azz...è anche per dirmi che devo continuà a magnà?? tieni conto che cmq io sn 160..forse anche meno cmq mizzika..pagherei oro per essere come te!!quanto ci hai messo?? e secondo te cosa devo fare??ora sn 61kg..cioè 2 kg circa piu dell'ultima foto che misi... voglio sti addominaliii mannaggia!!prima loro
Obbiettivo massa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioazz...è anche per dirmi che devo continuà a magnà?? tieni conto che cmq io sn 160..forse anche meno cmq mizzika..pagherei oro per essere come te!!quanto ci hai messo?? e secondo te cosa devo fare??ora sn 61kg..cioè 2 kg circa piu dell'ultima foto che misi... voglio sti addominaliii mannaggia!!prima lorosigpic
Commenta
-
-
seeeeeeee niente di che!!se vuoi fare a cambio ci sto!! ehehe cacchio che darei per essere cosi !!io stavo seguendo una dieta per massa..in pratica panino al mattino...120 gr di pasta a pranzo e 150 di ccarne.. solito la sera mettendo o carne e pesce + pasta.Solo che ho sempre quella pancetta alla bart simpson a casa mia tutti cicciottelli.. -.- e quindi volevo lasciare inviariata la quantità di proteinea circa 150-160 al giorno e mangiare la pasta solo a pranzo e togliere panino al mattino e mangiare della frutta!!visto che i carboidrati in praticano gonfiano no??Io guardandomi beh lo vedo che faccio ancora cacare..per mi vedo molto rotondo nelel forme o sbaglio??(mi sa che nn è qui che devo scrivere ste cose però xD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon sono niente di che...fidati...cmq è tanto che mi alleno(10 anni),ma bbing nel vero senso della parola dal sett 2006.Per me cosa devi fare?Spingi e mangia seguendo il tuo appetito,senza forzarti a seguire diete disumane...Io così la penso:meglio tenere un'aimentazione tutto sommato normale da poter seguire tutto l'anno,che abbuffarsi per qualche mese e magari appannarsi anche.Ti parlo in base alla mia esperienza...e forse mi srepperanno per quello che sto per dire,ma per me l'allenamento fa un buon 60% del risultato finale.Pensa ad aggiungere chili sui fondamentali...l'addome verrà da sè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioseeeeeeee niente di che!!se vuoi fare a cambio ci sto!! ehehe cacchio che darei per essere cosi !!io stavo seguendo una dieta per massa..in pratica panino al mattino...120 gr di pasta a pranzo e 150 di ccarne.. solito la sera mettendo o carne e pesce + pasta.Solo che ho sempre quella pancetta alla bart simpson a casa mia tutti cicciottelli.. -.- e quindi volevo lasciare inviariata la quantità di proteinea circa 150-160 al giorno e mangiare la pasta solo a pranzo e togliere panino al mattino e mangiare della frutta!!visto che i carboidrati in praticano gonfiano no??Io guardandomi beh lo vedo che faccio ancora cacare..per mi vedo molto rotondo nelel forme o sbaglio??(mi sa che nn è qui che devo scrivere ste cose però xD)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioper la dieta forse dovresti chiedere aiuto nella sezione apposita...io sono sempre stato magro di costituzioneiù carbo mangio e meglio sto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio-.- BOH FORSE la mia sarà anche costituzione..sn ciccioncello solo nella pancia -.- vabbè ahah allora continuerò ad allenarmi...e grazie di tutto!sigpic
Commenta
-
Commenta