ragazzi ha una bella linea senza dubbio ma non ha per me i numeri per diventare un mr olympia
Non il solito freak...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non piace, gusti personali comunque.
A parte che flex era questo, mi pare ben diverso
Commenta
-
-
al due torri era come la foto cn costume rosso...nn proprio scannato.se si presentava come col costume viola vinceva easy con quella line a euqella preparazione26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
cmq nn per far l antipatico...flex wheeler molto piccolo (1e72) lui qua 1e84.5 flex wheeler spaventoso ma unico neo clavicole strette questo enormi...forse si assomigliano di faccia...perkè flex l'è l doppio...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiocmq nn per far l antipatico...flex wheeler molto piccolo (1e72) lui qua 1e84.5 flex wheeler spaventoso ma unico neo clavicole strette questo enormi...forse si assomigliano di faccia...perkè flex l'è l doppio...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
wheeler mi sa che non vincerebbe l'Olympia neanche di questi tempi visto l'andazzo e l'orientamento che sie è dato al mr. O, quindi vedo anche io difficilissima un'affermazione di questo atleta al top del top, ma cavolo... è fantastico, questo è il BB che mi piace vedereOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiowheeler mi sa che non vincerebbe l'Olympia neanche di questi tempi visto l'andazzo e l'orientamento che sie è dato al mr. O, quindi vedo anche io difficilissima un'affermazione di questo atleta al top del top, ma cavolo... è fantastico, questo è il BB che mi piace vedere
Vero...purtroppo...
Commenta
-
-
Non sarà da olimpia forse si...ma questo ha un bel fisico soprattutto perchè è riuscito a contenere il girovita,mantenendo alti i volumi del resto del corpo (vedi braccia e gambe)... tutti gli altri sono più o meno spanzati o con addomi da carroarmati....larghi..vene frastagliate dappertutto ....insomma... il punto di forza è proprio l'eleganza che trasmette,la pulizia,anche nei movimenti, ottima linea e tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sarà da olimpia forse si...ma questo ha un bel fisico soprattutto perchè è riuscito a contenere il girovita,mantenendo alti i volumi del resto del corpo (vedi braccia e gambe)... tutti gli altri sono più o meno spanzati o con addomi da carroarmati....larghi..vene frastagliate dappertutto ....insomma... il punto di forza è proprio l'eleganza che trasmette,la pulizia,anche nei movimenti, ottima linea e tutto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiodirò, i bicipiti non mi piacciono, sono strani, e sono troppo grossi rispetto agli avambracci
I bicipiti devono essere sempre grossi degli avambracci, sennò saremmo tutti con le braccia a braccio di ferro
Commenta
-
Commenta