ehehehe.. quando gli faremo leggere il topic non se se sarà felice dei complimenti.. o incavolato perchè tutti gli dicono "ottimo" e nessuno lo sprona mai..
Il mio amico Sergino
Collapse
X
-
gran gran fisico...complimenti..
se poi vuole essere spronato...
mangia e spingi che di strada cen è ancora molta da fare.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
la schiena è davvero ottima
non mi piace molto la forma del petto
ottimo atletahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioehehehe.. quando gli faremo leggere il topic non se se sarà felice dei complimenti.. o incavolato perchè tutti gli dicono "ottimo" e nessuno lo sprona mai..Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me sinceramente non pare tutto sta gran cosa,buon fisico,schiena avanti rispetto al front...non griderei certo al miracolo dopo 12 anni di pesi
gli basta per essere spronato per i prossimi 2 annisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
gli basta per essere spronato per i prossimi 2 anni
Basta 1 superlol non e' la trash forse e' ora che capisci come comportarti a seconda delle sezioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me sinceramente non pare tutto sta gran cosa,buon fisico,schiena avanti rispetto al front...non griderei certo al miracolo dopo 12 anni di pesi
I volumi non sono "miracolosi", ma è ottimo (non buono) in tutto... si vede che è costruito (e non, pompato): roccioso e qualitativo.
E con delle linee stupende.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioC'è chi dopo 12 anni non raggiunge neanche la metà del lavoro svolto dal nostro amico.
I volumi non sono "miracolosi", ma è ottimo (non buono) in tutto... si vede che è costruito (e non, pompato): roccioso e qualitativo.
E con delle linee stupende.
Come non quotarti....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioC'è chi dopo 12 anni non raggiunge neanche la metà del lavoro svolto dal nostro amico.
E con delle linee stupende.
Il fisico e' buono e l'ho detto le linee a me non piacciono cosi' tanto e neppure alcuni distretti muscolari.
Il fatto che in 12 anni molti non raggiungano quel livello non c'entra porprio nulla.
Commenta
-
Commenta