Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Jay cutler -chest day-
Collapse
X
-
ma il tizio con la maglia nera che cavolo di esercizio fa? un misto tra aperture, spinte.
scende come fossero aperture, ma sale come mezze spinte.Last edited by phoenixxx; 04-12-2009, 13:40:28.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosisi phoenixxx
Commenta
-
-
vi posto la risposta che mi ha dato dorian in merito alla lat post petto:
tendenzialmente dopo una sessione di petto assumi un atteggimanto cifotico e di conseuenza cn una 2-3 work-sets di lat ad allungare la schiena migliori e strechi la parte e milgiori l'allungamento del pettorale e la conseguente postura.
Si trovo sia consigliabile a tutti coloro che hanno problemi posturali cn atteggiamento cifotico.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovi posto la risposta che mi ha dato dorian in merito alla lat post petto:
tendenzialmente dopo una sessione di petto assumi un atteggimanto cifotico e di conseuenza cn una 2-3 work-sets di lat ad allungare la schiena migliori e strechi la parte e milgiori l'allungamento del pettorale e la conseguente postura.
Si trovo sia consigliabile a tutti coloro che hanno problemi posturali cn atteggiamento cifotico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalla fine jay non si è inventato nulla di che. è una sorta di stretching più pesante. nel mio piccolo l'ho sempre fatto per ogni gruppo ed in special modo dopo il petto appendendomi alla barra e facendo qualche mezza trazione.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
è un semplice esercizio per i rear delts.
Un esercizio per i delts posteriori è molto utile dopo una sessione di pettorali.avere un buon deltoide posteriore migliora la postura e allunga il pettorale di conseguenza.
Puoi fare le alzate a 90°,un rematore al collo,o una lat machine eseguita in modo da isolare il deltoide posteriore.
Commenta
-
-
il tipo con la canotta verde a partire da 4.47 minuti ha veramente dei triceps che fan quasi schifo a vedersi, come fa ad averli sviluppati cosi sotto?
PS non voglio andare OT, ma sempre in tema di grandi atleti e chest workout..non so se è stato pubblicato :
Last edited by m4x; 04-12-2009, 18:49:18.love pumping
Commenta
-
Commenta