Obbiettivo massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

azz...è anche per dirmi che devo continuà a magnà?? tieni conto che cmq io sn 160..forse anche meno cmq mizzika..pagherei oro per essere come te!!quanto ci hai messo?? e secondo te cosa devo fare??ora sn 61kg..cioè 2 kg circa piu dell'ultima foto che misi... voglio sti addominaliii mannaggia!!prima loro

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
      azz...è anche per dirmi che devo continuà a magnà?? tieni conto che cmq io sn 160..forse anche meno cmq mizzika..pagherei oro per essere come te!!quanto ci hai messo?? e secondo te cosa devo fare??ora sn 61kg..cioè 2 kg circa piu dell'ultima foto che misi... voglio sti addominaliii mannaggia!!prima loro
      non sono niente di che...fidati...cmq è tanto che mi alleno(10 anni),ma bbing nel vero senso della parola dal sett 2006.Per me cosa devi fare?Spingi e mangia seguendo il tuo appetito,senza forzarti a seguire diete disumane...Io così la penso:meglio tenere un'aimentazione tutto sommato normale da poter seguire tutto l'anno,che abbuffarsi per qualche mese e magari appannarsi anche.Ti parlo in base alla mia esperienza...e forse mi srepperanno per quello che sto per dire,ma per me l'allenamento fa un buon 60% del risultato finale.Pensa ad aggiungere chili sui fondamentali...l'addome verrà da sè..
      sigpic

Commenta

• LOTTAVONANO
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 234
        • 3
        • 0
        • Send PM

seeeeeeee niente di che!!se vuoi fare a cambio ci sto!! ehehe cacchio che darei per essere cosi !!io stavo seguendo una dieta per massa..in pratica panino al mattino...120 gr di pasta a pranzo e 150 di ccarne.. solito la sera mettendo o carne e pesce + pasta.Solo che ho sempre quella pancetta alla bart simpson a casa mia tutti cicciottelli.. -.- e quindi volevo lasciare inviariata la quantità di proteinea circa 150-160 al giorno e mangiare la pasta solo a pranzo e togliere panino al mattino e mangiare della frutta!!visto che i carboidrati in praticano gonfiano no??Io guardandomi beh lo vedo che faccio ancora cacare..per mi vedo molto rotondo nelel forme o sbaglio??(mi sa che nn è qui che devo scrivere ste cose però xD)

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          non sono niente di che...fidati...cmq è tanto che mi alleno(10 anni),ma bbing nel vero senso della parola dal sett 2006.Per me cosa devi fare?Spingi e mangia seguendo il tuo appetito,senza forzarti a seguire diete disumane...Io così la penso:meglio tenere un'aimentazione tutto sommato normale da poter seguire tutto l'anno,che abbuffarsi per qualche mese e magari appannarsi anche.Ti parlo in base alla mia esperienza...e forse mi srepperanno per quello che sto per dire,ma per me l'allenamento fa un buon 60% del risultato finale.Pensa ad aggiungere chili sui fondamentali...l'addome verrà da sè..

Commenta

• LOTTAVONANO
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 234
            • 3
            • 0
            • Send PM

aggiungere chili sui fondamentali vuol dire??scusate l'ignoranza

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Caricare di piu su panca, military press, squat, stacco, rematore, trazioni.

Commenta

• LOTTAVONANO
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 234
                • 3
                • 0
                • Send PM

bene grazie mille ragazzi x i suggerimenti..ma secondo voi se cambio lalimentazione come hos critto prima..peggioro???

Commenta

• Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

seeeeeeee niente di che!!se vuoi fare a cambio ci sto!! ehehe cacchio che darei per essere cosi !!io stavo seguendo una dieta per massa..in pratica panino al mattino...120 gr di pasta a pranzo e 150 di ccarne.. solito la sera mettendo o carne e pesce + pasta.Solo che ho sempre quella pancetta alla bart simpson a casa mia tutti cicciottelli.. -.- e quindi volevo lasciare inviariata la quantità di proteinea circa 150-160 al giorno e mangiare la pasta solo a pranzo e togliere panino al mattino e mangiare della frutta!!visto che i carboidrati in praticano gonfiano no??Io guardandomi beh lo vedo che faccio ancora cacare..per mi vedo molto rotondo nelel forme o sbaglio??(mi sa che nn è qui che devo scrivere ste cose però xD)
                  per la dieta forse dovresti chiedere aiuto nella sezione apposita...io sono sempre stato magro di costituzioneiù carbo mangio e meglio sto .
                  sigpic

Commenta

• LOTTAVONANO
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 234
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    per la dieta forse dovresti chiedere aiuto nella sezione apposita...io sono sempre stato magro di costituzioneiù carbo mangio e meglio sto .
                    -.- BOH FORSE la mia sarà anche costituzione..sn ciccioncello solo nella pancia -.- vabbè ahah allora continuerò ad allenarmi...e grazie di tutto!

Commenta

• Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

-.- BOH FORSE la mia sarà anche costituzione..sn ciccioncello solo nella pancia -.- vabbè ahah allora continuerò ad allenarmi...e grazie di tutto!
                      figurati..
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X