Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
Me!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEsatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiose ti impegni un attimo potresti si gareggiare...ottime le gambe...ben sviluppate...se ti metti leggermente apposto saresti un folle a non gareggiare!
Commenta
-
-
Ottima qualità muscolare e, visto che ti alimenti alla meno peggio ed hai problemi intestinali, direi che sei geneticamente portato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOttima qualità muscolare e, visto che ti alimenti alla meno peggio ed hai problemi intestinali, direi che sei geneticamente portatoLast edited by umb!!; 04-12-2009, 13:09:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFisico pazzesco , davvero complimenti
Scusate l'OT
Manx nonostante 10 anni di esperienza , ho sempre avuto piacere a farmi consigliare qualcosa di nuovo , specialmente da te che ammiro tanto , secondo te è adatta questa tabella 2 weeks per me? ho ripreso da 4 giorni dopo l'ospedale.
Se vuoi senza obbligo , ci mancherebbe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiograzie!!!!! ps. alla faccia complimenti x i brevetti!! li hai presi a nap?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobutta un occhio, se è adatta o meno non lo so, non sono mica un indovino si puo' fare anche in ABA BAB, ma in tal caso meglio niente cedimento e il volume andrebbe "controllato" (cosi' l'intensità).
http://www.bodyweb.com/5398598-post15.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa sede del CSEN Campania sta in provincia, a torre del greco, ed è lì che si seguono i corsi e si fanno gli esami. Poi ogni regione ha la sua sezione, qundi puoi trovare una sede in ogni regione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiograzie!!! io già ho un brevetto da istruttore preso all accademia del dott spattini! in futuro vorrei ampliare i brevetti! come soni i prezzi dove li hai presi tu? scusa se ti faccio queste domande!!
Fine ot
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta