordo male avevi detto di voler gareggiare a breve,sbaglio?
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      petto in primis anche se come dice naturalmentebig da ste pose non si riesce a giudicare tanto

      Commenta


        #4
        magna e spigni
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          le pose sono immonde,il gluteo in compenso è ottimo. Ma le braccia e il petto? Ti dico questo perchè se non ricordo male avevi detto di voler gareggiare a breve,sbaglio?
          stò lavorando in modo particolare su braccia petto e femorali
          tra qualche mese posterò eventuali ulteriori miglioramenti ancora un pò di tempo ce l'ho la gara è a fine aprile ma cmq niente di obbligatorio se nn mi sentirò in forma nn parteciperò come decisi l'anno scorso
          purtoppo ancora poso pochissimo quasi niente xkè nn è che mi piaccio tanto quindi nn mi dà molta soddisfazione anche se dovrei iniziare a fare pure quello x nn ridurmi ad assumere pose immonde

          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          petto in primis anche se come dice naturalmentebig da ste pose non si riesce a giudicare tanto
          se vuoi vedere foto del mese scorso front e back guarda qui

          adesso le gambe stannno un pò meglio (si vede lo spacco) mentre il resto è + o meno uguale
          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

          Commenta


            #6
            petto quasi inesistente rispetto alla parte inferiore

            Commenta


              #7
              le pose servono anche alla qualità muscolare...
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                magna e spigni
                eseguo

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                petto quasi inesistente rispetto alla parte inferiore
                concordo
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                le pose servono anche alla qualità muscolare...
                me lo hanno detto + di una volta ma sono un testone ...pensavo di inserire il posing vero e proprio solo a 2 mesi dalla competizione dici di inserirlo fin da ora?
                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                  stò lavorando in modo particolare su braccia petto e femorali
                  tra qualche mese posterò eventuali ulteriori miglioramenti ancora un pò di tempo ce l'ho la gara è a fine aprile ma cmq niente di obbligatorio se nn mi sentirò in forma nn parteciperò come decisi l'anno scorso
                  purtoppo ancora poso pochissimo quasi niente xkè nn è che mi piaccio tanto quindi nn mi dà molta soddisfazione anche se dovrei iniziare a fare pure quello x nn ridurmi ad assumere pose immonde


                  se vuoi vedere foto del mese scorso front e back guarda qui

                  adesso le gambe stannno un pò meglio (si vede lo spacco) mentre il resto è + o meno uguale
                  hai un back ottimo! però confermo quello che ho detto sul petto (molto indietro). Anche le braccia sembrano buone

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                    me lo hanno detto + di una volta ma sono un testone ...pensavo di inserire il posing vero e proprio solo a 2 mesi dalla competizione dici di inserirlo fin da ora?
                    ma noooooooo,mettilo 2 minuti prima della gara,così non ti stanchi.........ma è ovvio che devi iniziare da subito.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      hai un back ottimo! però confermo quello che ho detto sul petto (molto indietro). Anche le braccia sembrano buone
                      dici bene sembrano sono un 36 scarso in contrazione mentre il dorso è sopravvalutato xkè se poso con qualcuno a fianco scompare
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ma noooooooo,mettilo 2 minuti prima della gara,così non ti stanchi.........ma è ovvio che devi iniziare da subito.
                      ok inizio subito da oggi appena torno dal work grazie del cosiglio
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                      Commenta


                        #12
                        comunque di gambe pari messo discretamente bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          comunque di gambe pari messo discretamente bene
                          io me le vedo dannatamente piccole forse è l'effeto dato dal bacino stretto xkè sono 53cm in massa definite scendo sotto i 50 secondo me
                          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            le pose sono immonde,il gluteo in compenso è ottimo. Ma le braccia e il petto? Ti dico questo perchè se non ricordo male avevi detto di voler gareggiare a breve,sbaglio?
                            quoto... e se lo dice naturalmente big...

                            Doggy in realtà pesi molto non ti avrei dato tutto quel peso...

                            gambe e back stanno bene devi massacrare petto e braccia
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              quoto... e se lo dice naturalmente big...

                              Doggy in realtà pesi molto non ti avrei dato tutto quel peso...

                              gambe e back stanno bene devi massacrare petto e braccia
                              nemmeno io poi dopo aver visto il la categoria 75kg del 2 torri
                              vabbè loro fanno un'altro mestiere
                              cmq sarà che ho molto grasso che ne sò
                              procederò col massacro
                              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎