If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be quello col costume azzurro va troppo indietro
l'altro con costume nero troppo in avanti
però sembra che anche coleman stia un pelo troppo indietro no?
GhColeman mi pare abbia la migliore presentazione,
ma quello col costume nero, probabilmente sta piu in avanti proprio perchè si rivolge ai giudici che stanno piu in basso rispetto a lui, e questo non è errato.
sono piccole malizie.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
GhColeman mi pare abbia la migliore presentazione,
ma quello col costume nero, probabilmente sta piu in avanti proprio perchè si rivolge ai giudici che stanno piu in basso rispetto a lui, e questo non è errato.
sono piccole malizie.
si effettivamente sono molto indietro per queste malizie, in fondo è la mia quinta gara (e credo ultima). Poi non frequento culturisti, ne conosco solo un paio di vista, non lo considero il mio ambiente. Mai conosciuto un preparatore (ho sempre fatto tutto da solo), mai conosciuto un giudice. Un'altra cosa che ho notato è che ero troppo chiaro e zero lucido rispetto agli altri, anche qui inesperienza e il fatto che per il mallo mi sono sempre portato dietro un'amica invece di qualcuno di esperto.
La mia condizione decente è però anche grazie ai preziosissimi consigli di alex galli, che da vero signore prima che campione, ha capito la mia inesperienza e mi ha aiutato molto
scusa un altra domanda rigaurdo la preparazione.
quando hai iniziato a ricaricare coi carboidrati, hai inserito il sale?hai tolto l'acqua e anche messo magnesio e potassio?vasodilatatori??
grazie
quando hai iniziato a ricaricare coi carboidrati, hai inserito il sale?hai tolto l'acqua e anche messo magnesio e potassio?vasodilatatori??
grazie
ed anche una volta che ti viene spiegato... a cosa ti serve se non devi fare una gara ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grazie
niente sale no magnesio no potassio (il potassio nn si poteva). preferivo essere un po' più leggero ma più tirato possibile, anche se il peso alla fine andava bene
niente sale no magnesio no potassio (il potassio nn si poteva). preferivo essere un po' più leggero ma più tirato possibile, anche se il peso alla fine andava bene
vasodilatatore un'ora prima di salire sul palco
grazie come mai non si poteva il potassio?
e se si fossero aggiunti i sali minerali che sarebbe successo?
scusa per l'OT
complimenti ancora veramente pazzesco,sopratutto la prima foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta