Gli arbori di Nasser (da fb)
Collapse
X
-
YouTube - Nasser El Sonbaty Mr Olympia 1997
YouTube - Nasser El Sonbaty - Finlandia GP '97
Nel 1997 fu derubato, il Sandow era suo.Il suo anno migliore nella carriera Pro, per quanto Yates fosse ancora in gran forma(salvo il braccio sx) Nasser a detta di tutti era il vincitore...Last edited by Il Nero; 03-12-2009, 13:29:45.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioYouTube - Nasser El Sonbaty Mr Olympia 1997
YouTube - Nasser El Sonbaty - Finlandia GP '97
Nel 1997 fu derubato, il Sandow era suo.Il suo anno migliore nella carriera Pro, per quanto Yates fosse ancora in gran forma(salvo il braccio sx) Nasser a detta di tutti era il vincitore...
Rimane cmq un mito del bb anni 90.
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio3 foto è spettacolare...
grande nasser!
PS: sono gli albori, non gli arbori
Commenta
-
-
In questa foto dovrebbe essere rilassato ma a giudicare dalla lattina deforme forse una leggera pressione gliel'aveva fatta
p.s.: era solo una nota di colore, prima che qualcuno fraintende :dOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
In questa foto dovrebbe essere rilassato ma a giudicare dalla lattina deforme forse una leggera pressione gliel'aveva fatta
p.s.: era solo una nota di colore, prima che qualcuno fraintende :d)
e poi se avesse voluto contrarre i dorsali, raggiungeva un ampiezza larga il dppio, si vede che è una posa da rilassato...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma la vedi solo tu la " lattina dforme" ()
e poi se avesse voluto contrarre i dorsali, raggiungeva un ampiezza larga il dppio, si vede che è una posa da rilassato...
cmq se guardi bene il contorno della lattina a sinistra si interrompe, la scritta bianca è dformata e si vede anche un pezzetto di obliqui di Nasser.
Comunque chiudo qui, visto che neanche si può scherzare...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Comunque nasser è un grande, e poi vero la 3° foto è spettacolare.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ma nella prima foto... quanti anni ha? non ha cominciato tardi il bb? di solito i grandi come arnlod, lee preest, hanno cominciato fin da ragazzi giovanissimi, nella foto lui ha di sicuro + di 20 anni, e pare che neanche faccia palestra....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNasser a detta di tutti era il vincitore...
Commenta
-
Commenta