If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque a parte gli scherzi, il sardo rudy è fortissimo, su questo non ci piove. Ma non mi piace il suo stacco convenzionale, culo molto alto
si ma è così la sua tecnica...e non è sbagliata...fa oltre 320kg di stacco...
è dinamico e potente...mica è schienato il suo stacco...è un pl di grande esperienza....questo è cio che volevo dire....anche per me sarebbe impossibile fare un convenzionale senza schienare....
il convenzionale oltre a essere + semplice tiene più compatti...mi sa che ritornerò al convenzionale....
e nella panca terrò i gomiti larghi...
poi ho notato che tutti gli stacchisti mostruosi tirano convenzionale....
si ma è così la sua tecnica...e non è sbagliata...fa oltre 320kg di stacco...
può darsi che quella è la sua tecnica, ma non lo imiterei sicuro, ho già schienato abbastanza di schiena
è dinamico e potente...mica è schienato il suo stacco...è un pl di grande esperienza....questo è cio che volevo dire....anche per me sarebbe impossibile fare un convenzionale senza schienare.... tu impara a non schienare, rimarrai più compatto e solleverai di più una volta perfezionate queste "piccolezze"
il convenzionale oltre a essere + semplice tiene più compatti...mi sa che ritornerò al convenzionale....
e nella panca terrò i gomiti larghi... perchè i gomiti larghi ?
poi ho notato che tutti gli stacchisti mostruosi tirano convenzionale....
il sumo non è da tutti ma è una buona variante per allenarsi
non riesco a non schienare ho gia provato...
cercherò di tenere i gomiti larghi per abituarmi a quando indosserò la maglia....
e poi ero molto + forte quando li tenevo larghi lo sai?
non riesco a non schienare ho gia provato...
cercherò di tenere i gomiti larghi per abituarmi a quando indosserò la maglia....
e poi ero molto + forte quando li tenevo larghi lo sai?
No non sapevo che tiravi di più con i gomiti larghi
E tu sforzati di non schienare, poi caspita hai delle leve corte, dovrebbe essere un buon pro per fare stacchi, quindi sembra che le gambe non le sfrutti
No non sapevo che tiravi di più con i gomiti larghi
E tu sforzati di non schienare, poi caspita hai delle leve corte, dovrebbe essere un buon pro per fare stacchi, quindi sembra che le gambe non le sfrutti
si sono arrivato a 155 naturalmente senza fermo e con rimbalzo.....
documentabile ho solo un 5x2 130kg...
da quando mi sono fissato di fare bene la tecnica e ho inserito il fermo ho perso tutto...prima la panca era la mia alzata prediletta
si sono arrivato a 155 naturalmente senza fermo e con rimbalzo.....
documentabile ho solo un 5x2 130kg...
da quando mi sono fissato di fare bene la tecnica e ho inserito il fermo ho perso tutto...prima la panca era la mia alzata prediletta
Perchè il fermo castiga, toglie molti kg
Oh guarda che 110 kg di panca (ho sparato a caso perchè non ricordo il tuo massimale con fermo) con fermo non sono mica pizza e fichi eh! E' ottimo come risultato per me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta