Beh, allora secondo te in 12 anni quali dovrebbero essere i risultati?
Il mio amico Sergino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me sinceramente non pare tutto sta gran cosa,buon fisico,schiena avanti rispetto al front...non griderei certo al miracolo dopo 12 anni di pesi
dopo tot anni essere HP+20 minimo è doveroso
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMica c'e' uno standard,c'e' chi ne ha avuti di meglio e chi di peggio,continuo a non capire che c'entri sto discorso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioproprio perchè non c'è uno standard,secondo me giudicare il fisico in base all'anzianità di allenamento non porta molto lontano...quello che si vede è degno di nota..altre considerazioni,non sapendo di "chi"stiamo parlando,sono fuori luogo..magari il tizio si è allenato saltuariamente,magari ha seguito protocolli sbagliati,magari si alimenta male...le sue abitutidini nn possiamo conoscerle...senza alcun intento polemico.
Ma che stai dicendo?Fuori luogo?Lui posta foto e io giudico secondo i miei canoni,punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che stai dicendo?Fuori luogo?Lui posta foto e io giudico secondo i miei canoni,punto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioproprio perchè non c'è uno standard,secondo me giudicare il fisico in base all'anzianità di allenamento non porta molto lontano...quello che si vede è degno di nota..altre considerazioni,non sapendo di "chi"stiamo parlando,sono fuori luogo..magari il tizio si è allenato saltuariamente,magari ha seguito protocolli sbagliati,magari si alimenta male...le sue abitutidini nn possiamo conoscerle...senza alcun intento polemico.
Non e' quello il punto,cmq io ho espresso il mio giudizio,buon fisico,nulla piu' tutti sti elogi mi sembrano esagerati.
Mica ho detto che fa schifo eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' quello il punto,cmq io ho espresso il mio giudizio,buon fisico,nulla piu' tutti sti elogi mi sembrano esagerati.
Mica ho detto che fa schifo eh..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma infatti nessuno ha detto che è dio sceso in terra..io mi sn limitato a dire gambe e schiena ottimi...che abbia 12 o 22 anni come anzianità di allenamento per me è irrilevante e non cambia il mio giudizio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
nella mia palestra conosco almeno 5-6 ragazzi che si allenano da 12 anni e sono la metà di questo qui , fosse stato un utente di bw anzichè un "amico di" sarebbe stato ricoperto di molti più elogi, imhoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionella mia palestra conosco almeno 5-6 ragazzi che si allenano da 12 anni e sono la metà di questo qui , fosse stato un utente di bw anzichè un "amico di" sarebbe stato ricoperto di molti più elogi, imhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionella mia palestra conosco almeno 5-6 ragazzi che si allenano da 12 anni e sono la metà di questo qui , fosse stato un utente di bw anzichè un "amico di" sarebbe stato ricoperto di molti più elogi, imho
Prima o poi lo convinceremo ad iscriversi.. CAPITO Sè??? ISCRIVITI!!Last edited by robytuning; 02-12-2009, 23:55:57.
Commenta
-
-
il discorso di quanti anni di allenamento occorrono per avere questo o quel fisico non porta da nessunissima parte ne riesce a far trarra conclusioni sul talento genetico
per capire ciò, occorrerebbe sapere come e quando ci si allena e come ci si è alimentati durante 12 anni
un conto è spendere anima e corpo nel bb , privarsi di tutti i presunti piaceri , un conto e allenarsi duramente, mangiare bene e condurre una vita quasi normale
i risultati finali saranno di gran lunga diversi sotto tutti i punti di vistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil discorso di quanti anni di allenamento occorrono per avere questo o quel fisico non porta da nessunissima parte ne riesce a far trarra conclusioni sul talento genetico
per capire ciò, occorrerebbe sapere come e quando ci si allena e come ci si è alimentati durante 12 anni
un conto è spendere anima e corpo nel bb , privarsi di tutti i presunti piaceri , un conto e allenarsi duramente, mangiare bene e condurre una vita quasi normale
i risultati finali saranno di gran lunga diversi sotto tutti i punti di vistaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta