Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
al 2 T ... anche io :)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
il front davvero bello anche le braccia...il petto ha una forma e una pienezza non da poco!!!invidiabile...la schiena come è gia stato detto non è a livello del front anche se i dettagli ci sono e come...a livello lombare però cè poca massa rispettoal resto...poi questa è la mia umile opinione...non mi permetterei mai di criticare...
Commenta
-
-
Gore, dalle foto che hai con Ranieri mi è venuto un lampo di genio. Perchè non provi a gareggiare in IFBB internazionale in cat sotto a 65Kg? Ranieri si è tolto ottime soddisfazione (ha fatto più di una finale mondiale), tu anche potresti fare bene in quella categoria. Mai pensato?
Ottima forma al 2 torri, ma purtroppo le 2 cat per te possibili erano entrambe d livello extraterrestre!!
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i complimenti
per Alberto:
il tuo lampo di genio ce l'ho avuto da qualche mese
solo che in italia non c'è una cat-65kg (mi basterebbe ricaricare un po' meno... o anche solo pesarmi al mattino)
per ora , il mio programma prevede di gareggiare in IFBB in cat -70kg ....
poi si vedrà se come atleta verrò apprezzato lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGore, dalle foto che hai con Ranieri mi è venuto un lampo di genio. Perchè non provi a gareggiare in IFBB internazionale in cat sotto a 65Kg? Ranieri si è tolto ottime soddisfazione (ha fatto più di una finale mondiale), tu anche potresti fare bene in quella categoria. Mai pensato?
Ottima forma al 2 torri, ma purtroppo le 2 cat per te possibili erano entrambe d livello extraterrestre!!
Ranieri quest anno ha fatto un quinto posto ai mondiali IFBB, il mese scorso mi pare...vedi tu!
mi accodo ai complimenti. sei un punto di riferimento
Commenta
-
-
che spettacolo complimenti campionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola schiena in generale è una mia pecca...
qualcosa da migliorare nel lower back c'è..:
mi salvo che almeno i dettagli ci sono
per Fabio e Salsa, anche io pensavo di vedere qualcuno di BW....
ovviamente non conoscendo le facce di tutti non è stato facile....
eh eh eh su quel palco sarebbe stato un onore fare la routine
Grazie Dan !
la mia altezza è 167 cm .... il mio peso il giorno prima della gara era di 65,6kg ....
pochi..... ma buoni
grazie e tutti
interessante poi in una gara secca ricaricare salato prima di salire sul palco....vedo spesso nel back stage atleti mangiare ad esempio patatine durante il pumpDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta