Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Prima/dopo , 1 mese , back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolavora di più sul dorsalesigpic
Commenta
-
-
1) Grazie a tutti per i commenti
2) Naturalmentebig frc (anche se questo e ormai palese)
3) Minivideo (ma mini) di oggi (front) :
YouTube - 2 dic 2009.wmv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioenorme ***** sei enorme
Complimenti per il tuo secondo posto...se ho seguito bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioquesto front dimostra a mio parere che oltre a essere sempre più grosso se anche calato di bf...vedo dei bei quadratoni
Se non ha intezione di gareggiare così sta alla grande, secondo me non c'è motivo di scendere... certo che sarebbe bello vedere un Joe tirato da gara
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQuoto, la bf è accettabilissima... mannaggia a lui
Se non ha intezione di gareggiare così sta alla grande, secondo me non c'è motivo di scendere... certo che sarebbe bello vedere un Joe tirato da gara
però così già è "magro",posso dirlo
Commenta
-
-
Che dire di Joe se non che è il migliore in assoluto! Il punto di arrivo per ognuno di noi (Master compreso ovvio), solo che molti di noi non ci arriveranno mai perchè lui è .. geneticamente superdotatowww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
mgnifico joe!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPrimo video 27 Ottobre 2009 secondo 30 Nov. 2009...ditemi cosa ne pensate : massa , bf , volumi , meglio/peggio...? Le inquadrature e le luci non sono proprio identiche ma insomma...si fa quel che si puo...voi ditemi quello che potete vista la situazione.
Peso nel primo video 96-97 se non erro nel secondo 97,5-98,5 (considerando il peso della mattina a digiuno).
YouTube - Back oggi
YouTube - Back posing 30 Nov 2009
diciamo dalle luci, sembra che nel primo video sei piu impressivo,
ma guardando bene in contrazione la schiena e quando "chiudi" io non vedo un cambio di bf... e anche i volumi sembrano piu o meno gli stessi.
quello che potrebbe dare un idea migliore della tua %BF secondo me sarebbe eseguire un doppio bicipite di schiena , al posto dell'espansione dorsale, in quanto nel doppio bicipite, se la %BF scende i dettagli escono eccome.
cmq sei un ottimo atleta come sembresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta