stai bene ;-)
si cresce...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobravissimo cla...
nn fossilizzarti però su un ideale di peso...se hai l'ossatura leggera come me di certo farai sempre fatica a muovere la bilancia
ma alla fine secondo me,contesto gare a parte dove il peso ha un senso vero,sono certo che puoi essere "solo" 75 kg ma dimostrarne sugli 80...la predisposizione per questo sport ce l'hai tutta
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiostai bene ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioeditato, gambe e braccia prima pagina..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocla stai bene...anche le gambe...l'unica pecca se posso è il tricipite..ma sono sicuro che presto lo porterai all'ottimo livello del resto.Le gambe non sembrano indietro come tu dicevi,anche se la foto è fatta da lontano,ma la massa ci sta tutta.Non adagiarti sugli allori però.
si i tric arriveranno, già ho avuto un buon miglioramento rispetto al passato dove eran praticamente inesistenti, sbagliavo a far la panca prima coinvolgendoli poco e non gli ho mai dedicato del tempo.
le gambe invece le alleno da poco causa ginocchia doloranti e sinceramente parlando sono esplose in pochissimo tempo, mi sto appassionando poi al work di esse, si raggiunge una soglia di dolore e affatticamento fisico vicino allo svenimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosia mai, "se non sbianco non cresco"
si i tric arriveranno, già ho avuto un buon miglioramento rispetto al passato dove eran praticamente inesistenti, sbagliavo a far la panca prima coinvolgendoli poco e non gli ho mai dedicato del tempo.
le gambe invece le alleno da poco causa ginocchia doloranti e sinceramente parlando sono esplose in pochissimo tempo, mi sto appassionando poi al work di esse, si raggiunge una soglia di dolore e affatticamento fisico vicino allo svenimentosigpic
Commenta
-
Commenta