Il mio amico Sergino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Beh, allora secondo te in 12 anni quali dovrebbero essere i risultati?
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Mica c'e' uno standard,c'e' chi ne ha avuti di meglio e chi di peggio,continuo a non capire che c'entri sto discorso...

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

si vede che sotto c'è un lavoro di anni.
        complimenti a lui

p.s. fallo iscrivere a bw

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21324
          • 1,832
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          A me sinceramente non pare tutto sta gran cosa,buon fisico,schiena avanti rispetto al front...non griderei certo al miracolo dopo 12 anni di pesi
          Hai ragione guarda Master per esempio!!

dopo tot anni essere HP+20 minimo è doveroso

Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Niko853
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 2527
            • 120
            • 140
            • Cava de' Tirreni
            • Send PM

Mica c'e' uno standard,c'e' chi ne ha avuti di meglio e chi di peggio,continuo a non capire che c'entri sto discorso...
            proprio perchè non c'è uno standard,secondo me giudicare il fisico in base all'anzianità di allenamento non porta molto lontano...quello che si vede è degno di nota..altre considerazioni,non sapendo di "chi"stiamo parlando,sono fuori luogo..magari il tizio si è allenato saltuariamente,magari ha seguito protocolli sbagliati,magari si alimenta male...le sue abitutidini nn possiamo conoscerle...senza alcun intento polemico.
            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              proprio perchè non c'è uno standard,secondo me giudicare il fisico in base all'anzianità di allenamento non porta molto lontano...quello che si vede è degno di nota..altre considerazioni,non sapendo di "chi"stiamo parlando,sono fuori luogo..magari il tizio si è allenato saltuariamente,magari ha seguito protocolli sbagliati,magari si alimenta male...le sue abitutidini nn possiamo conoscerle...senza alcun intento polemico.

Ma che stai dicendo?Fuori luogo?Lui posta foto e io giudico secondo i miei canoni,punto.

Commenta

• Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

Ma che stai dicendo?Fuori luogo?Lui posta foto e io giudico secondo i miei canoni,punto.
                sì vabbè...non hai capito quello che ho detto
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Non e' quello il punto,cmq io ho espresso il mio giudizio,buon fisico,nulla piu' tutti sti elogi mi sembrano esagerati.

Mica ho detto che fa schifo eh..

Commenta

• Niko853
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 2527
                    • 120
                    • 140
                    • Cava de' Tirreni
                    • Send PM

Non e' quello il punto,cmq io ho espresso il mio giudizio,buon fisico,nulla piu' tutti sti elogi mi sembrano esagerati.

Mica ho detto che fa schifo eh..
                    ma infatti nessuno ha detto che è dio sceso in terra..io mi sn limitato a dire gambe e schiena ottimi...che abbia 12 o 22 anni come anzianità di allenamento per me è irrilevante e non cambia il mio giudizio.
                    sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21324
                      • 1,832
                      • 3,121
                      • Big City
                      • Send PM

ma infatti nessuno ha detto che è dio sceso in terra..io mi sn limitato a dire gambe e schiena ottimi...che abbia 12 o 22 anni come anzianità di allenamento per me è irrilevante e non cambia il mio giudizio.
                      che poi se ti alleni in maniera ottimale in 3-4 anni a meno che non cambi schemi di allenamento puoi anche farne passare 15-20 ma resti piu o meno lo stesso

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

nella mia palestra conosco almeno 5-6 ragazzi che si allenano da 12 anni e sono la metà di questo qui , fosse stato un utente di bw anzichè un "amico di" sarebbe stato ricoperto di molti più elogi, imho
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          nella mia palestra conosco almeno 5-6 ragazzi che si allenano da 12 anni e sono la metà di questo qui , fosse stato un utente di bw anzichè un "amico di" sarebbe stato ricoperto di molti più elogi, imho
                          vero...sn d'accordo pienamente....
                          sigpic

Commenta

• robytuning
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 768
                            • 34
                            • 26
                            • la brianza è la mia terra..
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Comunque vi legge ed è contento dei commenti.. e se c'è anche qualche critica la prende più che volentieri.. oltre che aver una gran carrozzeria e passione è anche molto umile il ragazzo..
                            Prima o poi lo convinceremo ad iscriversi.. CAPITO Sè??? ISCRIVITI!!
                            Last edited by robytuning; 02-12-2009, 23:55:57.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

il discorso di quanti anni di allenamento occorrono per avere questo o quel fisico non porta da nessunissima parte ne riesce a far trarra conclusioni sul talento genetico
                              per capire ciò, occorrerebbe sapere come e quando ci si allena e come ci si è alimentati durante 12 anni
                              un conto è spendere anima e corpo nel bb , privarsi di tutti i presunti piaceri , un conto e allenarsi duramente, mangiare bene e condurre una vita quasi normale
                              i risultati finali saranno di gran lunga diversi sotto tutti i punti di vista
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21324
                                • 1,832
                                • 3,121
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                il discorso di quanti anni di allenamento occorrono per avere questo o quel fisico non porta da nessunissima parte ne riesce a far trarra conclusioni sul talento genetico
                                per capire ciò, occorrerebbe sapere come e quando ci si allena e come ci si è alimentati durante 12 anni
                                un conto è spendere anima e corpo nel bb , privarsi di tutti i presunti piaceri , un conto e allenarsi duramente, mangiare bene e condurre una vita quasi normale
                                i risultati finali saranno di gran lunga diversi sotto tutti i punti di vista
                                Se non sbaglio è stato detto che aveva partecipato a delle gare quindi di sicuro il massimo impegno ce l ha messo...

Commenta

Working...
                                X