stacchi 112, 5 kg - ultima serie 5x3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobuoni....anche se i femorali si posso attivare di più secondo me
sei molto basso vero?..perchè vedo che parti da molto in alto...
Commenta
-
-
antonio stai migliorando bravo, però se fossi in te terrei un pochino sotto controllo la dieta e mi concetrerei molto sull'allungamento e sull'esecuzione: per alzare bene tanto peso bisogna prima imparare con poco e ancora questi carichi sono a mio avviso un po' alti per definirli d'apprendimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioantonio stai migliorando bravo, però se fossi in te terrei un pochino sotto controllo la dieta e mi concetrerei molto sull'allungamento e sull'esecuzione: per alzare bene tanto peso bisogna prima imparare con poco e ancora questi carichi sono a mio avviso un po' alti per definirli d'apprendimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopotresti spiegare meglio i passaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti ho consigliato di abbassare il carico per migliorare la tecnica, di controllare un po' la dieta e di fare allungamento costante per i principali fasci muscolari.
Infatti son tornato a oltre i 100 kg dopo 7 mesi
...la settimana scorsa avevo fatto 9x3 con 97,5...
forse ho saltato troppi chili.
Diciamo che di allungamento non ne faccio proprio e forse mi sto accorgendo che sto mangiando un po' troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioInfatti son tornato a oltre i 100 kg dopo 7 mesi
...la settimana scorsa avevo fatto 9x3 con 97,5...
forse ho saltato troppi chili.
Diciamo che di allungamento non ne faccio proprio e forse mi sto accorgendo che sto mangiando un po' troppo
prova a ridurre un po' i condimenti e le porzioni di pasta a fronte di un bel piatto di insalata (che io mangerei come antipasto insieme a due bicchieri d'acqua gassata con limone).
l'allungamento prova a farlo gradualmente ogni volta che ti alleni e poi col tempo magari anche ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil problema non è la quantità (o meglio non solo). probabilmente segui una dieta un po' sbilanciata, all'italiana: pasta con sugo, secondi ben conditi.
prova a ridurre un po' i condimenti e le porzioni di pasta a fronte di un bel piatto di insalata (che io mangerei come antipasto insieme a due bicchieri d'acqua gassata con limone).
l'allungamento prova a farlo gradualmente ogni volta che ti alleni e poi col tempo magari anche ogni giorno
Quanto al condimento non ne uso molto. Piuttosto in questi ultimi tempi st mangiando troppo pane, questo sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioLa pasta la mangio sì
Quanto al condimento non ne uso molto. Piuttosto in questi ultimi tempi st mangiando troppo pane, questo sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprova a fare il pasto al contrario (insalata, secondo, primo) oppure piatti unici (piattone da pizza con tutto sopra). vedrai che piccoli accorgimenti ti porteranno ottime sorprese.
Commenta
-
-
ottima esecuzione don!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioottima esecuzione don!
Commenta
-
Commenta